FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Pessima Prima Uscita (https://fobiasociale.com/pessima-prima-uscita-80284/)

Varano 10-03-2023 20:46

Re: Pessima Prima Uscita
 
tra l'altro contribuiscono all'inquinamento climatico questi viaggi a vuoto, le app di incontro inquinano e non sono green

Delta80 10-03-2023 20:49

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2817475)
il nostro problema, caro delta, è che abbiamo la schiena dritta. è raro trovare oggi uomini che tengano il punto e che non scendano a qualche ridicolo compromesso. viviamo fuori dalla nostra epoca, siamo rigurgiti di qualche passato o di qualche futuro, a parlare in maniera logica e lineare sembri un alieno oggi come oggi

Se a qualcuno che conosco indico la donna con cui non mi ero fidanzato perché comunque non sentivo che poteva esserci il giusto equilibrio tra di noi, non verrei creduto, perché onestamente non lo crederei nemmeno io, per me alcuni valori sono fondamentali

Scott 10-03-2023 20:55

Re: Pessima Prima Uscita
 
Non è il primo palo e non sarà nemmeno l ultimo,non te la prendere,cerca un'altra ragazza.

Madeleine 10-03-2023 21:04

Re: Pessima Prima Uscita
 
Non era interessata, cercane un'altra.

cancellato25904 10-03-2023 21:05

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2817451)
Vedi, il motivo per cui la gente si spara 100 km a vuoto è perché esiste un esercito di riserva che ne farebbe anche 200, 300...
Le utentesse non le ho viste intervenire sotto questo post, il tuo commento è proprio l'emblema dell'esperienza maschile su queste app...
Gente che dice, magari li avessi fatti io 200 km per essere rifiutato in maniera gentile!...almeno avrei avuto un contatto umano.
Ma dove siamo finiti?...non c'è assolutamente più amor proprio né orgoglio, un continuo rilancio al ribasso, verso nuovi livelli di zerbinaggio

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Vara 100 chilometri sono 10 euro di carburante e un'ora di tempo, me li farei volentieri per passare qualche ora in maniera diversa :)

Varano 10-03-2023 21:49

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2817492)
Vara 100 chilometri sono 10 euro di carburante e un'ora di tempo, me li farei volentieri per passare qualche ora in maniera diversa :)

è il principio, la volontà di incontrarsi dovrebbe essere reciproca, se uno si mostra troppo disponibile apparirà come un disperato. e infatti trattasi di disperazione...io non biasimo chi rifiuta

Scott 10-03-2023 22:38

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2817510)
è il principio, la volontà di incontrarsi dovrebbe essere reciproca, se uno si mostra troppo disponibile apparirà come un disperato. e infatti trattasi di disperazione...io non biasimo chi rifiuta

se a una ragazza piace un ragazzo anche se ha il sentore che non vede una donna dall alba dei tempi, ci passa sopra ,se gli piace davvero, qui evidentemente per piu svariati motivi , tirando le soomme non era interessata

Varano 10-03-2023 22:43

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2817531)
se a una ragazza piace un ragazzo anche se ha il sentore che non vede una donna dall alba dei tempi, ci passa sopra ,se gli piace davvero

Non lo metto in dubbio, invece incontrarsi a metà strada è già chiedere troppo, oppure smezzare la cena o l'aperitivo. Ho capito che sono cose frivole ma prendersi qualche responsabilità mai? Quelle che vogliono tutte le comodità del mondo come fai a capire se sono interessate o vogliono scacciare la noia o scroccare?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

cancellato25904 10-03-2023 22:54

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2817534)
Non lo metto in dubbio, invece incontrarsi a metà strada è già chiedere troppo, oppure smezzare la cena o l'aperitivo. Ho capito che sono cose frivole ma prendersi qualche responsabilità mai? Quelle che vogliono tutte le comodità del mondo come fai a capire se sono interessate o vogliono scacciare la noia o scroccare?

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Mah scroccare, è così bello corteggiare, che poi nel caso lei non ha scroccato niente ha pure pagato il gelato( io non glielo avrei permesso), ma io sono fatto all'antica a me piace aprire la portiera della macchina, portare un mazzo di rose, pagare io, mi sembrano gesti di attenzione scontati, comunque fra tutte le comodità del mondo e mettere 10 euro di benzina ce ne passa, compiere questo tipo di gesti e aspettarsi qualcosa in cambio non è molto romantico, a pagare si pagano le prostitute se si vuole un risultato sicuro, investire due spicci nel corteggiamento mi pare il minimo.

Varano 10-03-2023 23:05

Re: Pessima Prima Uscita
 
ragazzi, ci rinuncio. fate come vi pare, io gioco con le mie regole. e se non trovo nessuna amen, si vive lo stesso

Balto 10-03-2023 23:58

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Arthur Rimbaud (Messaggio 2817319)
Ahah 1.3 disel sarò andato a 180 perchè ero in ritardo ovviamente le ho accennato il tutto perchè e una cosa carina evidentemente a lei importava farsi 2 ore blande anziche pensare a me che dovevo farmi 2 ore di autostrada

Allora, 20 euro per 100 km tra andata e ritorno, fatti a 180 km orari, per due ore di autostrada?

https://cdn-img-b.facciabuco.com/293...ortunita_b.jpg



Ok, giuro che la smetto :sisi:

Nightlights 11-03-2023 00:01

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2817562)
Tanto per mantenere in vita la specie servono le donne. un uomo da solo può fare anche 100 figli.

Al di là dell'aspetto disumano del metterla in questo modo (la donna, o l'uomo, che non possono/vogliono avere figli diventano persone inutili, cosa che si scontra con la realtà dei fatti, perché i single aumentano e le nascite diminuiscono, in praticamente tutto l'occidente), il discorso potrebbe andare ancora oltre: in che mondo nascono i figli? Ne vale la pena? Le statistiche dell'oms dicono che la depressione aumenta sempre di più, è la prima patologia mentale al mondo, e colpisce tutte le fasce d'età. Vuol dire che c'è qualcosa di marcio in questa società, qualcosa non funziona.
Io un figlio in una società del genere non voglio farlo.


Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Barracrudo 11-03-2023 07:53

Re: Pessima Prima Uscita
 
Non saprei cosa dire aspetto il crollo economico, il prossimo virus non manca molto al rilascio, la guerra nucleare io ho speranza magari rimescola le carte in gioco o forse verremo rifiutati da una Concettina radioattiva o Saretta luminescente per qualche assurdo motivo e la situazione sarà ancora peggio di adesso chi lo sa forse bisogna confidare nella forza dell' atomo potrebbe rimescolare le carte certo poi si creerebbero istantaneamente altre pretese irraggiungibili, oltre a quelle di adesso sulla bellezza dovremo avere pure tutti i vaccini mortali contro i virus che rilasciano dai laboratori e il livello di radiazioni medio basso

Barracrudo 11-03-2023 07:58

Re: Pessima Prima Uscita
 
Cmq balto ha fatto i calcoli e non tornano ancora, e pure a me sa di fuffa questa storia quando ho letto la frase"le ho spiegato che non sono bello" si come se non si sapesse

cancellato25904 11-03-2023 11:15

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da kurt87 (Messaggio 2817654)
Ma che ragionamento è? Ma parla per te...
Cioè boh, a volte leggo delle robe qua sopra veramente allucinanti, da rabbrividire.
Capisco che i livelli di disagio e depressione so altini quassù, ma arrivare a scrivere certe robe...mah...

Keith è un bravo ragazzo, ogni tanto gli parte la bussola e essere sempre soli non aiuta, non ha ancora capito che in Russia stanno molto peggio, sia per depressione sia per alcoolismo, eventi che questa guerra amplifica ulteriormente in un paese già messo molto male, vivesse in Russia avrebbe più problemi anche con le donne, un fobico là non solo il disprezzo della comunità ma non ha neanche libertà di esprimersi, si va in carcere là per reati di opinione.

Soddisfatto 11-03-2023 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2817560)
si fai bene. io pure faccio come voglio io. preferisco conoscere dal vivo. Se non trovo pazienza, è in preventivo che rimarrò da solo per sempre. è già calcolato.

quello che molti di noi si ostinano a non voler capire è che tinder e similari è pieno di ragazze sushi, di tutte queste tipe fighette con le unghie rifatte con il calice di vino in mano. Avete presente la tipologia, no? Una così non c'entra niente con noi, ci vogliono donne più semplici, alla mano.. più normali, non gente che vive di immagine in un mondo decadente e aperitivarolo.

Ognuno facesse e giocasse come preferisce, tanto non si andrà mai da nessuna parte. Quelli come noi non hanno possibilità con nessuna donna sulla faccia della terra, magari alcuni di noi (voi) potrebbero essere considerati solo dopo una certa età dalle poche disperate che non vengono più filate dai bellocci che un tempo bramavano tanto. Anche se dovessimo puntare alle tipe che non si fanno selfie con calici di vino in mano ciò non significa che non badono all'apparenza e all'aspetto fisico, lo fanno tutte, e non significa che potremmo piacere a questa tipologia di ragazze. Sono estremamente sicuro che anche loro ci schiferebbero per motivi estetici.
Pertanto cerchiamo di essere un pochino più consapevoli di quello che siamo. Cerchiamo di capire che non abbiamo i requisiti estetici per piacere ad una donna. Mettiamoci da parte e lasciamo il campo a chi davvero può giocare. Non sediamoci in panchina ma limitiamoci a guardare il gioco dalla tribuna.

Soddisfatto 11-03-2023 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2817679)
Ci sta. E' normale che abbiano delle preferenze estetiche, come le ho anche io.

Bene, sappi però che queste preferenze o gusti si chiamano tali solo se sei una persona piacente fisicamente e che quindi può permettersi di fare una sorta di selezione. Ma nei casi come il tuo, il mio e di molti altri uomini fisicamente troppo carenti o percepiti come tali le preferenze diventano pretese.
Uomini come noi non rientrano nei gusti di nessuna dal punto di vista fisico, non si tratta di badare alle apparenze o meno, ma di provare attrazione fisica che non può nascere nei confronti di uomini brutti o bruttini.
Come si può quindi pretendere di voler una relazione con una donna che ci prenda anche fisicamente quando noi dal punto di vista fisico ed estetico repelliamo qualsiasi forma di essere umano di sesso femminile che incrocia la nostra figura? Non si tratta di pretendere una donna bellissima, sia chiaro, ma data la nostra bruttezza anche volere una con un aspetto fisico nella media significa voler puntare ad una top model e dobbiamo accettare l'idea di stare con una che fisicamente non ci piace affatto se vogliamo avere una relazione.

Black_Hole_Sun 11-03-2023 13:59

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2817562)
Noi maschi facciamo proprio schifo. Spero che ci sia una grande guerra così la metà di noi uomini muore ammazzata in trincea, sparata e bombardata. meritiamo di essere carne da cannone. Tanto per mantenere in vita la specie servono le donne. un uomo da solo può fare anche 100 figli. meglio che ne rimaniamo in pochi così forse diventiamo merce più apprezzata.
Ha ragione Putin quando dice: meglio morire per la patria che vivere di disperazione e alcolismo. A pensarci bene nella sua cattiveria ha buona parte di ragione.

Non la farei così tragica ma in parte il tuo discorso è condivisibile. Ma se il maschio medio occidentale si è ridotto in questo stato non possiamo dare la colpa agli Asiatici che tra l'altro sono in genere persone di indole mite e gran lavoratori, almeno Cinesi e Indiani. Gli Indiani sono più estroversi e si integrano meglio con le altre comunità quindi possono risultare più simpatici. Il decadimento sta molto nella misandria generale di certa donne emancipate che vogliono dimostrare di non avere più bisogno degli uomini come un tempo se non per scopi sessuali e di intrattenimento. Gli uomini a loro volta invece di ribellarsi fanno sempre più gli zerbini assecondando questa piaga sociale trascinadosi miseramente con la lingua di fuori facendosi umiliare in queste orribili app-dating che andrebbero abolite al più presto.

Balto 11-03-2023 19:25

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2817716)
In realtà non erano 100 km ma 100 campi di Holly e Benji uno dopo l'altro.


https://i.imgur.io/Q3sbvB8_d.webp?ma...idelity=medium

Era da troppo che volevo postarla :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2817716)
Cmq secondo me voleva solo enfatizzare il suo sforzo rispetto a quanto ricevuto in cambio, tutto qui. Ha semplicemente sparato delle cifre esagerate ma secondo me il racconto è reale.

Non ho mai messo in dubbio quello, però ora mi viene da chiedermi se questa ragazza è rimasta delusa perché ha parlato di se come di questi 50km :ridacchiare:

Balto 11-03-2023 19:37

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2817833)
Ah, il povero Roberto che sta a casa di Holly per curare una non precisata malattia, mentre il padre è imbarcato e lontano da casa.
Che poesia.

https://i.imgur.io/D12rZhv_d.webp?ma...idelity=medium


Esatto, il vero idolo di quel cartone animato :sisi:



( ho il cell pieno di queste cavolate qua:sarcastico:)

alien33 12-03-2023 05:33

Re: Pessima Prima Uscita
 
visti i tempi dove le distanze ormai non fanno piu paura non ci vedo niente di male se per il primo incontro o anche il secondo se cè sia il maschio a sbattersi un po se ha una macchina e qualche soldo in tasca. certo il viaggetto per andare a trovare la spasimante segreta puo non dare i frutti sperati e va messo in conto alla partenza. ma è tutta esperienza alla fine e non è detto che dopo qualche uscita qualche centinaio di km percorsi e aver capito un po cosa dire o non dire e come comportarsi non si riesca a trovare una persona disposta anche a qualcosa di serio.

Varano 12-03-2023 10:02

Re: Pessima Prima Uscita
 
Anche io sento che ci sarà un grande reset, ma non penso che sia così imminente. Se si legge la storia del continente europeo ci sono sempre stati shock economici, pandemie, guerre e altri eventi che hanno decimato la popolazione.
La pandemia da quattro soldi non ha garantito nessun effetto vincitore, siamo sopravvissuti tutti.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, è semplicemente la storia dell'umanità che esige i suoi drammi. Chi ha 30 anni penso che una guerra la vivrà in prima persona

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Soddisfatto 12-03-2023 10:09

Ma perché tutto questo complottismo solo perché facciamo schifo al genere femminile? Non è che siccome noi non ci riproduciamo avvengono catastrofi, eh? Ci sono gli altri che lo fanno al posto nostro.

Varano 12-03-2023 10:30

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818074)
Ma perché tutto questo complottismo solo perché facciamo schifo al genere femminile? Non è che siccome noi non ci riproduciamo avvengono catastrofi, eh? Ci sono gli altri che lo fanno al posto nostro.

Ben detto, può andare avanti anche senza di noi il mondo ma c'è troppo benessere economico e troppa decadenza morale. Si avverte la fine di un ciclo e la stanchezza, la mollezza dell':occidente
Noi siamo solo un sintomo di una malattia più vasta, figli della nostra epoca , non possiamo vivere fuori da questo tempo. Ma periodi di pace così lunghi raramente ci sono stati, per cui scommettere su una guerra non è folle come può sembrare.


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Soddisfatto 12-03-2023 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2818084)
Ben detto, può andare avanti anche senza di noi il mondo ma c'è troppo benessere economico e troppa decadenza morale. Si avverte la fine di un ciclo e la stanchezza, la mollezza dell':occidente
Noi siamo solo un sintomo di una malattia più vasta, figli della nostra epoca , non possiamo vivere fuori da questo tempo. Ma periodi di pace così lunghi raramente ci sono stati, per cui scommettere su una guerra non è folle come può sembrare.


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

E tutte ste pippe mentali te le stai facendo solo perché non trombi? Allora è vero che non trombare mai ti fa perdere la lucidità.
Insomma nemmeno io ho mai visto una donna in tutta la mia vita ma non è che vado a pensare a teorie assurde come quelle che estrapolate qui ogni volta che si tocca l'argomento relazioni.

Varano 12-03-2023 11:19

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818092)
E tutte ste pippe mentali te le stai facendo solo perché non trombi? Allora è vero che non trombare mai ti fa perdere la lucidità.
Insomma nemmeno io ho mai visto una donna in tutta la mia vita ma non è che vado a pensare a teorie assurde come quelle che estrapolate qui ogni volta che si tocca l'argomento relazioni.

non sono il tipo che se avesse una relazione vivrebbe in maniera leggera e spensierata, probabilmente leggerei le stesse cose, manterrei le stesse abitudini. non penso di aver perso la lucidità, non penso nemmeno che una chiavata cambierebbe i pensieri che ho in testa, sono sempre gli stessi da quando ho coscienza di essere me stesso.
alle medie pensavo già a un'ipotetica guerra, a come scansarmela. ascoltavo i racconti sui nonni e le loro esperienze solo per farmi un'idea di quello che avrebbe comportato per me

cancellato25904 12-03-2023 11:29

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2818096)
non sono il tipo che se avesse una relazione vivrebbe in maniera leggera e spensierata, probabilmente leggerei le stesse cose, manterrei le stesse abitudini. non penso di aver perso la lucidità, non penso nemmeno che una chiavata cambierebbe i pensieri che ho in testa, sono sempre gli stessi da quando ho coscienza di essere me stesso.
alle medie pensavo già a un'ipotetica guerra, a come scansarmela. ascoltavo i racconti sui nonni e le loro esperienze solo per farmi un'idea di quello che avrebbe comportato per me

Un problema dei fobici credo sia proprio quello, non voler cambiare o adeguarsi a cose nuove, la paura di mettersi in gioco, ci chiudiamo le porte da soli.

Cerchiamo scuse per non uscire dalla comfort zone e viviamo in una gabbia mentale(sta frase l'ho sentita a bello figo, che ammiro profondamente pur odiando stile di vita consumismo etc, è un grande esempio di uno che ce l'ha fatta).

Varano 12-03-2023 12:49

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2818097)
Un problema dei fobici credo sia proprio quello, non voler cambiare o adeguarsi a cose nuove, la paura di mettersi in gioco, ci chiudiamo le porte da soli.

Cerchiamo scuse per non uscire dalla comfort zone e viviamo in una gabbia mentale(sta frase l'ho sentita a bello figo, che ammiro profondamente pur odiando stile di vita consumismo etc, è un grande esempio di uno che ce l'ha fatta).

io la vedo come coerenza, non è che ho idee deliranti o abitudini da psicopatico. mio nonno era fascista e passava ore con i suoi canarini, non ha avuto problemi a trovare moglie. ma anche oggi quasi tutti hanno i loro interessi e le loro convinzioni, i loro valori, i loro vizi.
sono contento di quello che sono diventato, se va bene è così altrimenti pace.

Arthur Rimbaud 13-03-2023 19:38

Re: Pessima Prima Uscita
 
Scusate ho seguito poco, mi sono preso di coraggio le ho scritto, lei mi fa :
Hai reso imbarazzante l'uscita e non ho sentito feeling.

Mi sa di falsissimo in chat mi disse pure che bello provare cosi tanto feeling, dal vivo ho affrontato e fatto le domande come se fossimo in chat non mi sono snaturato anzi molto nella norma era lei che era un tronco, vi dico la mia

Mi ha visto, non le sono piaciuto, e da li per lei il feeling era finito era rigida dall'inizio in più già ho provato a fare battute e parlare da subito

Syd90 13-03-2023 19:40

Re: Pessima Prima Uscita
 
Ma dove ho messo i popcorn?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Varano 13-03-2023 19:42

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Arthur Rimbaud (Messaggio 2818727)
Scusate ho seguito poco, mi sono preso di coraggio le ho scritto, lei mi fa :
Hai reso imbarazzante l'uscita e non ho sentito feeling.

Mi sa di falsissimo in chat mi disse pure che bello provare cosi tanto feeling, dal vivo ho affrontato e fatto le domande come se fossimo in chat non mi sono snaturato anzi molto nella norma era lei che era un tronco, vi dico la mia

Mi ha visto, non le sono piaciuto, e da li per lei il feeling era finito era rigida dall'inizio in più già ho provato a fare battute e parlare da subito

in pratica, colpa tua. anche secondo me è partita prevenuta lei dal primo sguardo, perché immagino uno che si è fatto la strada ha interesse ad andare a giocarsela non a fare silenzi

Delta80 13-03-2023 19:46

L’interesse funziona così, va e viene spesso, non ha colpa nessuno, così va il gioco

Arthur Rimbaud 13-03-2023 19:51

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818732)
L’interesse funziona così, va e viene spesso, non ha colpa nessuno, così va il gioco

Non credo magari avrebbe senso se non si parlava o se risultavo strano molesto ecc ma tra due che più o meno hanno parlato per due orette ma dai , do la colpa alla superficialità oltre essere stato illuso anche beffato , tranquillo , non mi frega dell'aspetto, mi trovo bene in chat con te... e poi

Barracrudo 13-03-2023 19:59

Re: Pessima Prima Uscita
 
Una così meglio perderla che trovarla deve essere una che odia gli uomini e pieno oggi giorno, certo che bastava guardare le foto e vedeva se di viso/ fisico le interessavi, qui la discriminante è stata l altezza perché non percepibile attraverso le foto e io questo razzismo non lo sopporto, inoltre se posso non devi mostrarti che ti piace troppo ma lasciare il beneficio del dubbio le donne non gli piaccioni gli zerbini o i bravi ragazzi ma gli piace essere messe in discussione e tenerle testa

Varano 13-03-2023 20:04

Re: Pessima Prima Uscita
 
quando ci si vede dal vivo cambiano tutte le carte in tavola, le chattate valgono meno di zero.

Qwerty 13-03-2023 20:13

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2818737)
le donne non gli piaccioni gli zerbini o i bravi ragazzi

Invece si, ma che siano davvero bravi ragazzi, non certo quelli che si sentono tali ma poi presi da rancore o altro scrivono in modo dispregiativo delle donne.

Soddisfatto 13-03-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818732)
L’interesse funziona così, va e viene spesso, non ha colpa nessuno, così va il gioco

Se va e viene allora non è vero interesse.

Soddisfatto 13-03-2023 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2818737)
le donne non gli piaccioni gli zerbini o i bravi ragazzi ma gli piace essere messe in discussione e tenerle testa

I bravi ragazzi piacciono se sono fisicamente piacenti. I zerbini, invece, non li sopporto nemmeno io.

Fiore Di Loto 13-03-2023 20:20

Re: Pessima Prima Uscita
 
Io suggerirei sempre di considerare il fatto che MOLTO spesso alle donne piace sentirsi desiderate ed essere al centro delle attenzioni di un uomo, anche (e a volte soprattutto) se la cosa non si traduce in nulla. Come qualcuno ha già detto, le chattate infinite prima di vedersi di persona devono essere considerate potenzialmente come qualcosa di fine a se stesso ed autoconclusivo. Per questo da un po' di tempo personalmente dedico alla cosa il MINIMO indispensabile, ossia quanto serve per combinare il prima possibile una uscita tranquilla e disimpegnata in luogo pubblico. Se tergiversa non c'è altro tempo da perderci, a meno che gli scambi virtuali/telefonici per qualche motivo non ci arricchiscano e soddisfino di per sè.

Varano 13-03-2023 20:20

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818747)
Se va e viene allora non è vero interesse.

se non ci si è mai visti è azzardato parlare di interesse, perché non è raro che le premesse iniziali vengano ribaltate completamente al contatto con la realtà.
infatti non c'era interesse prima, l'interesse ce l'aveva soltanto l'autore del topic ma le cose si fanno in due


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.