FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio mp o post? (https://fobiasociale.com/meglio-mp-o-post-80411/)

Hitomi 02-04-2023 18:44

Meglio mp o post?
 
.

Demiurgo 02-04-2023 18:47

Se è una tua curiosità direi di scrivergli direttamente.

Anche perché può non vedere la discussione se apri un post pubblico.

cancellato25904 02-04-2023 18:49

Re: Meglio mp o post?
 
Secondo me non sono invadenti, dove si trova la bacheca pubblica?

Meno male non vado nel sottobosco, mi perderei :ridacchiare:

cancellato25904 02-04-2023 18:51

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2825086)
Clicca sul nome di un utente. Lì sta la sua bacheca pubblica.

Naa sarebbe violazione della sua intimità :ridacchiare:

cuginosmorfio 02-04-2023 18:54

Re: Meglio mp o post?
 
anche secondo me meglio un messaggio privato. Sottobosco È il verbo.

oppure se lo/la vedi online in una discussione puoi scrivere sùbito dopo il suo intervento per dirgli/dirle: vorrei porti una domanda personale in privato.
Ammesso e non concesso che egli/essa rientri poi a leggere quella discussione...

Hor 02-04-2023 18:56

Re: Meglio mp o post?
 
Sul forum c'è la possibilità di bloccare la ricezione dei messaggi privati, e alcuni utenti e utentesse se ne avvalgono, quindi chi mantiene questa opzione attiva mi dà l'idea che non verrebbe disturbato se contattato in privato.

Madeleine 02-04-2023 18:57

Re: Meglio mp o post?
 
Preferirei un piccione viaggiatore. :yes:

cancellato25904 02-04-2023 19:03

Re: Meglio mp o post?
 
L'altro giorno mi ha scritto una utentessa:

Schlemiel ma è vero che sei povero pieno di debiti bruttarello ex alcoolista misantropo mezzo rincoglionito e introverso?

Si fragolina87, grazie anche io sono stato colpito da te, gattara sovrappeso senza lavoro amante dei film horror con una miopia prossima alla cecità, come stai?

Bene, vuoi sposarmi Schlemiel?

No fragolina, non mi hai chiesto a mia volta come sto, sono per la parità di genere.

Clover 02-04-2023 19:05

Re: Meglio mp o post?
 
Io opterei per il messaggio privato se devo chiedere un'informazione personale

Stan Kezza 02-04-2023 19:29

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2825107)
L'altro giorno mi ha scritto una utentessa:

Schlemiel ma è vero che sei povero pieno di debiti bruttarello ex alcoolista misantropo mezzo rincoglionito e introverso?

Si fragolina87, grazie anche io sono stato colpito da te, gattara sovrappeso senza lavoro amante dei film horror con una miopia prossima alla cecità, come stai?

Bene, vuoi sposarmi Schlemiel?

No fragolina, non mi hai chiesto a mia volta come sto, sono per la parità di genere.

madonnamia! :ridacchiare:

Varano 02-04-2023 19:49

Re: Meglio mp o post?
 
anche te lanci il sasso e nascondi la mano, ora devi dire chi hai stalkerato

Madeleine 02-04-2023 19:53

Re: Meglio mp o post?
 
Ma no non dargli retta, puoi anche non dircelo, non sei obbligata. : D

Madeleine 02-04-2023 19:55

Re: Meglio mp o post?
 
Quindi si possono scrivere sia messaggi privati che post? :pensando: Non sapevo. :miodio: Beh, buono a sapersi

cancellato25904 02-04-2023 19:56

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2825168)
Ma sarebbe un'info succosa se avessi scritto a un maschione. Altrimenti non c'è nulla di piccante.
Mi spiace deludervi :(

Magari dopo scrivo a Schlemiel, ma tanto non risponde alla mia domanda e finisce che lo importuno per nulla :D

:pensando:

Madeleine 02-04-2023 20:00

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2825168)
Ma sarebbe un'info succosa se avessi scritto a un maschione. Altrimenti non c'è nulla di piccante.
Mi spiace deludervi :(

Magari dopo scrivo a Schlemiel, ma tanto non risponde alla mia domanda e finisce che lo importuno per nulla :D


Però vi ringrazio per le risposte. Emerge che il messaggio privato non è visto in modo così invasivo. Io la vivo molto male, quindi mi vien automatico pensare che chi riceve i miei li viva allo stesso modo.
Grazie :)

Apri un topic ogni volta che vuoi scrivere a uno, non sia mai che ci annoiamo. Ti prego! : D

Delta80 02-04-2023 20:04

Re: Meglio mp o post?
 
Meglio post o piccione viaggiatore

Madeleine 02-04-2023 20:04

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2825179)
Meglio post o piccione viaggiatore

Mp.

cancellato25904 02-04-2023 20:10

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2825182)
Se leggi bene, ho scritto che già avevo scritto l'mp. Semplicemente ho chiesto cosa è meglio ricevere per voi.
Certo che tu se non sei inutilmente polemica non sei proprio contenta. Mah.

E riceve pure avances, mi immagino la fobica rimbalzata dal ricco fobico quanto sarà incavolata, fobica anonima rifiutata ti mando un abbraccio virtuale torna a cercare nel sottobosco non perdere la speranza :consolare:

cancellato25904 02-04-2023 20:20

Re: Meglio mp o post?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2825191)
A me dispiace per la ragazza. E' proprio lì che si vede l'incapacità (Inesperienza?) di gestire le relazioni con gli altri. Non riuscire a far progredire un rapporto anche quando c'è intesa, ma rimanere sempre in quel limbo tale per cui l'altro è sempre libero di andarsene. Purtroppo però la responsabilità occorre riconoscersela. Io pure sono così, non sarei mai in grado di far evolvere un'amicizia/un contatto in qualcosa di reale.

Da quello che scrive KFC(il vero pollo capo del pollaio del sottobosco, complimenti ragazzo :brindis:)pare che non ci fossero i presupposti..

vikingo 02-04-2023 20:33

Re: Meglio mp o post?
 
Non sapevo neanche si potessero filtrare i messaggi non che mi interessi ma controllerò,asino in tecnologia da sempre


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.