![]() |
Second Life. Il momento è arrivato.
Non sono più figlio, ma padre.
Mio padre ha un grave malessere e non credo che ne uscirà fuori completamente. Ha una forte depressione invalidante, ma temo che ci sia altro (temo cancro al cervello). Si è chiusa questa parentesi stupenda della mia vita. Nasciamo cartoni animati, crescendo diventiamo telefilm leggeri, poi sempre meno leggeri e pian piano diventiamo film drammatici. Se ci penso mi scappa da piangere, vorrei saldare il debito con lui per tutto quello che mi ha fatto. |
Re: Second Life. Il momento è arrivato.
Non capisco mai quello che scrivi e questo topic non fa eccezione ma nel dubbio ti auguro di stare meglio.
|
Quote:
In ogni caso, se il mio sospetto è giusto mi dispiace davvero, soprattutto se c'è un legame affettivo (che col mio è finito malamente 25 anni fa quindi non so cosa si prova). |
Il mio è stato praticamente ucciso in un c**** di ospedale dove gli hanno fatto prendere un infezione fulminante, aveva poco più di 60 anni. Mia madre ha avuto la demenza senile negli ultimi due anni della sua vita, e non riconosceva più nessuno.
Ho visto l'agonia di tutti e due, e non è stato bello. Ti abbraccio |
Anche mio papà, negli ultimi anni, è sempre meno autonomo.
Tremo pensando a come potrò prendermi cura di lui. Ti sono vicino. |
Quote:
|
A me è successo con mio zio, che è morto a febbraio dopo 4 anni di lotta (gliene avevano dati 1.5).
Ti mando un abbraccio e ti auguro veramente che si risolva tutto bene! |
Quote:
|
Quote:
Come ho scritto sopra, ho un debito da saldare; ma le cose sono ulteriormente peggiorate da quando ho aperto il thread; domani mia madre chiamerà il 118 per cercare di farlo ricoverare. Questa notte dormirò con lui, adesso è affianco a me. Credo che sia la notte più importante della mia vita. |
In bocca al lupo. Fatti forza, che in questo momento devi averne. Stai vicino a tuo padre.
|
Mi dispiace. È bello che tu gli voglia bene.
|
Quote:
|
Temo che avrò ripercussioni psicologiche da questa storia. Stanotte è stata orrenda. L'ho passata in ospedale, è successo qualcosa di assurdo: ho dovuto rassicurare e convincere papà che doveva operarsi. Lui non ragiona bene, però mi ha fatto troppa pena, e non riesco a smettere di piangere. L'operazione ha avuto delle complicanze e attualmente è in pericolo di vita. Se telefonano dall'ospedale non so se sopravvivo.
|
Mi dispiace molto, un abbraccio. Purtroppo quando i genitori invecchiano dobbiamo fare i conti non solo con l'idea che possono andarsene ma anche ammlarsi e soffrire. Mio padre è morto per un infarto fulminante e 77 anni, non stava benissimo ma era ancora del tutto autosufficente anche se la lucidità mentale iniziava a venire meno.
|
Quote:
|
Non so cosa dirti Warlordmaniac, già ci sono passato ed è brutto, non ho voluto condividere nel forum certe cose perché io stavo davvero male e non riuscivo a parlarne.
In ogni caso ti auguro di riuscire a gestire la situazione e non stare troppo male in seguito, in qualsiasi modo evolverà. |
Abbraccio
|
Ci sono passata anche io ,mi spiace :consolare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |