FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic degli obiettivi giornalieri (https://fobiasociale.com/il-topic-degli-obiettivi-giornalieri-80507/)

Eracle 30-09-2023 12:45

È quasi uguale a questa

https://ss-pics.s3.eu-west-1.amazona...arge-99549.jpg

Maffo 30-09-2023 13:36

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2884459)

È molto simile alla mia

Eracle 30-09-2023 13:37

La tua sembra molto più potente, la mia è un giocattolo praticamente

Delta80 30-09-2023 13:38

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Maffo con quela li te podi lavar anca le vache

Newage 20-10-2023 10:59

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Devo assolutamente portare a casa 500 pips 🤑🤑

DeltaVR80 25-10-2023 17:02

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Domattina presto camminata di un paio d’ore con un po’ di salita anche

Des 26-10-2023 07:50

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Oggi devo pensare alla lochescion adatta per la mia uscita di scena.

DeltaVR80 27-10-2023 10:57

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Arrivare a sera

sagoma 04-11-2023 10:51

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
leggere / ripetere 20 pagine di libro entro stasera

Amym 04-11-2023 10:56

Studiare

CamillePreakers 17-11-2023 17:32

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
-Camminata
-Shadowing
-Simultanea

~~~ 17-11-2023 17:41

Obiettivi giornalieri tutti falliti :moltoarrabbiato:

CamillePreakers 17-11-2023 17:53

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2900323)
Obiettivi giornalieri tutti falliti :moltoarrabbiato:

la giornata non è ancora finita però, hai ancora un pò di tempo.

Warlordmaniac 17-11-2023 19:25

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Dai Des per favore....
Di che regione sei?

Maffo 03-02-2024 08:31

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
1) Scrivere una mail all' ingegnere del fotovoltaico perché un'azienda che mi fa preventivo non capisce il progetto (e che cazzo... :moltoarrabbiato: )

2) chiamare per andare a vedere un paio di pale gommate usate, idealmente domani.

3) sistemare la legna che ho tagliato così forse settimana prossima vengono a caricarsela.

4) vedere se trovo un furgone aperto a noleggio per una giornata.

5) se mia sorella si leva di torno fare e pagare le fatture in sospeso e vedere un po' i conti con mio padre.

CamillePreakers 03-02-2024 09:24

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924359)
1) Scrivere una mail all' ingegnere del fotovoltaico perché un'azienda che mi fa preventivo non capisce il progetto (e che cazzo... :moltoarrabbiato: )

2) chiamare per andare a vedere un paio di pale gommate usate, idealmente domani.

3) sistemare la legna che ho tagliato così forse settimana prossima vengono a caricarsela.

4) vedere se trovo un furgone aperto a noleggio per una giornata.

5) se mia sorella si leva di torno fare e pagare le fatture in sospeso e vedere un po' i conti con mio padre.

forza v.v poi facci sapere come è andata

CamillePreakers 03-02-2024 12:47

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Sono riuscita a fare due esercizi di DBT oggi (un tipo di terapia che sto seguendo). Effettivamente mi sento meglio, ma ogni volta che ho una crisi mi scordo completamente dell'esistenza di questi esercizi o insegnamenti.

SugarPhobic 03-02-2024 14:00

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2924426)
Sono riuscita a fare due esercizi di DBT oggi (un tipo di terapia che sto seguendo). Effettivamente mi sento meglio, ma ogni volta che ho una crisi mi scordo completamente dell'esistenza di questi esercizi o insegnamenti.

Immagino l' aumento della quantità degli esercizi comporti anche (teoricamente) un aumento della qualità e forse della funzionalità anche nel mentre delle crisi.
Gli esercizietti per spezzare i trigger alla fine funzionarono, ma dovevo farlo tanto spesso da quasi alimentarmi un DOC XD

Porterò fuori il mio porchetto le solite due faticose volte anche oggi. Lavorerò di pom da casa. Tenterò senza nessuna voglia di farmi stampare l'ultima bolletta da più di 200 euro e (ma non credo) andrò alle poste per spedire un pacco a mio padre. Ma forse le poste sono chiuse sabato pom, tanto meglio.

CamillePreakers 03-02-2024 14:08

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2924470)
Immagino l' aumento della quantità degli esercizi comporti anche (teoricamente) un aumento della qualità e forse della funzionalità anche nel mentre delle crisi.
Gli esercizietti per spezzare i trigger alla fine funzionarono, ma dovevo farlo tanto spesso da quasi alimentarmi un DOC XD

Porterò fuori il mio porchetto le solite due faticose volte anche oggi. Lavorerò di pom da casa. Tenterò senza nessuna voglia di farmi stampare l'ultima bolletta da più di 200 euro e (ma non credo) andrò alle poste per spedire un pacco a mio padre. Ma forse le poste sono chiuse sabato pom, tanto meglio.

in teoria con la pratica migliori e diventano più efficaci, comunque metterò un qualche tipo di reminder sul quando/come/perchè fare gli esercizi durante le crisi da qualche parte.
per quali genere di triggers hai fatto esercizi?fobia sociale o altri disturbi/malattie?

SugarPhobic 03-02-2024 14:23

Re: Il topic degli obiettivi giornalieri
 
Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2924476)
...
per quali genere di triggers hai fatto esercizi?fobia sociale o altri disturbi/malattie?

Molta fobia sociale, ansia sociale anzi mi piace di più come termine perché rende meglio la mia situazione. "Un po'" di disturbo evitante. Ho fatto il test Minnesota e il Milcon III ma non sono risultati attendibili a parte suggerire una leggera base border per alcune mie pratiche, ma credo sia una fregnaccia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.