FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Pessima Prima Uscita (https://fobiasociale.com/pessima-prima-uscita-80284/)

Delta80 13-03-2023 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818747)
Se va e viene allora non è vero interesse.

Ci sono storie di anni che finiscono in un attimo figurati un interesse appena nato, si può passare in poche ore al nulla

cuginosmorfio 13-03-2023 20:27

Se uno è zerbino, voglio dire, nome omen : deve/vuole essere calpestato.

Barracrudo 13-03-2023 21:46

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2818746)
Invece si, ma che siano davvero bravi ragazzi, non certo quelli che si sentono tali ma poi presi da rancore o altro scrivono in modo dispregiativo delle donne.

Lo sapro come sono fatte le donne tu con quante donne sei stata poi le studio ste cose

Non centra niente il rancore non c'è una briciola di rancore nel mio commento te lo sei imaginata tu

Syd90 13-03-2023 21:49

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818757)
Ci sono storie di anni che finiscono in un attimo figurati un interesse appena nato, si può passare in poche ore al nulla

Esistono storie che non esistono
Fernandello aveva un dono

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Barracrudo 13-03-2023 21:51

Re: Pessima Prima Uscita
 
Comunque quando ho letto non è scattato il feeling e stato un momento di alto livello avrà avuto i chakra non allineati o Saturno non era in congiunzione con venere

Delta80 13-03-2023 22:12

Questione dì feeling

Scott 13-03-2023 22:23

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2818831)
Esistono storie che non esistono
Fernandello aveva un dono

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

fare l'usciere

Syd90 13-03-2023 22:25

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2818856)
fare l'usciere

Sandro ipocrita presenta un film di bruce lagodigarda, una straordinaria interpretazione di anna pannocchia, un film che consacrò il talento di bip bip ballerina, con la partecipazione di billy ballo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Varano 13-03-2023 22:28

Re: Pessima Prima Uscita
 
quando parlano di chimica è un altro segnale, insieme a feeling e scintilla costituiscono una serie di parole astratte gettate a mo' di cortina fumogena per non farci vedere la realtà...ma il velo di maya è stato strappato, una volta che si ingurgita la pillola si possiede il dono della lucidità assoluta, che è anche una condanna all'infelicità

Delta80 13-03-2023 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2818858)
quando parlano di chimica è un altro segnale, insieme a feeling e scintilla costituiscono una serie di parole astratte gettate a mo' di cortina fumogena per non farci vedere la realtà...ma il velo di maya è stato strappato, una volta che si ingurgita la pillola si possiede il dono della lucidità assoluta, che è anche una condanna all'infelicità

Ci sono ancora fessi che ci credono

Soddisfatto 13-03-2023 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2818751)
Io suggerirei sempre di considerare il fatto che MOLTO spesso alle donne piace sentirsi desiderate ed essere al centro delle attenzioni di un uomo, anche (e a volte soprattutto) se la cosa non si traduce in nulla. Come qualcuno ha già detto, le chattate infinite prima di vedersi di persona devono essere considerate potenzialmente come qualcosa di fine a se stesso ed autoconclusivo. Per questo da un po' di tempo personalmente dedico alla cosa il MINIMO indispensabile, ossia quanto serve per combinare il prima possibile una uscita tranquilla e disimpegnata in luogo pubblico. Se tergiversa non c'è altro tempo da perderci, a meno che gli scambi virtuali/telefonici per qualche motivo non ci arricchiscano e soddisfino di per sè.

Se sei brutto alle donne da solo fastidio essere oggetto delle tue attenzioni, anzi per loro è un fastidio.

Dedicare il minimo tempo possibile a chattare con le donne è una ottima idea ma io sono andato oltre. Non dedico nemmeno una infinitesimale parte della mia vita a loro. Per me non esistono.

Soddisfatto 13-03-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2818858)
quando parlano di chimica è un altro segnale, insieme a feeling e scintilla costituiscono una serie di parole astratte gettate a mo' di cortina fumogena per non farci vedere la realtà...ma il velo di maya è stato strappato, una volta che si ingurgita la pillola si possiede il dono della lucidità assoluta, che è anche una condanna all'infelicità

Ma che chimica e chimica? Cerchiamo di essere concreti. Si tratta solo di piacere fisicamente.

Qwerty 13-03-2023 22:53

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2818826)
Lo sapro come sono fatte le donne tu con quante donne sei stata poi le studio ste cose

Non centra niente il rancore non c'è una briciola di rancore nel mio commento te lo sei imaginata tu

Ti ho quotato per contestare altro, non per dare rancoroso a te.

Fiore Di Loto 13-03-2023 23:05

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818879)
Se sei brutto alle donne da solo fastidio essere oggetto delle tue attenzioni, anzi per loro è un fastidio.

Dedicare il minimo tempo possibile a chattare con le donne è una ottima idea ma io sono andato oltre. Non dedico nemmeno una infinitesimale parte della mia vita a loro. Per me non esistono.

Di persona ti do ragione, ma secondo me la dimensione virtuale pone una distanza di sicurezza grazie alla quale un po' di piacere possono comunque provarlo, perchè comunque come minimo le fa sentire potenti, e magari lo prendono anche un po' come un gioco (persino sadico). Questo al netto dei casi in cui, sempre finchè si chatta, possono aver semplicemente sottostimato la tua bruttezza.

Sulla tua rinuncia, contento tu contenti tutti, augurandomi tu abbia cose piacevoli e soddisfacenti su cui veicolare le tue energie vitali.

Soddisfatto 13-03-2023 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2818907)
Di persona ti do ragione, ma secondo me la dimensione virtuale pone una distanza di sicurezza grazie alla quale un po' di piacere possono comunque provarlo, perchè comunque come minimo le fa sentire potenti, e magari lo prendono anche un po' come un gioco (persino sadico). Questo al netto dei casi in cui, sempre finchè si chatta, possono aver semplicemente sottostimato la tua bruttezza.

Sulla tua rinuncia, contento tu contenti tutti, augurandomi tu abbia cose piacevoli e soddisfacenti su cui veicolare le tue energie vitali.

Provarci con le donne mi ha sempre portato frustrazioni enormi e pertanto ho deciso di mantenerle alla larga da me. Loro mi detestano? Ebbene mi comporto di conseguenza, almeno sono ricambiato in questo senso. Per il resto si, la vita va a gonfie vele. E guarda caso da quando ho chiuso con le donne.

Fiore Di Loto 13-03-2023 23:29

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818932)
Provarci con le donne mi ha sempre portato frustrazioni enormi e pertanto ho deciso di mantenerle alla larga da me. Loro mi detestano? Ebbene mi comporto di conseguenza, almeno sono ricambiato in questo senso. Per il resto si, la vita va a gonfie vele. E guarda caso da quando ho chiuso con le donne.

A chi lo dici. Qualche soddisfazione non posso dire di non essermela tolta, ma devo amaramente ammettere che quasi mai sono riuscito a combinare qualcosa (fosse una trombata o una relazione) con qualcuna che mi piaceva davvero davvero tanto...c'è sempre puntualmente stato qualcosa che impediva la reciprocità. Boh.

Per il resto, mi fa piacere per te!

Delta80 13-03-2023 23:32

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818932)
Provarci con le donne mi ha sempre portato frustrazioni enormi e pertanto ho deciso di mantenerle alla larga da me. Loro mi detestano? Ebbene mi comporto di conseguenza, almeno sono ricambiato in questo senso. Per il resto si, la vita va a gonfie vele. E guarda caso da quando ho chiuso con le donne.

L’importante è che trovi la tua strada, se ritieni di non essere portato a rapportarti con le donne si può avere una vita con interessi e positiva lo stesso

Soddisfatto 13-03-2023 23:32

Posso essere un po' estremo? So che quanto sto per dire potrà essere molto rischioso ma me ne prendo la responsabilità. A mio parere chi va ancora dietro le donne è solo un cretino.

Soddisfatto 13-03-2023 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818942)
L’importante è che trovi la tua strada, se ritieni di non essere portato a rapportarti con le donne si può avere una vita con interessi e positiva lo stesso

Non si tratta di essere portati o meno ma di piacere fisicamente o meno. Se fai schifo, se sei brutto allora sono loro che ti schifano e ti disprezzano o ti prendono per i fondelli con le solite quattro frasette ipocrite come loro. E la conseguenza più logica è stare alla larga da loro come loro si mantengono, con evidente disprezzo, alla larga da te.

Fiore Di Loto 13-03-2023 23:39

Re: Pessima Prima Uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2818943)
Posso essere un po' estremo? So che quanto sto per dire potrà essere molto rischioso ma me ne prendo la responsabilità. A mio parere chi va ancora dietro le donne è solo un cretino.

:ridacchiare: Non me la sentirei di escludere completamente tu abbia ragione, e considerazioni come queste non mi offendono in alcun modo. Ma per ora mi va ancora bene, ogni tanto e quando ci riesco, pucciare e passare comunque dei momenti di condivisione e tenerezza con l'altro sesso :arrossire: :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.