![]() |
Mi manca...
La BARBA!!!
E' capitato anche a voi che da un momento all altro non vi sia piu cresciuta la barba in un punto dove è sempre cresciuta? 8) |
Ma se sembri babbo natale abbronzato? :D
|
Quote:
|
Sì mi è capitato...mi è capitato pure che cominciassero a crescere peli lì dove prima non crescevano.
|
Con la barba no, con i capelli si :cry:
|
Re: Mi manca...
Quote:
ho 2 centimentri di pelle proprio alla destra del mento, in cui non cresce più nulla quando ho la barba lunga, si vede un "buco" :lol: (pensavo di avercele solo io ste cose qui) |
Re: Mi manca...
Quote:
|
forse mi sono spiegato male...ma al foto dice tutto :D (avrei dovuto farlo subito)
http://img261.imageshack.us/img261/9240/visoin5.gif (circa) li, la barba, ha smesso di crescere... (io c'ho la barba anche sul collo) :roll: |
Quote:
|
Fa molto figo..lo sbarbo al lato....!e poi siamo noi donne che ce facciamo i complessi ehhh :P
|
Quote:
Poi io me li sono sempre fatti i complessi perchè negarlo. |
Quote:
|
Con te è una battaglia persa visto che tutto ciò che è antiestetico a te piace 8)
|
I buchi sono aumentati al punto che dopo 3 mesi ho deciso di andare dal dermatologo...responso ALOPECIA AREATA...
"patologia autoimmune verosimilmente scatenata da uno stato ansioso-depressivo" e vaffa**** a sta ca*** di ansia di merda |
Quote:
|
Quote:
|
che barba la barba, per fortuna che nun ce l'ho
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |