![]() |
I gatti vedono i fantasmi?
Allora? Che ne dite? I gatti vedono (o sentono) i fantasmi?
Edit: ci avete mai fatto caso? Talvolta i gatti sembrano fissare il vuoto, o nulla in particolare. |
Re: I gatti vedono i fantasmi?
Si i gatti e i neonati vedono le anime in attesa di giudizio.
|
I gatti possono tutto. :cool:
|
No
|
Ovviamente si.
|
"Non ci credo ma ci spero" (cit.)
|
Forse vedono entità di mondi paralleli al nostro, non necessariamente i fantasmi. In una prossima vita mi piacerebbe nascere gatto
|
Penso di sì, seguono movimenti di enti invisibili con gli occhi come se fossero mosche o uccelli.
Però ultimamente capita molto raramente, per fortuna, mi urta il pensiero che ci siano in casa altre entità Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Lol.
|
Non credo ai fantasmi.
La mia lo faceva di fissare le pareti e quando andavo ad indagare in modo approfondito a volte scoprivo che guardava ragni o moscerini e zanzare. Poi se è vero che alcuni vedono gli ultravioletti potrebbero seguire i puntatori laser di telecomandi vari come quello della tv. Si può fare un altro discorso ancora noi pensiamo che in quei frangenti stiano usando la vista ma magari stanno usando tutt'altro organo sensoriale come l'olfatto o le vibrisse. |
Tiriamo un po' le somme dei risultati del sondaggio, finora.
6 persone credono che i gatti vedono i fantasmi, mentre 2 persone credono che i gatti non li vedono. 4 persone credono che i fantasmi non esistono, mentre nessuno crede che i gatti non esistono. E' notevole che nessuno ha scelto le opzioni "dipende" e "altro". Sono state scelte delle risposte nette: si/no, vero/falso, bianco/nero, e nessuno si e' impegnato a proporre delle possibili soluzioni alternative. Cosa significa questo? Dato il bassissimo numero di risposte, probabilmente non significa niente, perche' il campione e' pochissimo significativo. Ma proviamo a pensarci... |
Ho chiesto ad un fantasma se avesse mai visto un gatto ma lui non mi ha risposto. Quindi credo che i gatti non esistono.
|
Quote:
|
I gatti mi vedono e mi dormono pure sopra, che mi aggiro per la casa come un fantasma, quindi sì, li vedono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |