![]() |
prendersela cn le ragazze brutte puo alleviarci il dolore ?
sapendo che nn ci vogliono xche brutti puo essere almeno un sollievo temporaneo xnn cadere giu nel attesa che arrivino le rughe sulle belle che oggi ci fanno stare male
|
smetterla di pensare che sia tutta li la vita è meglio...te le dimentichi..o quasi..ma almeno non ti trastulli la mente e qualcos'altro in continuazione. :)
|
Ma che significa prendersela con le ragazze brutte? 8O
|
Re: prendersela cn le ragazze brutte puo alleviarci il dolor
Quote:
|
Quote:
|
àsa stàr...(lascia perdere) :)
|
Quote:
|
Quote:
Se ti viene fatto del male allora secondo te è giusto che tu ne faccia ad altri? |
ti avviso che agendo così riceverai molta merda...poi vedi te.
|
Ma poverine che ti hanno fatto le ragazze brutte?è mica colpa loro se le belle ti trattano male,su dai fai il bravo e tratta bene le ragazze bruttine magare se fai il bravo ti danno anche un bacino...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho raggiunto il massimo pensiero: semplicemente tratto male tutte quelle che se la tirano....distribuisco l'odio equamente tra belle e meno belle....e risparmio solo chi ha il cuore puro e casto (cioè nessuna) :lol: |
Quote:
|
Quote:
8O 8O 8O |
sempre pronti a giudicare
|
Quote:
|
se nemmeno noi riusciamo a dare un pò di solidarietà alle persone meno fortunate (perchè purtroppo per molte persone l'aspetto fisico è una cosa importante..) allora vuol dire che stiamo fallendo su tutti i fronti..
|
Io me la prendo con i deficienti,ce ne sono tanti ma è un lavoro che da soddisfazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |