![]() |
Chi di voi ha preso Zoloft e Risperdal?
Buonasera. Sono un ragazzo di 31 anni che, come già sapete, soffre di forti attacchi d'ansia e dismorfofobia. Sono stato stasera dalla nuova psichiatra, che è anche neurologa, che mi ha diagnosticato un disturbo ossessivo- compulsivo e disturbo di personalità psicotico. Mi ha dato questa cura: Depakin 500, 1 cp dopo colazione e cena; Risperdal 1 mg, mezza cpr ore 8-20; Prazene, 10 gocce ore 8-14 e 25 la sera; Zoloft 50 mg, mezza cp la mattina; Entumin, 5 gocce ore 8-14 e 10 la sera:); Nozinan, 1 cp e mezza la sera. Alcuni farmaci del precedente medico me li ha lasciati, ma di nuovo mi ha dato solo il Risperdal e lo Zoloft. Chi di voi ha preso questi due farmaci? Come vi siete trovati? Vi ringrazio.
|
Re: Chi di voi ha preso Zoloft e Risperdal?
Io con lo zoloft mi sono trovato decentemente, ma dipende molto da persona a persona, ultimamente sto notando la mia libido molto calata e penso sia colpa dello zoloft, penso sia comune come effetto collaterale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso entrambi i farmaci. Con lo zoloft mi sono trovato malissimo perché non riuscivo più ad avere l'orgasmo, il risperdal era come l'acqua fresca
|
Il risperdal mi ha fatto collassare su un divano senza riuscire a rialzarmi fino a quando l'effetto non è passato. Troppa nausea e debolezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |