![]() |
Di che colore hai gli occhi?
commentate gente commentate ;)
|
|
Re: Di che colore hai gli occhi?
Quote:
comunque marrone 8) |
Quote:
più che il colore mi interessa maggiormente lo "sguardo" ....il che è molto differente...lo sguardo a volte nasconde davvero ciò che siamo...il colore dell'iride (se dice così?) è relativo...è giusto come il colore dei capelli (rosso, nero, biondo...al max te li colori...) |
Marroni,ma era già stato fatto questo sondaggio.
|
Verdi.
|
Verd all esterno e nocciola vicino all iride....
io invece vorrei comprarmi le lenti a contatto bianche.. |
Quote:
|
Io direi castani che tendono ad un colore piu chiaro...sinceramente non l ho mai capito troppo, a volte mi sono sentito dire "ma hai gli occhi chiari"? cioè dipende dalla luce, ma io non ho gli occhi chiari...poi nelle foto esco sempre con gli occhi rossi quindi mi arrendo 8)
|
grigio azzurro
|
Quote:
Eccolo...ancora affascinata dai suoi occhi? 8) |
Quote:
ovviamente scherzo... mi è piaciuto questo tuo passaggio io invece ho un tipo fisico ideale, ma poi mi innamoro anche dei suoi opposti, e alla fine risulta molto inutile star lì a tracciare un identikit:) Quote:
io poi ho sempre creduto molto nella chimica a pelle, e mi dispiace che venga spesso smentita quando ci si conosce meglio... ;_; |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il bello è proprio la freddezza ke hanno gli occhi azzuri..io gli adoro! e poi non si notano tanto nelle xsone cn pelle kiara,e biondi..è bellissimo vederli nelle persone scure di pelle.lì c'è veramente da restare a bocca aperta :wink: io cmq ce li ho marroni :) |
Quote:
|
--------------------------------
|
Quote:
vabbhè fine sono out. |
verdi
(come Giuseppe) |
Quote: