![]() |
---------------------
|
Re: Posso considerarmi un socio-fobico?
se detesti e basta non è sociofobia, nè alcun problema in particolare.
Se ti senti osservato, questo è gia più fastidioso, ed è in genere segno di insicurezza se però la cosa non ti blocca completamente, non direi che si tratta di sociofobia Quote:
:lol: |
si è vero alla fine queste sono delle preferenze non c'è una vera e propria fobia
|
cmq io non ho neancora ben capito cosa sia la fobiasociale!!!! assurdo ma vero
|
Quote:
Se per te non è un problema e non ti senti "limitato" allora va bene così. Se è un problema allora è un problema... (tautologia) Quote:
http://www.fobiasociale.com/postt7033.html Comunque ieri (o meglio l'altro ieri, dato che è già lunedì) ne hai visto un esempio in carne e ossa. Cioè me, io ho praticamente tutti i sintomi descritti in quella pagina. |
Quote:
Meglio sempre rivolgersi al medico |
Quote:
la definizione eccola qui: http://www.fobiasociale.com/postt7033.html direttamonte dal dsm-iv-tr |
Quote:
|
Quote:
di un professore durante una interrogazione, oppure immagina di essere su un palco con una luce puntata su di te ed un pubblico di 100.000 persone che ti sta guardando e criticando. ebbene chi ha la fobia sociale può provare quelle sensazioni spiacevoi, ansiose, semplicemente se deve fare la firma davanti a qualcuno, mangiare in pubblico o chiacchierare con un'amico. La vita ti si può trasformare in un inferno... Se invece non hai mai provato ansia in vita tua, allora forse soffri di qualche altro disturbo... :wink: ciao |
Mah...invece secondo me la mia e' fobia sociale bella e buona.... :roll:
Pulciolino(R.I.P.)-Lone-star |
si dovresti esserlo se queste paure sono invalidanti e non ti consentono una sana vita sociale
|
Ehm....guerriero,mi stai simpatico,pero' perche' non ti cambi quel nick di stampo forzanovista e mussoliniano? :roll:
|
Lessi la prima volta i messaggi del FORVM,pensai:ma da dove arriva questa mandria di debosciati,sfigati,piagnoni e froci? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso.Siamo in molti,quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille,forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita.
|
Quote:
Panzica,Panzica,Panzica mi lecchi,mi lecchi,mi lecchi la fica,la fica,la fica www.tradizione.biz |
Quote:
|
Il link che ho dato non funziona più...ma (purtroppo) dovrebbe essere di nuovo disponibile tra pochi giorni.
|
Non funziona piu' perche' la storia lo ha vomitato. 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |