![]() |
Dottoressa psichiatra uccisa da un ex paziente.
Ho sentito questa terribile notizia,in verità mi ha scosso,voi che ne pensate?:
https://www.vanityfair.it/article/mo...aziente-uccisa |
Re: Dottoressa psichiatra uccisa da un ex paziente.
è successo vicino a dove vivo.
Senz'altro l'omicida è un tipo strambo. Ho dato un'occhiata alla sua pagina facebook, scriveva tanti post con teorie complottiste e deliranti. |
Quote:
alla fine la zanzara fa un servizio alla collettività comunque, se questo avesse chiamato si sarebbe fissato col parlare con la trasmissione ecc e magari si sarebbe tenuto a bada e ci avrebbe regalato perle tipo il demone scimmia |
Quote:
Seung da Torre del Lago, un bel nome, quel Seung poi è proprio originale, fa ascolto. - "Sono uno sciamano, mediatore fra invisibile e visibile; collego le dimensioni." - a conoscenza di bambini uccisi da trafficanti di organi, fa denunce ovunque - il cervello di Maurizio Costanzo è stato trapiantato nel corpo di Rosa Chemical - prevede attentati terroristici, in particolare organizzati da gruppi satanisti - no euro, no pagamenti elettronici, negazionista del Covid - convinto di conoscere la verità e - cito sue parole - sempre pronto a portare Dio nel mondo - pazzo totale Cruciani già dopo le prime parole avrebbe detto "fermi tutti, questo è un gigante!" e invece la pazzia gli ha rovinato la vita e l'ha fatta terminare a un'altra persona. |
Vai a indagare e vedi i farmaci che gli davano poi basta fare 2+2, prendono gente problematica la imbottiscono di psicofarmaci e poi sempre a stupirsi se danno di matto, ma c'è pure scritto nei bugiardini degli psicofarmaci e antidepressivi dai su mi spiace x la psichiatra ma non c'è più da stupirsi ogni volta vai a indagare e scopri che prendevano i soliti nomi noti di psicofarmaci ... Ha ragione Pietro bisanti
|
Se non li mettono in manicomio o in galera questi sono i risultati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché era un accentratore quando era in mezzo alla gente si vede che sapeva catturare l'attenzione
|
Quote:
io vengo preso per strano per un niente e questo diceva ste cose |
Quote:
|
Quote:
In alcuni paesi invece, come il Regno Unito, sono previsti percorsi carcerari ad alta sanitarizzazione, reparti di massima sicurezza con assistenza psichiatrica. Per i malati pericolosi non ci sono più posti sicuri: il dramma di Pisa riporta in primo piano un problema noto da tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Leggendo certi interventi nel forum mi vengono i brividi, tipo certi utenti che si fanno i viaggi mentali sulle psicologhe pensando che siano innamorate di loro. |
Quote:
|
Leggiti i bugiardini degli psicofarmaci wrong non posso dire altro perché ho la moderazione che mi tiene d'occhio, tra i rischi c'è quello di suicidio e omicidio
|
Quote:
|
Quote:
La definizione di sciamano era legata alle sue teorie complottistiche. Vedeva tutto il mondo contro. Pensava a un'associazione per la difesa degli utenti psichiatrici. Aveva accusato anche Mario Draghi, collegava Kamala Harris, vicepresidente Usa, a Matteo Messina Denaro e diceva che la Regina Elisabetta gestiva un traffico di armi. Era stato in cura dalla dottoressa Capovani nel 2019 a Pisa. Quando aveva interrotto le cure l'aveva inserita nel novero dei nemici e l'aveva più volte attaccata sui social. Sempre sui social attaccava la magistratura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |