![]() |
Relazione o non relazione? Questo è il problema
Ieri si è rifatta sentire una ragazza che lavorava nella stessa via dove lavoro, mi ha fatto piacere ad essere onesti, eravamo usciti poche volte insieme ai tempi perchè entrambi lavoravamo tutto il giorno e non riuscivamo a stare insieme poi lei ha una figlia e non me la sentivo di entrare nella sua vita e della bimba per poi uscire subito dopo se le cose fossero andate male, peccato perchè è una ragazza affine a me, parla 24 ore su 24, simpatica, allegra, carina, atletica, mangia tutto il giorno rimanendo magra, come me🤣 siamo subito andati d accordo dal primo giorno che venne a prendere un caffe da me, ma credo di averla conquistata quando le ho portato la sua focaccia preferita alle 11 di sera mentre lavorava, mi guardò quasi con le lacrime agli occhi🤣, avevo preso come abitudine di passare nel negozio dove lavorava quando io finivo il mio turno e mi mangiavo qualcosa li con lei che smetteva di servire la gente, però quando le cose cominciarono a diventare serie lei diventò pesante, mi tempestava di messaggi, chiamate, passava al bar 4 volte al giorno e stava li al bancone distraendomi e controllando ogni parola, sguardo che rivolgevo ai clienti, fu frustrante e chiusi il rapporto, ora sono tentato di riprovare ma il passato mi blocca anche se lei ha detto che è cambiata ma nessuno cambia così radicalmente dalla sera alla mattina e poi cè sempre sua figlia che mi blocca, so cosa vuol dire avere i genitori divorziati fin dalla tenera età e avere continui cambi di compagni della madre, non voglio rischiare che la bimba si affezzioni a me per poi farla soffrire se me ne dovessi andare e non voglio neanche sentirmi obbligato a continuare una relazione per non far soffrire la figlia, è difficile, sono combattuto e non so cosa fare, una parte di me si vuole lanciare ma l altra parte è salda al terreno, qualche consiglio?
|
Re: Relazione o non relazione? Questo è il problema
Puoi frequentarla fuori senza conoscere bambina fin che non hai idee chiare se con lei che vuoi passare la vita o no.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sì ma non dirgli che ti preoccupi per il benessere della figlia, se capisce che sei pure sensibile a questo poi non ti molla più
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Attento a non ficcarti nei casini: una figlia, il padre ancora che gira intorno, PROBLEMATICO. Se sei innamorato preparati ad affrontare tutto questo...
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo è, credo che sia una forma di insicurezza e la capisco anche, lasciarsi col padre della propria figlia segna il modo di vivere una relazione anche se è stata lei a lasciarlo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io mi butterei.
Non è facile trovare un partner con cui si va così d'accordo su tutto. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie[emoji8] Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Se comunque in questo momento il rapporto ti soddisfa secondo me non c'è ragione di troncare a priori, io starei a vedere come si sviluppa la situazione. Alla fine se la situ diventa scomoda puoi sempre interrompere il rapporto quando si presenta il problema
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |