FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne! Vi piace la barba nell'uomo?! (https://fobiasociale.com/donne-vi-piace-la-barba-nelluomo-80391/)

Hor 30-03-2023 20:18

Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Visto che un utente ne sentiva l'esigenza, ma anche perché noto che spesso il tema salta fuori nelle discussioni relative al piacere o non piacere o anche al piacersi e non piacersi (ricordo un topic dal titolo tipo "la barba, simbolo di virilità), ecco qua un sondaggio dedicato.

Possono partecipare le utentesse, ma anche gli utenti che gradiscono i maschietti.

NoSurrender 30-03-2023 20:26

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Se dico che mi piace la mia barba...potrei sembrare un narcisista che si sega davanti allo specchio?! :sarcastico:

Delta80 30-03-2023 20:31

Mi go barba per tut el forum se vole

cuginosmorfio 30-03-2023 21:00

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
dipende sempre da chi ci sta sotto la barba

https://www.fortementein.com/wp-cont.../canyaman.jpeg

claire 30-03-2023 21:06

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2824068)
dipende sempre da chi ci sta sotto la barba

https://www.fortementein.com/wp-cont.../canyaman.jpeg

Ah dio dio

Aurora. 30-03-2023 21:15

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Come già detto, dipende! Se un ragazzo mi piace di norma lo apprezzo a prescindere dalla barba o meno, sicuramente ad alcuni visi dona parecchio:occhiali:

Delta80 30-03-2023 21:15

A claire ghe va su ancor la temperadura

SoloUnaDonna 30-03-2023 21:24

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
No.. e in generale non mi piace il troppo pelo anche nel resto del corpo .-.

lonely heart 30-03-2023 21:30

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Generalmente mi piace

Delta80 30-03-2023 21:32

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Onestamente tengo i peli anche sul petto e non me ne frega che non piacciono a nessuna :bene:

claire 30-03-2023 21:34

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2824084)
Onestamente tengo i peli anche sul petto e non me ne frega che non piacciono a nessuna :bene:

Anche io

Delta80 30-03-2023 21:36

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2824086)
Anche io

Gheto i pei anca ti ? :o

Varano 30-03-2023 21:48

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Secondo me cambia un po' l'espressione del viso, ma salvo rari casi non svoltano la situazione. Uno bello sta bene con o senza , quando leggo le descrizioni che recitano mi piacciono i tatuaggi, la barba, ecc. mi viene da ridere
Se ci provasse un belloccio senza tatuaggi e senza barba ci stanno comunque, mentre uno anonimo con barba e tatoo magari lo scarterebbero anche perché ormai ce li hanno quasi tutti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Delta80 30-03-2023 21:52

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2824090)
Secondo me cambia un po' l'espressione del viso, ma salvo rari casi non svoltano la situazione. Uno bello sta bene con o senza , quando leggo le descrizioni che recitano mi piacciono i tatuaggi, la barba, ecc. mi viene da ridere
Se ci provasse un belloccio senza tatuaggi e senza barba ci stanno comunque, mentre uno anonimo con barba e tatoo magari lo scarterebbero anche perché ormai ce li hanno quasi tutti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Beh si ovvio, si fa per scherzare alla fine, non sposta la situazione la barba averla o no

Barracrudo 30-03-2023 21:53

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Sapevo c'era questo trend che certe tipe nelle bio ho pure letto niente barba, perché cmq nasconde i difetti e le imperfezioni del viso quindi alcune preferivano non mettersi insieme a un ragazzo con la barba che poi magari un domani la deve tagliare o cambia look e non gli piace più ...


Io parlo x me e da 2 anni che porto la barba, e ho notato miglioramenti estetici e quindi anche con le tipe e con le persone in generale, tuttavia dipende come dai capelli che fa la differenza e la qualità della barba, colore, forma, cmq in generale dico che le donne preferiscono l uomo con la barba dove con barba si intende magari tenuta anche solo incolta

Mi definisco sessuologo e in una mia ricerca su Instagram addirittura ho letto dei reel delle tipe che dicono che sedersi sulla faccia di un uomo con la barba e molto bello, come vedete c'è a chi piace e chi no, però non si può negare che la barba sia una caratteristica inconscia che in un uomo ci debba essere poi se la si vuole tenere corta e un altro discorso

pokorny 30-03-2023 21:56

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2824068)
dipende sempre da chi ci sta sotto la barba

Spero di morire stanotte :D

Varano 30-03-2023 21:57

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Io la faccio crescere e la taglio spesso, solo per vedere le reazioni e devo dire che cambia un po' la fisionomia ma non la sostanza. A me fanno tanti complimenti sia quando la faccio crescere sia quando la taglio, ma alla fine in tasca non mi viene niente. È soltanto per noia, per cambiamento che lo faccio. Quando vedo la gente sempre con lo stesso look un po' mi stanca, gente che da 50 anni ha gli stessi baffi...non si annoiano quando stanno allo specchio? Io moltissimo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Delta80 30-03-2023 22:07

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Si depilano quasi tutti, sono anni che non trovo uno con più peli di me ( che ne ho tanti e ovunque ) pure le gambe si depila chi corre o va tanto in bici

Madeleine 30-03-2023 22:33

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Uomo barbuto, mai piaciuto. :male:

esteem 30-03-2023 22:57

Re: Donne! Vi piace la barba nell'uomo?!
 
Chi é veramente bello non ha bisogno di nascondersi dietro la barba.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.