![]() |
Eurovision 2023 - Siamo ancora in guerra edition
Provo ad aprire questo thread, vediamo se ci sono comari che lo guarderanno :D
Stasera alle 21 su Raidue comincia l’Eurovision 2023, quest’anno a Liverpool che ospita l’evento al posto dell’Ucraina vincitrice dello scorso anno. Oltre al Marcone Nazionale possiamo tifare anche la Norvegia visto che la cantante è italiana ed ha una canzone con grandi potenzialità! :) https://youtu.be/CxNiUxdJnTQ |
Re: Eurovision 2023 - Siamo ancora in guerra edition
Marcolino mio bello, speriamo sia in canottiera
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ticketone.it/obj/media/I...galleria-1.jpg |
Quote:
|
Claire vai a vedere un suo concerto, ciao proprio :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera non lo guarderò, ma certo che conduttori peggiori per la versione italiana non potevano sceglierli eh...
Bisognerebbe trovare un canale per vederlo in streaming nella versione originale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se non esce fra i primi io mi addormento, poi mi racconta gaucho se mi sono persa del buono |
mi pare meno sentito questo eurovision rispetto allo scorso, meno hype su internet forse...comunque marcolino a milano è risaputo abbia altri gusti, rimane un peccato non abbia il coraggio di esternare la sua situazione, potrebbe aiutare molti altri a vivere meglio e a essere meno soli
|
Quote:
Schecca un po’ tanto ma il suo glow up estetico negli anni è stato bestiale XD |
Quote:
|
Quote:
Poi le loro traduzioni becere in tempo reale daranno fastidio come al solito. Peccato non ci sia più malgioglio che almeno faceva le sue uscite giudicando malissimo e creando incidenti diplomatici in Europa :D |
Quote:
Massì ormai sono ovunque i frotchi, poi questo è un festival ad alto livello queer. L’anno scorso Torino era invasa e non dimenticherò mai il macedone ahhhhh |
Comunque quest'anno c'è anche Mahmood che canta Imagine
|
Tenera questa intro
|
stasera guardavo il tg3 a cena e continuavano a sponsorizzare un tizio di nome tananai, gli hanno fatto una pubblicità assurda. non l'avevo mai sentito nominare, forse ha fatto sanremo. comunque l'ho visto e di faccia non era nulla di che, poi ho visto le immagini dei concerti ed era pieno di ragazzine che cantavano le sue canzoni a memoria.
mi sono reso conto di essere fuori dal pezzo, fino a mengoni e ai maneskin ci ero arrivato seppur a fatica ma i nuovi sono una cosa impossibile da capire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |