FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Chiusura account cancellazione messaggi (https://fobiasociale.com/chiusura-account-cancellazione-messaggi-80546/)

cancellato25904 23-04-2023 15:07

Chiusura account cancellazione messaggi
 
Non so se è il posto e la procedura giusta, chiedo la cancellazione del mio account e dei messaggi, ho avuto dei cambiamenti e non mi sento più come la persona che si è iscritta qua, non sono più in linea con il contesto del forum, grazie.

Norlit 23-04-2023 15:12

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Devi postarlo nella sezione "richieste di cancellazione", peccato.comunque

cancellato25904 23-04-2023 15:19

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Trovato sezione grazie.

cuginosmorfio 23-04-2023 15:31

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Mi spiace. Sei un utente che mi piace(va) molto leggere e certamente ho tratto dai tuoi scritti degli spunti non indifferenti. Buona fortuna :bene: :ciao:

Qwerty 23-04-2023 15:37

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Un'altro tra top poster che se ne va :piangere:
Come mai una decisione così improvvisa?

cancellato25904 23-04-2023 15:41

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Grazie hitomi cugino e qwerty, non sono più depresso e neanche fobico, trovo dannoso leggere persone che incolpano altri per i loro problemi, leggere lamentele e giudizi definitivi negativi, passare il tempo a scrivere qua, senza giudicare nessuno mi sono stancato di questa negatività e penso che debba spendere meglio il mio tempo.

dystopia 23-04-2023 16:50

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Mi dispiace, nei giorni immediatamente successivi ai flame pesanti ci sono sempre effetti a catena, anche su persone che non c'entrano niente

Ti consiglio di pensarci su qualche giorno, poi eventualmente dai conferma (come è stato fatto con l'ultimo utente che ha richiesto il ban)

Keith 23-04-2023 16:50

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Nooo, ripensaci! Non c'è bisogno di cancellarsi.

cancellato25904 23-04-2023 16:52

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2831601)
Mi dispiace, nei giorni immediatamente successivi ai flame pesanti ci sono sempre effetti a catena, anche su persone che non c'entrano niente

Ti consiglio di pensarci su qualche giorno, poi eventualmente dai conferma (come è stato fatto con l'ultimo utente che ha richiesto il ban)

Va bene così grazie del consiglio, preferisco chiuderlo appena possibile, non è dovuto a flame.

cancellato25904 23-04-2023 16:53

Re: Chiusura account cancellazione messaggi
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2831602)
Nooo, ripensaci! Non c'è bisogno di cancellarsi.

Va bene così, te fai da bravo e non bere troppo :consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.