![]() |
Personaggi televisivi che non sopportate.
In primis Amedeus,Carlo Conti,e poi quel viscido di Jerry Scotti.Maria De Filippi.
|
I raccomandati dai politici (tipo il tipo del presidente del Consiglio)
|
Re: Personaggi televisivi che non sopportate.
Carlo Conti, Amadeus, Flavio Insinna, Chiara Ferragni (in parte è un personaggio televisivo, vero?), Enrico Papi.
|
Forse Alfonso Signorini e Mario Giordano. Poi ci sono anche altri ma questi mi stanno proprio antipatici appena li vedo.
|
Flavio Insinna e il suo fomat all'eredità che mi hanno portato al completo disgusto
|
Silvia Toffanin, Alfonso Signorini, Chiara Ferragni ( rientra nei personaggi televisivi?), Selvaggia Lucarelli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gerry con la sua simpatia e chi le piace un morto che cammina,siani che è volgare o i foggiani
|
Quote:
|
Dall'intervista che ha fatto con Fedez a Muschio Selvaggio si vede che è tutto tranne che viscido, ha pure fatto il selfie con una tizia che gli ha rotto le balle al funerale di sua mamma..., però vabbè se ti fa quest'impressione amen
Comunque per rispondere al topic: ovviamente Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli e anche se meno di questi Insinna |
Bruno Vespa, Alberto Angela, Maria de Filippi, Lucia Annunziata, Lilli Gruber, Giovanni Floris, Paolo Giordano, Alba Parietti, Alfonso Signorini.
|
Facciamo prima a dire chi vi piace ma veramente tutta sta gente bocciata..i foggiani no però non li leggo..
|
Paolo Bonolis coi suoi programmi mi fa ridere tanto ma... è risaputo lui voglia fare contenuti di taglio più serio ed antropologico che però ai suoi capi non interessano. Si vede che fare il giullare gli va strettissimo. Certe volte lo guardo e penso "Che spreco!". È un personaggio popolare, potrebbe fare bene su qualunque piattaforma ed invece fa l'aziendalista.
Antipatie di personaggi tv non ne ho, sono i programmi che trovo veramente brutti. |
Trovo antipatici anche alcuni Chef che fanno i programmi televisivi, Cracco, Barbieri, Bastianich sono quelli che mi vengono in mente adesso.
|
Quote:
:D |
Tutti quelli le cui trasmissioni diminuiscono la programmazione di film di genere, serie tv o cartoni 😑
|
cracco, la litizzetto, fazio, bianca berlinguer, mirta merlino, flavio insinna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |