![]() |
mio pensiero..........
le persone problematiche,tossiche,con problemi economici, che abitano in contesti che non offrono niente, non devono prolificare
se io sono problematico,cresciuto in una famiglia miserabile,è un problema mio se ho problemi economici, è un problema mio se abito in zone o contesti che non offrono niente,è solo ed esclusivamente un stracazzo di problema mio NON DEVE DIVENTARE PROBLEMA DI ALTRI le situazioni miserabili,di paese, cfanno SCHIFO e basta lati positivi non ve ne sono tirando le somme,tra perdite e ricavi come in ragioneria, si ci sbilancia ampiamente sulla prima io non sono nessuno per ammorbare con la merda della mia vita di merda, altri,nuovi umani,concepiti eventualmente da me questo è tutto grazie e alla prossima e voi che ne pensate? |
Re: mio pensiero..........
Che non la penso come te, proprio ieri ho visto un documentario su una zona disagiata in USA, gente poverissima con problemi mentali che campa di sussidi o lavori pagati pochissimo, l'amore fra genitori e figli mi ha colpito, hanno diritto quanto agli altri.
|
@scott
in linea di massima sarei d'accordo con te; però poi esistono tanti esempi che richiamano alla frase "dal letame nascono (ogni tanto, aggiungo io) i fiori". Si potrebbe maliziosamente dire che i disperati figli di disperati/povery provenienti da zone disagiate/povere sono utili poiché molto probabilmente potrebbero finire a fare quei lavori sporchi/umili/faticosi (ma che servono a tutti) che molti borghesi si rifiutano di fare. Comunque io sono per il controllo nascite. |
Quote:
|
Quote:
Siamo 7 miliardi di persone sulla terra. Se tanti disagiati, poveri,che abitano nella pupu, non prolificassero,sarebbero SOLO tanti problemi in MENO |
penso anche che molti su questo forum hanno famiglie disastrate alle spalle,causa dei problemi di tanti utenti
|
Quote:
Ok ma oggettivamente è fattibile cio? Intanto generazioni di persone da secoli,persone disfunzionali continueranno a nascere e fare una vita di cacca fondamentalmente,perche nati in contesti e situazioni tossiche. con la mediocrita,non si va da nessuna parte |
Quote:
|
Quote:
Basta con sta mentalità del tirare a campare,di contare il centesimo. Di fare nascere figli in una nazione che li consegnerà al precariato. |
ci vorrebbero eserciti di assistenti sociali,addosso a tante famiglie,altroche
ci son situazioni non eclatanti, eclatanti di quelle che oggigiorno vanno all' attenzione degli assistenti sociali situazioni intermedie che cmq fanno danni enormi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |