![]() |
Un caro saluto a tutti.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Martinelli, lavoro come impiegato in una grande azienda a Milano.
La mia passione è la psicologia, la studio da sempre. Per una semplice chiaccherata mandatemi un email, non sono qui per dare consigli, ma per ascoltare, a presto. Cordiali saluti, Alessandro Martinelli. |
Da Alessandro Martinelli
Carissima Cristina,
ti ringrazio per il tuo dolcissimo benvenuto, ancora grazie. |
L'unico utente della storia del FORVM che si presenta con nome e cognome (AlfonsoNitti non conta)...forse non a caso è sparito...visto che studia psicologia da sempre,saprà ben spiegarlo!
Torna a farci un saluto,Alessandro,tanto qui è come il porto di Marsiglia 8) |
Ha riscosso molto successo
|
lo avrei sconfitto con soli 3 post
|
Quote:
Comunque ciao, benvenuto! Ce ne vuole di coraggio per scrivere nome e cognome! ops... era un post del 2005!! :( ma che senso ha riesumarli??????? |
ciao le benvenuto .. a me farebbe piacere fare due chiacchere con uno che ne capisce di psicologia .. - ma non so dove scriverti ..
ciao ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Clicca su "Profilo" sotto il suo post...e lì trovi il link. |
Quote:
|
Alfonso Nitti è il protagonista di "Una vita" di Italo Svevo vero?
Lui è L'INETTO per eccellenza. Non capisco la gente che si mette 'sti nick che abbassano l'autostima...Etichettarsi come sfigati non aiuta di certo mio caro! :wink: Molto meglio un nick neutrale, anzi figo come il mio 8) . |
Quote:
Io più che mai sono un inetto e probabilmente finirò come lui... forse troverò nella morte una via di scampo a questa farsa che sto vivendo. |
Allora leggiti "la coscienza di Svevo"
Zeno, il protagonista è un inetto forse anche peggio di alfonso nitti, ma poi si redime e diventa un un uomo di successo. Oltre a essere un bel libro è aiuta nell'introspezione. |
Quote:
Ho già affrontato approfonditamente l'argomento qui: http://www.fobiasociale.com/postx6194-0-10.html Il topic era nato come una mia presentazione, ma poi si è trasformato in una diatriba letteraria. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |