![]() |
numeri di ragazze
quanti num di ragazze avete sul cell? io 2 e pure fidanzate
|
Re: numeri di ragazze
Uno solo ma non la vedo più da anni...
|
Non ho più il cell.
|
ma...'na 50ina....ma facile così...15 sono di compagne di classe delle medie...un'altra 10ina delle superiori, un'altra 10 ina di altre delle superiori (l'altra classe in cui sono capitato dopo la bocciatura)....
altre 3-4 di compagne di classe delle elementari ribeccate dopo anni (e quindi mi so' ripreso il numero tanto per..) e quella manciata rimaste coonoscenze fatte qua e là (esempio il numer odi un paio di Pr. che mai chiamerò :lol: )... insomma...tanti numeri, ma....inutilizzati da 'na vita...il mio cell è 'na cassaforte :P tanti ricordi e poche volte lo apro per chiamare :lol: |
sono solo numeri
molte le avevo conosciute in chat anni fa e non so manco più chi sono certi nomi :D |
Quote:
io ce n'ho parekki...tutti falsi ovviamente :lol: KE TOPIC QUESTO! |
ai tempi non ero ancora maestro di nessun db :lol:
cmq prima o poi devo fare la pulizia, dato che non mi ci stanno manco nella sim del telefono se devo fare il travaso cmq anni fa conoscevo una che x conoscere ragazzi faceva finta di sbagliare numero, che pazienza e che investimento :lol: |
Quote:
|
quasi quasi
in effetti sono alla preistoria ma devo firmare qualcosa? :wink: |
Quote:
|
io ho scoperto che appena metto un numero nei numeri veloci (quelli dove ad esempio schiacci 5 e chiami na persona) perdo i contatti con quella persona e non me ne faccio nulla della facilitazione!
è successo anche di recente, porco canu |
Quote:
di questi potrei tenere volendo solo mia mamma per dirgli a che ora torno dall'uni, gli altri son li a prendere polvere :lol: |
ne ho parecchi...ma ne uso pochi...forse alcuni li usero' quando pendero' la patente :lol:
|
Parecchi, penso una quarantina, ma nessuna interessata a me. :evil:
Cmq è vero, la maggior parte dei numeri che abbiamo sulla rubrica non servono a niente, ne potrei al momento tenere una decina o poco più.. |
2 .....entrambe conosciute con internet ...tristi ..disperate ..sole (purtroppo nn mi piacciono)
|
Una volta un collega impiccione con la scusa di vedere il mio cell nuovo si è messo a ficcare il naso nella rubrica per poi dire davanti a tutti: Ma che pochi numeri e neanche uno di figa 8O :oops: avrei voluto tirargli un cazzotto sul muso :evil:
|
Non credo conti quanti numeri uno abbia in rubrica...ma da quanti uno vengo chiamato...io ne ho tanti...ma me ne basterebbe uno solo ma che sia quello giusto :o
|
Quote:
|
2, single, conosciute in una chat, cesse
|
Boh, io ne ho diversi, ma ce ne fosse una che mi faccio/mi son fatto.
Anzi, in tal senso alcuni sono ormai inutili, non li cancello solo perchè in un angolo del mio cervello penso che così c'è un qualche contatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |