![]() |
Ciao vorrei attivare
Ciao vorrei attivare il mio profilo se possibile, grazie. :)
|
Re: Ciao vorrei attivare
Ciao Supermarco, come giá spiegato nell'altro toic che hai aperto per l'attivazione, necessitiamo di una presentazione più completa per poterti attivare.
A presto :ciao: |
Re: Ciao a tutti vengo in pace
Sono un essere umano con varie patologie, mi hanno diagnosticato la schizofrenia schizoaffettiva, ho il DOC, sento le voci, ho l'ansia di uscire e incontrare persone, sono sessista, misogino, (sto guarendo dalla misantropia), mi appassionano in special modo gli argomenti inerente gli alieni (e ho il sospetto di essere stato preso dagli alieni) sono stato e tuttora sono vittima di bullismo psicologico, ho paura delle persone e quando una persona si avvicina a me mi spavento, ma tutto sommato sono un bravo ragazzo dal cuore buono.
|
Benvenuto. Mi auguro il forum possa servirti; nel frattempo ti invito a leggere quanto scritto in queste regole di buona convivenza e rispetto nei confronti dell'utenza:
|
Benvenuto :ciao: Spero che l'esperienza sul forum sia per te utile. Spero che comunicando con gli altri utenti tu riesca a risolvere i problemi relazionali che descrivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |