![]() |
A volte sento la mancanza dell'amore,ma del sesso mai,non mi importa niente e non me ne è mai fregato nulla,c'è qualche altro pazzo che la pensa come me??? :D
In una coppia lo considerate un aspetto essenziale? o senza si può stare bene lo stesso in una relazione? |
Re: sesso
Quote:
PS:Ci risentiamo fra 3 anni PPS. ovviamente fra 3 anni mi troverai ancora qui. |
Quote:
|
Quote:
Lo so che non stai scherzando ma voglio dirti che questa tua non mancanza è dovuta anche alla tua giovane età. 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Sì ok, ma poi l'atto sessuale viene spontaneo, non penso che se la ta bella che ti completa spiritualmente rifiuta di fare del sesso o all'amore tu ne esci molto contento. E' una parte imprtante a mio avviso, un'esperienza che comunque completa il rapporto. Certo non è fondamentale, ma importate sì
|
Che argomentino.....Posso astenermi? :?
|
Quote:
chepprecocità di discorsi 8) |
Ognuno ha i suoi tempi 8O
|
Quote:
|
Quote:
scherzo 8) |
detto ciò, è inutile negare che il sesso sia un bisogno del corpo umano... sarebbe pura ipocrisia...
|
Quote:
|
Quote:
Proprio pazzo hahaahahah no scherzo secondo me è importante ma non fondamentale.Poi certo un rapporto dipende anche da tante altre cose però dal sesso non si può prescindere |
Quote:
|
strano che tu non senta l esigenza.. io dai 14 ai 18-19 anni (finchè non l ho fatto hehe) ne ero praticamente ossessionato.... è quando lo fai e ti accorgi che non è sta grandissima cosa come i media vogliono far credere (cioè oggigiorno gira tutto attorno a quello.. è moooolto sopravvalutato) che cioè l esigenza si placa e di molto...
comunque io direi che in una coppia conta al 50% e il resto il restante 50%.... |
il sesso rovina tutto :? ......ok roviniamoci :lol:
|
a me a 13anni tirava più ke adesso :roll:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |