FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx? (https://fobiasociale.com/sondaggio-il-ciccio-lo-tenete-a-dx-o-a-sx-80606/)

Wrong 28-04-2023 13:24

Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
L'altro giorno in casa, parlando di sarti, è uscito il discorso che il sarto, quando prende le misure per un abito, domanda agli uomini da che lato tengono il pisello, questo per creare dei pantaloni che vestono perfettamente.
Mio fratello e i miei nipoti sono rimasti perplessi: loro lo lasciano andare dove vuole e questa domanda li lascerebbe spiazzati.
Io ero convinta che ci fosse un lato preferito, magari tenere appoggiato il ciccio alla palla più piccola: voi cicciodotati come lo portate?

esteem 28-04-2023 13:32

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
A me non è stato chiesto, quando ho fatto fare dei pantaloni su misura. Certo è che è una situazione molto fastidiosa. Io ad esempio vorrei che non si vedesse mai, comunque tendenzialmente al centro, perché metto sempre pantaloni larghi e col cavallo basso.
Non ho mai capito come fanno quelli che mettono i jeans attillati col pacco in vista.

Syd90 28-04-2023 13:41

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Il mio è democratico

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 28-04-2023 13:41

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Al centro, forse leggermente a sinistra. Ma a riposo è poco ingombrante, quindi non ho questi problemi.

gaucho 28-04-2023 13:57

Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Il mio è fascista

Nightlights 28-04-2023 16:07

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Il mio è dalla parte dei conservatori. Leggenda metropolitana narra che di solito pende dalla parte opposta rispetto alla mano amica.
Nel mio caso è confermata. Voi confermate o si tratta di disinformazione?

Kitsune 28-04-2023 16:16

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Ma io non credo che il problema sia la salsiccia ma le balls, sono loro ad andare su e giù a dx a sx e a creare scompiglio da dare aggiustatine. E quelle hanno una mente tutta loro. La salsiccia da problemi se si ha un'erezione incontrollata e li non c'è niente che possa aiutare.
Forse il problema di tenerlo a dx o sx lo avevo da bambino con gli slip attillati perché non ero io a vestirmi ma ad oggi uso solo boxer comodi e questo problema non me lo pongo.

muttley 28-04-2023 18:51

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Io aderisco alla teoria degli opposti estremismi perché tendo a fare l'elica

Barracrudo 28-04-2023 19:13

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Ma tu non eri lesbica?

Demiurgo 28-04-2023 19:32

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Non ci ho mai fatto caso.

Blue Sky 28-04-2023 23:06

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Questa cosa dei sarti l'ho letta anche di passaggio in un romanzo di Valerie Perrin... non l'avrei mai immaginata francamente, eppure evidentemente è una cosa che una volta si faceva... è la seconda volta che la sento.
Francamente non immagino che modifiche vadano fatte a dei pantaloni per quel motivo, però ne prendo nota :mrgreen:

Nel mio caso, come disse un medico anni fa "va a destra, come il governo". Cambiano le età, ma l'orientamento dei governi no....

In effetti come diceva Nightlights, io sono mancino :timidezza:

pokorny 28-04-2023 23:18

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2833173)
A me non è stato chiesto, quando ho fatto fare dei pantaloni su misura.

A me sì e ho iniziato a balbettare e diventare rosso come un gambero. Volevo scappare ma quei vestiti facevano parte di una parcella di mio padre (e finché non sono ingrassato rendendo il tutto inutilizzabile ho avuto 3-4 completi fatti da uno degli allora 3-4 migliori sarti italiani). Ma non ci ho più rimesso piedi per l'imbarazzo di quella scena. Ancora me la ricordo, e saranno passati 30 anni almeno.

Blue Sky 28-04-2023 23:26

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2833299)
....

in fin dei conti, non lo trovo particolarmente imbarazzante, tanto più se te lo chiede un sarto uomo. Lo abbiamo tutti, si tratta di dire dove lo metti.

Però a questo punto sono curioso... quale modifica viene apportata al pantalone, dopo aver ricevuto quella importante informazione? :mrgreen: viene cucita la zip un po' più in disparte dall'altro lato per non intralciare la giacenza?

whatever83 29-04-2023 01:19

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Il mio ha una naturale tendenza, che cerco di contrastare, verso sinistra.

Stasüdedòs 29-04-2023 10:24

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Boh, vive di vita propria, fa un po' quello che je pare, a volte va a dx, altre a sx :nonso:

Keith 29-04-2023 11:58

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
boh, non ci ho mai fatto caso, aspetta che mo ci guardo

pokorny 29-04-2023 14:27

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2833305)
in fin dei conti, non lo trovo particolarmente imbarazzante, tanto più se te lo chiede un sarto uomo. Lo abbiamo tutti, si tratta di dire dove lo metti.

Però a questo punto sono curioso... quale modifica viene apportata al pantalone, dopo aver ricevuto quella importante informazione? :mrgreen: viene cucita la zip un po' più in disparte dall'altro lato per non intralciare la giacenza?

Diciamo che non ho un buon rapporto con il contenitore fisico del mio cervello (come vedi evito pure la parola c...o, e non mi riferisco al coso) :D

In ogni caso posso confermare che non è una leggenda metropolitana, il sarto me lo chiese davvero. Suppongo lasci una quantità diversa di superficie di tessuto per evitare che "si veda" troppo, ma cosa si faccia esattamente in sartoria non lo so.

pokorny 29-04-2023 14:28

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2833391)
boh, non ci ho mai fatto caso, aspetta che mo ci guardo

Cerco un microscopio elettronico e controllo pure io (no scherzo, basta un microscopio ottico).

Unspecified 29-04-2023 14:44

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Sono super dotato e di solito lo tengo al centro rigirato e infilato nel culo.

esteem 29-04-2023 22:34

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2833237)
Ma tu non eri lesbica?

È bisex

ocelot83 29-04-2023 23:26

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Indifferentemente 🤣

Blue Sky 30-04-2023 00:10

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Io devo dire che resto totalmente stupito dalle risposte (e a 35 anni stupirsi è cosa sempre più rara).
Pensavo che tutti avessero un proprio lato, o al massimo ci fosse chi lo teneva centrale, ma sempre centrale. Non pensavo che si potesse dire "boh, non lo so nemmeno, a volte di qua a volte di là". Ma come "non lo so nemmeno"?! :mrgreen:
Io devo dire che se mi posiziono dall'altro lato mi sento totalmente fuori luogo, a disagio totale, non posso restarci per più di 30 secondi. Credo che valga per tutti quelli che hanno un lato di preferenza, o almeno, da ragazzetti quando se ne parlava con i compagni di scuola era così.

zoe666 30-04-2023 08:24

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
è giusto di questi tempi avere anche il ciccio fluid che sta un giorno da una parte e un giorno dall'altro.

Teach83 30-04-2023 13:13

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2833299)
A me sì e ho iniziato a balbettare e diventare rosso come un gambero. Volevo scappare ma quei vestiti facevano parte di una parcella di mio padre (e finché non sono ingrassato rendendo il tutto inutilizzabile ho avuto 3-4 completi fatti da uno degli allora 3-4 migliori sarti italiani). Ma non ci ho più rimesso piedi per l'imbarazzo di quella scena. Ancora me la ricordo, e saranno passati 30 anni almeno.

Se ti imbarazza quello, vorrei vederti al mio posto quando alla visita dermatologica le dottoresse hanno cominciato a ravanare e rigirare il sarchiapone a destra e a sinistra... 🤣

È passato solo un annetto.
Però almeno non è stato sgradevole come la vistia urologica del 2009...

Sickle 30-04-2023 14:42

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
essendo particolarmente piccolo tende a non andare ne da una parte ne dall'altra... ma quando capitano le giornate in cui è "in forma" predilige la sinistra...

Itachi 02-05-2023 19:55

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Ricordo che da bambino stava più a sinistra anche perché la forma fa una curva a sinistra, a 10 anni circa ho deciso di correggere il posizionamento e adesso sta al centro

meno 05-05-2023 21:19

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Sta a sinistra 👈, di solito, ma a volte lo "aggiusto" anche al centro 👆 o a destra 👉 (raramente).

Ma sto veramente rispondendo a questa domanda? 😱

The End 07-05-2023 19:45

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Voi parlate di dx o sx, io piuttosto mi sono sempre chiesto: ma gli altri pene-muniti lo tengono verso il basso o verso l'alto?

lo da quando ho memoria lo tengo con la punta verso l'alto... :interrogativo: lo trovo più comodo. Uso sempre dei boxer aderenti (ma non stretti) che lo fanno stare in questa posizione, poi certo con la forza di gravità tenderà verso uno dei lati (nel mio caso verso destra, credo, ma non ci faccio molto caso). Non mi piace farlo stare verso sotto, appoggiato sopra le palle, in questo modo "sporge" di più e mi dà fastidio, oltre al fatto che sarebbe visibile con i pantaloni della tuta e mi creerebbe imabarazzo. Non mi piace nemmeno la sensazione di averlo libero ciondolante, preferisco che stia al suo posto :D

NoSurrender 08-05-2023 00:09

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Bellissimo questo sondaggio! :mrgreen:
Io lo porto a destra e sono destrimano, così ce l'ho sempre comodo quando devo smanubriarmi :italia: :applauso:




Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2833614)
Io devo dire che se mi posiziono dall'altro lato mi sento totalmente fuori luogo, a disagio totale, non posso restarci per più di 30 secondi.

Uguale identico.

Blue Sky 08-05-2023 00:24

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2836000)
Voi parlate di dx o sx, io piuttosto mi sono sempre chiesto: ma gli altri pene-muniti lo tengono verso il basso o verso l'alto? [...]

Dipende da quanto sono contenitivi i boxer. Si va da un po' verso l'alto a un po' verso il basso.

Wrong 08-05-2023 17:23

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2836000)
Voi parlate di dx o sx, io piuttosto mi sono sempre chiesto: ma gli altri pene-muniti lo tengono verso il basso o verso l'alto?

lo da quando ho memoria lo tengo con la punta verso l'alto...

Ma non spunta dalle mutande?

gaucho 08-05-2023 19:37

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...251d43de84.jpg

Itachi 08-05-2023 19:41

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2836241)
Ma non spunta dalle mutande?

Se non sei rocco siffredi no

Dominic 08-05-2023 19:43

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Comunque non è un caso che il sondaggio "tiri a sinistra". Tanto tempo fa avevo letto che chi ha una deviazione ce l'ha in maggioranza da quella parte lì.

The End 08-05-2023 22:45

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2836097)
Dipende da quanto sono contenitivi i boxer. Si va da un po' verso l'alto a un po' verso il basso.

Esatto, avendo quasi sempre indossato boxer abbastanza contenitivi trovo più comoda la posizione verso l'alto.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2836241)
Ma non spunta dalle mutande?

Come detto sopra dipende dalle dimensioni del batacchio ma anche da quanto sono basse le mutande. Inoltre, nei boxer di solito l'elastico riesce a contenere l'erezione e non fargli fare capolino. :D

Kitsune 09-05-2023 06:12

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2836261)
Comunque non è un caso che il sondaggio "tiri a sinistra". Tanto tempo fa avevo letto che chi ha una deviazione ce l'ha in maggioranza da quella parte lì.

Mi pare di aver letto in un libro di Sherlock Holmes che intuiva se le persone erano destre o mancine semplicemente guardando il colletto della maglia della gente, se c'era più spazio a sinistra significava che quella persona probabilmente usava più la destra, magari è lo stesso per il batacchio, avendo una maggioranza di destri si usa più l'arto destro e scivola a sinistra per forza di gravità.
Comunque non è mica un insaccato, prendete intimo più spazioso, free Willy.

Wrong 10-05-2023 15:09

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Quote:

Originariamente inviata da andrea0 (Messaggio 2836260)
Se non sei rocco siffredi no

Non sono cicciodotata ma facendo delle misure a spanne mi sembra che anche un ciccio di 10 cm se messo verso l'alto arriva a spuntare dalle mutande se non sono ascellari.

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2836261)
Comunque non è un caso che il sondaggio "tiri a sinistra". Tanto tempo fa avevo letto che chi ha una deviazione ce l'ha in maggioranza da quella parte lì.

Io l'avevo sentito da un compagno di corso che aveva il padre sarto e confermava che la stragrande maggioranza degli uomini lo tiene a sx.

Norlit 10-05-2023 15:39

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Negli ultimi giorni ho accusato un dolore all'inguine destro e quindi in casa sono stato coi pantaloni del pigiama senza mutande, avere l'argenteria "libera" è un piacere

Crepuscolo 10-05-2023 16:04

Re: Sondaggio: il ciccio lo tenete a dx o a sx?
 
Metterlo all'insù lo trovo innaturale sinceramente, non so come possa risultare comodo.

sagoma 10-05-2023 22:13

Più o meno come il tipo (in foto slip bianco), al centro verso l'alto oppure verso sinistra.

foto intimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.