FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Crisi forte.. (https://fobiasociale.com/crisi-forte-8076/)

Jules 01-01-2009 03:50

Crisi forte..
 
Ciao a tutti, sono nuova..sono 6 giorni che non esco di casa..dormo un sacco, non ho voglia di fare nulla e la sola idea di uscire mi mette ansia..queste feste mi hanno ucciso..non ho più il controllo dei miei pensieri..il mio modo di agire non è più governato dalla razionalità ma dal mio modo malato di pensare..
Cerco persone che mi possano capire..a voi è mai successo qualcosa del genere?
Grazie della vostra attenzione:)

cancellato2369 01-01-2009 03:53

guardati intorno...troverai solo miei post logorroici da malato mentale....pensare troppo è il male più brutto umano :roll:

Change 01-01-2009 04:44

Purtroppo ti capiamo e non sei neanche la sola, ti capisco benissimo :cry:, comunque parlarne qui nel forum e confrontarsi è un buon modo per uscire dalla disperazione...speriamo che il nuovo anno ci porti più serenità :wink:

gattasilvestra 01-01-2009 05:12

Forza Jules... :*

Divino 01-01-2009 12:35

Benvenuta Jules! ti capiamo 1 pò tutti..dai ke ne usciamo insieme :wink:

Fabiofilosofo 01-01-2009 15:13

Siamo tutti sulla stessa barca..Però sappi che se ne esce. Con difficoltà,ma se ne esce.

fuxia82 01-01-2009 15:20

vedi se è una cosa passeggera...
ti è per caso successo qualcosa di particolare in questo periodo?

se invece pensi sia venuto fuori "dal nulla"...beh, a parte che spero ti passi, ma l'aiuto psicologico in questo caso è necessario perchè sono i tipici sintomi della depressione o "tristezza".

mariobross1985 01-01-2009 15:43

Carissima,
Un benvenuto è d'obbligo....
aggiungo un caro augurio per un 2009 pieno di serenità e pace.
Spero di cuore ke troverai, qui, il giusto conforto e la possibilità di parlare tranquillamente di tutto ciò ke ti tedia....
Un abbraccio!

David3 01-01-2009 18:21

nn preucuparti qui nn ti sentirai sola... :(

soloio 01-01-2009 18:41

Re: Crisi forte..
 
Quote:

Originariamente inviata da Jules
Ciao a tutti, sono nuova..sono 6 giorni che non esco di casa..dormo un sacco, non ho voglia di fare nulla e la sola idea di uscire mi mette ansia..queste feste mi hanno ucciso..non ho più il controllo dei miei pensieri..il mio modo di agire non è più governato dalla razionalità ma dal mio modo malato di pensare..
Cerco persone che mi possano capire..a voi è mai successo qualcosa del genere?
Grazie della vostra attenzione:)

L'amara consolazione che ti posso dare è che non sei l'unica.
Non vedo l'ora che finisca questo lungo periodo delle festività, che fortemente contrasta con il mio malessere personale.
Preferisco la routine di un giorno settimanale feriale, con in suoi semplici impegni (lavoro, palestra, tv, nanna) all'apatia delle ore che riempie invece questi giorni.
Non mi vien da dirti "tranquilla, che se ne esce"... anche perchè ovviamente ogni situazione è diversa dall'altra.
Ti auguro però tanta fortuna per questo 2009.

Jules 01-01-2009 21:50

Grazie ragazzi, mi fa un enorme piacere sentirvi vicini :P

piocca 02-01-2009 01:06

Jules, siamo tutti con te e come te... :)

cancellato3456 02-01-2009 01:13

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Jules, siamo tutti con te e come te... :)

è questa la parte che deprime....


comunque jules...è un circolo vizioso...se ti fai prendere dal vortice dei pensieri malati può diventare dura uscirne...prima ti rendi conto del problema (come in parte hai già fatto) e per me prima puoi cercare di combattere contro te stessa x una sorta di normalitààà...questo è il primo passo...

virginio 02-01-2009 11:30

Ciao, benvenuta, quì non ti troverai sola, altrimenti perchè saremmo cosi un bel mucchietto presenti su fobiasociale.com? fatti forza, e scriviic pure le tue angosce e paure se vuoi, qui, almeno, nessuno penserà che sei "matta"! :)

JohnReds2 02-01-2009 11:50

Ciao jules, a volte la razionalità è un modo veramente malato di pensare...non esistono modi normali o giusti, esistono solo quelli che ti fanno stare bene e quelli che ti fanno stare male...

Comunque benvenuta anche da parte mia! :)

DarkAngelBird 02-01-2009 11:56

Benvenuta Jules. PEnso che qui ce ne sia di gente che possa capirci. Siamo tutti uniti dagli stessi problemi e dallo stesso obbiettivo: uscirne. Spero che serva ;)

thx1138 02-01-2009 12:06

Ciao e benvenuta.
Non sei l'unica anche se non è consolante. Consolante, almeno in parte, che dopo il punto basso la situazione si risolleva per forza.

ciao

rob

Falcor 02-01-2009 13:20

welcome home!

nene87 03-01-2009 00:17

ciao jules
 
io ci sono passata e sto cercando di uscirne da un pò....devo dire che va meglio...ti capisco benissimo:nn hai voglia di fare niente,solo di dormire per cercare di uscire dalla noia che ti assale,la vita ti sembra uno schifo e ti chiedi che ci stai a fare qua...la giusta medicina?credo sia parlare con la gente,stare con le persone e non isolarsi,uscire di casa a forza anche solo per andare in uno stupido centro commerciale...insomma cercare di ritrovare la forza di fare le cose, di vivere...ho imparato che meno si fa meno si farebbe...è un circolo vizioso,devi reagire!!forza!:-)ps di dove sei?

Poison2 03-01-2009 03:57

----------------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.