FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto l'in (https://fobiasociale.com/una-donna-con-cui-sono-uscito-e-restata-a-lamentarsi-della-mia-altezza-per-tutto-lin-80573/)

Sitchnatio 25-04-2023 21:20

Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto l'in
 
Lei alta 170, io 173/4, 178 con le timberland...
Ora io capisco che la mia non sia una buona altezza, ma possibile che certa gente non ha filtri?
Non mi venite a parlare di " shit test " perché non lo sono, ho provato a rispondere in modo diplomatico, scherzoso ma ha continuato fino al punto che ho preso e me ne sono andato.
Non so rispondere a tono purtroppo.

" guarda le spalle...siamo alti uguali "
" eh pensavo fossi più alto però "
" i miei ex erano almeno 15 cm più alti "

Tempo fa un altra mi aveva detto che " da dietro " le sembravo uno di 15 anni per l'altezza...malgrado ho un fisico discreto e mi alleno da molti anni.

Ora seriamente senza prenderci in giro, è normale che una a 30 anni non riesce a tenersi dentro queste cose?

Oda Nobunaga 25-04-2023 21:22

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2832397)
Lei alta 170, io 173/4, 178 con le timberland...
Ora io capisco che la mia non sia una buona altezza, ma possibile che certa gente non ha filtri?
Non mi venite a parlare di " shit test " perché non lo sono, ho provato a rispondere in modo diplomatico, scherzoso ma ha continuato fino al punto che ho preso e me ne sono andato.
Non so rispondere a tono purtroppo.

" guarda le spalle...siamo alti uguali "
" eh pensavo fossi più alto però "
" i miei ex erano almeno 15 cm più alti "

Tempo fa un altra mi aveva detto che " da dietro " le sembravo uno di 15 anni per l'altezza...malgrado ho un fisico discreto e mi alleno da molti anni.

Ora seriamente senza prenderci in giro, è normale che una a 30 anni non riesce a tenersi dentro queste cose?

immondizia da buttare via il prima possibile. Hai fatto bene ad andartene

Nightlights 25-04-2023 21:30

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Vai in giro coi trampoli così non ti batte nessuno. Oh ma le trovi tutte tu quelle più alte di te, io non vedo tutte queste stangone in giro e sono 1 e 70. Non è che le cerchi apposta quelle più alte di te perché ti piacciono?
Si comunque se questi discorsi li fanno seriamente e non per scherzo c'è da preoccuparsi. 30 anni ma discorsi da preadolescenza.

claire 25-04-2023 22:01

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Sempre tutte e tutti contro di te Stic, sei un perseguitato

SoloUnaDonna 25-04-2023 22:22

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Anche io sono 170 e vorrei essere 5 cm in più :sisi:

Chamomile 25-04-2023 22:22

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Gliel'hai chiesto come mai ha accettato di uscire con te se quei soli quattro centimetri di differenza di altezza tra voi sono per lei un ostacolo insormontabile?

Keith 25-04-2023 23:43

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2832397)
Lei alta 170, io 173/4, 178 con le timberland...

Ora io capisco che la mia non sia una buona altezza, ma possibile che certa gente non ha filtri?

Non mi venite a parlare di " shit test " perché non lo sono, ho provato a rispondere in modo diplomatico, scherzoso ma ha continuato fino al punto che ho preso e me ne sono andato.

Non so rispondere a tono purtroppo.



" guarda le spalle...siamo alti uguali "

" eh pensavo fossi più alto però "

" i miei ex erano almeno 15 cm più alti "



Tempo fa un altra mi aveva detto che " da dietro " le sembravo uno di 15 anni per l'altezza...malgrado ho un fisico discreto e mi alleno da molti anni.



Ora seriamente senza prenderci in giro, è normale che una a 30 anni non riesce a tenersi dentro queste cose?

È colpa nostra, ci dobbiamo far rispettare, fargli uno sguardo cattivo e dirgli di stare zitte.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Demiurgo 26-04-2023 00:18

No, non è normale e hai fatto bene a mollarla.

Norlit 26-04-2023 08:07

Re: Una donna con cui sono uscito è restata a lamentarsi della mia altezza per tutto
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2832432)
Anche io sono 170 e vorrei essere 5 cm in più :sisi:

Ma va, sei sopra la media per essere una donna, non farti problemi :bene:

Saturnino 26-04-2023 10:02

Quote:

No, non è normale e hai fatto bene a mollarla.
Concordo con questa affermazione. E comunque è molto probabile che questa persona abbia proprio come schema questo comportamento di denigrare alcune caratteristiche dell'altra persona.
In questo caso era l"altezza perché era la caratteristica più evidente. Ho l'impressione che, se fossi stato alto di statura...avrebbe trovato da ridire su qualcos'altro...come qualche altra caratteristica fisica o magari sul tuo lavoro. Comunque saggia decisione quella di lasciar perdere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.