![]() |
Quanti di voi assumono farmaci?
Come da titolo: assumete farmaci per combattere i disturbi psichici, e se sì quali e che dosaggio?
|
Re: Quanti di voi assumono farmaci?
Vivo il pasticca lifestyle da almeno 5 anni, o 6, non mi ricordo con precisione.
seroquel 100 lyrica 150 due volte al di all'occasione zolpidem Con beneficio? Mah, si potrebbe fare di meglio, ma tutto sommato mi mantengono stabile. |
Cymbalta 1 capsula al di 60mg
|
No, non ne prendo, avevo fatto delle visite da una bravissima psichiatra anni fa, perché mi sentivo giù, e lei non ha ritenuto il caso di prescrivermene ma ha suggerito ai miei di darmi un periodo di pausa piuttosto. :perfetto:
|
Assumo psicofarmaci da 13 anni per combattere DOC e ADHD, purtroppo con scarsissimi risultati
|
Venlafaxina 225 mg
Rxulti 3mg Trittico 75 mg Tavor oro 1 mg |
100 mg Strattera
25 mg Quetiapina Bisogna vedere se effettivamente danno effetti benefici o meno. |
Quote:
|
Quote:
Dipende dal singolo caso. Comunque direi che va bene, al momento. |
Quanti di voi assumono farmaci?
Paroxetina 20mg
En all’occorrenza Ma mi sa dovrò aumentare la dose della parox devo farmi visitare |
Ho assunto per ansia e depressione per un piccolissimo periodo di tempo zoloft e tavor con effetti orrendi, lo zoloft assunto per più di un mese non mi ha fatto nulla ne effetti negativi ne positivi, zero. Il tavor invece funzionava per l ansia ma allo stesso tempo appiattiva l intero reparto emotivo, della serie per curare un dito amputiamo l intera mano. Esperienze brutte con entrambi
|
Quote:
Non sei la prima persona che s not dir che fa schifo |
Zoloft 50mg
Bupropione 150mg Depakin 300mg Delle volte (massimo 1 volta a settimana per via della tolleranza) uso anche lyrica da 75mg, però non è prescritta per me, ma ho notato che mi calma e mi toglie il rimuginio negativo. |
Prendo per disturbo ossessivo-compulsivo e disturbo di personalità psicotico questi farmaci: Depakin 500, 1 cp dopo colazione e cena; Prazene, 10 gocce ore 8-14 e 25 la sera; Risperdal 1 mg, 1/2 cpr ore 8-20; Zoloft 50 mg, mezza cpr dopo cena; Nozinan, 1 cp e mezza la sera; Entumin, 5 gocce ore 8-14 e 8 la sera.
|
Stasera 20 gocce perché non sono in me peccato
|
Prendo solo rivotril al bisogno,cioé più o meno tutti i giorni
|
Prendo bupropione 150mg, con buoni risultati, da febbraio circa. Zolpidem a periodi altalenanti, adesso ad esempio lo sto scalando e lo toglierò da giovedì
|
Presente :mannaggia:
Paroxetina 20 mg |
mai presi ( ma non ho disturbi psichici )
|
Sto facendo la collezione sperando di trovare qualcosa che faccia per me.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |