![]() |
tremore e rossore
Ciao ragazzi sono nuova ho 21 anni...quando devo incontrare persone o amici coetanei mi sento a disagio perchè sono timida allora inizio a tremare come una foglia specialmnte le mani e divento spesso rossa....uffi qualcuno di voi ha paura della gente a sti livelli?io non voglio essere etichettata come una presa male...mi raccontate le vostre esperienze?grazie ah dimenticavo:ho il terrore di guidare e soprattutto di lavorare,l'idea di essere giudicata,di avere gli occhi addosso mi distrugge interiormente...divento rossa e tremo tantissimo perciò non so come fare a iniziare una vita normale:-(
|
Ciao, anch'io in presenza di persone sconosciute o che conosco poco comincio a tremare, soprattutto quando devo mangiare o firmare non riesco a tenere la mano ferma e quando parlo si sente la voce tremolante... Tutto questo mi crea un grande disagio.
La paura di guidare sto cercando di superarla, mentre per lavorare sono ancora lontano. |
grazie di avermi risposto...è bello sapere di non essere da sola e sapere che c'è qualcuno che ti capisce :-)
|
benvenuta nel gruppo dei timidi 8)
|
benvenuta... anche per me è così, divento rossa o a volte bianca, tremo molto, mi trema la voce e spesso gesticolo con le mani tremolanti e mi irrigidisco...
e anche io ho il terrore di guidare, da quando ho preso la patente hoguidato forse una decina di volte insieme a qualcuno e poi non ho più toccato un volante... benvenuta |
Re: tremore e rossore
proprio poco fa mi è accaduto alla cassa di un supermercato....ero rigido un po rosso sentivo la ke c era gente dietro di me e al momento di prendere lo scontrino mi tremavano le mani e m stava òper cadere,la cassiera ha sorriso.sono stanco di ste situazioni perfino quella sfigata della cassiera si sarà sentita superiore a me..è un continuo timore,rossore fino a scoppiare,mancanza d aria,tremore,vertigini..ho paura ad avere amici,ed ho perfino pèaura ke la mia ragazza presto si stankerà,ke futuro posso offrirgli??nn riesco nemmeno a conoscere la sua famiglia..lo psilkiatra nn è di grande aiuto e il cipralex sembra aver effetto solo nelle prime settimane.....non sono uno sfigato come quella cassiera!!!!!!!!!!!!!!!!cazzo
|
Re: tremore e rossore
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |