FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Di che colore hai gli occhi? (https://fobiasociale.com/di-che-colore-hai-gli-occhi-8027/)

Shamrock 28-12-2008 14:45

Di che colore hai gli occhi?
 
commentate gente commentate ;)

DarthFobic 28-12-2008 14:59

rossi sangue :twisted:

http://www.giorgiotave.it/wikigt/images/d/d5/Rana7.jpg

giova88marpionesilenzioso 28-12-2008 15:19

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da _NocturnaPsike_
Nocciola...scuri..ma vorrei comprarmi le lenti nere...a quel punto penso che farei l'ammmmore cn me stessa!

ci credete se vi dico che non ci ho mai fatto caso...e nemmeno gli altri ci hanno mai fatto caso? :lol:

comunque marrone 8)

giova88marpionesilenzioso 28-12-2008 15:27

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da _NocturnaPsike_
Quote:

Originariamente inviata da giova88marpionesilenzioso
...e nemmeno gli altri ci hanno mai fatto caso? :lol:

comunque marrone 8)

Sarà che pochi fanno caso all occhio scuro..in genere sn sempre quelli chiari che spiccano...e vengono ritenuti splendidi...IO invece nn faccio mai caso a quest'ultimi xkè nn mi piacciono...e mi suscitano solo freddezza.

ma io non faccio caso nè agli uni nè agli altri e faccio prima :lol:

più che il colore mi interessa maggiormente lo "sguardo" ....il che è molto differente...lo sguardo a volte nasconde davvero ciò che siamo...il colore dell'iride (se dice così?) è relativo...è giusto come il colore dei capelli (rosso, nero, biondo...al max te li colori...)

Pride5 28-12-2008 15:27

Marroni,ma era già stato fatto questo sondaggio.

luca24 28-12-2008 15:41

Verdi.

Rickyno 28-12-2008 15:50

Verd all esterno e nocciola vicino all iride....

io invece vorrei comprarmi le lenti a contatto bianche..

cancellato2369 28-12-2008 15:56

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da _NocturnaPsike_
Quote:

Originariamente inviata da giova88marpionesilenzioso

più che il colore mi interessa maggiormente lo "sguardo" ....il che è molto differente...lo sguardo a volte nasconde davvero ciò che siamo...il colore dell'iride (se dice così?) è relativo...è giusto come il colore dei capelli (rosso, nero, biondo...al max te li colori...)

Si son d'accordo..ma x me nn è cosi relativo...Ci sn persone che amano un pò tutto...,biondi,rossi,occhi scuri o chiari ecc e chi è piu selettivo cm la sottoscritta...Insomma penso che un minimo di preferenza ci sia pò in tutti noi...Almeno x quanto riguarda ciò che a primo impatto ci aggrada.

sarà che sono del primo tipo...e cioè mi piace sia la donna formosa e sia gracilina, sia alta 1 e 80, sia 1 e 45...e bionda, rossa, mora, occhi azzuri, neri o verdi poco mi interessa...basta che stiano bene con il resto del suo corpo e amen...

Redman 28-12-2008 16:33

Io direi castani che tendono ad un colore piu chiaro...sinceramente non l ho mai capito troppo, a volte mi sono sentito dire "ma hai gli occhi chiari"? cioè dipende dalla luce, ma io non ho gli occhi chiari...poi nelle foto esco sempre con gli occhi rossi quindi mi arrendo 8)

Falcor 28-12-2008 16:41

grigio azzurro

Redman 28-12-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Chi è stato 1% che ha votato neri?....Curiosa io 8)

http://www.davidedutto.it/public/blo...ione%20car.jpg
Eccolo...ancora affascinata dai suoi occhi? 8)

gattasilvestra 28-12-2008 16:50

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88
sarà che mi piace sia la donna formosa e sia gracilina, sia alta 1 e 80, sia 1 e 45...e bionda, rossa, mora, occhi azzuri, neri o verdi poco mi interessa...basta che

respiri? :roll:
ovviamente scherzo... mi è piaciuto questo tuo passaggio
io invece ho un tipo fisico ideale, ma poi mi innamoro anche dei suoi opposti, e alla fine risulta molto inutile star lì a tracciare un identikit:)

Quote:

L'innamorarsi è un capitolo a parte..io qui ho solo parlato dell impatto che uno sguardo e il suo colore ha su di me....Portami un ragazzo bello cn gli occhi celesti e vedrai che nn ne rimarrei affascinata.
sì, anche per me è così (anche se ho ricevuto l'imprinting per gli occhi chiari!)
io poi ho sempre creduto molto nella chimica a pelle, e mi dispiace che venga spesso smentita quando ci si conosce meglio... ;_;

luca24 28-12-2008 17:17

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
Quote:

Originariamente inviata da giova88
sarà che mi piace sia la donna formosa e sia gracilina, sia alta 1 e 80, sia 1 e 45...e bionda, rossa, mora, occhi azzuri, neri o verdi poco mi interessa...basta che

respiri? :roll:

:lol:

Redman 28-12-2008 17:24

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
Quando fai accussi ti scornerei.....Sai bene che sn un amante dei corpi magrissimi..

Tra i 6 e i 7 anni lo è stato anche lui...cmq mi sono dimenticato di dirti che ha anche una cicatrice 8)

cancellato3349 28-12-2008 20:15

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da _NocturnaPsike_
Quote:

Originariamente inviata da giova88marpionesilenzioso
...e nemmeno gli altri ci hanno mai fatto caso? :lol:

comunque marrone 8)

Sarà che pochi fanno caso all occhio scuro..in genere sn sempre quelli chiari che spiccano...e vengono ritenuti splendidi...IO invece nn faccio mai caso a quest'ultimi xkè nn mi piacciono...e mi suscitano solo freddezza.


il bello è proprio la freddezza ke hanno gli occhi azzuri..io gli adoro! e poi non si notano tanto nelle xsone cn pelle kiara,e biondi..è bellissimo vederli nelle persone scure di pelle.lì c'è veramente da restare a bocca aperta :wink:


io cmq ce li ho marroni :)

animaSola 28-12-2008 23:08

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop

è bellissimo vederli nelle persone scure di pelle.lì c'è veramente da restare a bocca aperta :wink:

Si è vero....,ma tendenzialmente preferisco gli occhi delle persone indiane...nerissimi...e profondi...Oppure dei bimbi africani..madonna me li mangerei x quanto sn belli!!! :oops:

Poison 29-12-2008 00:38

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
--------------------------------

animaSola 29-12-2008 00:44

Re: Di che colore hai gli occhi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Poison
Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Oppure dei bimbi africani..madonna me li mangerei x quanto sn belli!!! :oops:

non credo potrai trovare molto da mangiare, sono solo ossa :)

:D Ne vidi una tempo fa...mamma mia quant'era bella..cn tt quei ricciolini neri e gli occhioni scuri...i bambini cosi...me fanno impazzire...e mi maledico x esser sola e nn poterne avere una cosi... :(

vabbhè fine sono out.

BadDream 30-12-2008 21:04

verdi

(come Giuseppe)

SiVieneESiVa 30-12-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Pride5
Marroni,ma era già stato fatto questo sondaggio.

ma ha un "sondaggio" diverso
questo ha tutti i colori in scelta

comunque, sono verdi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.