![]() |
Crisi ossessive e di panico addirittura una settimana prima della vacanza
Per ogni piccolissimo problema che si manifesta (anche roba di routine quotidiana come lavare i piatti o ritirare un pacco ordinato su amazon) entro nel panico e divento un ossessivo. Sono tredici anni che sono sotto psicofarmaci.
Lunedì prossimo sarò in vacanza in California. Quello che mi chiedo è " come mai mi sento così male anche in procinto di una vacanza di due settimane "? Ero tentato di annullare il viaggio, ma poi mi sono detto " perchè dovrei fare un tale sfregio a me stesso "? |
Re: Crisi ossessive e di panico addirittura una settimana prima della vacanza
Grazie di averci fatto sapere che vai in California, buon viaggio :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
è il giorno prima della partenza il più critico, quando preparo la valigia mi chiedo in continuazione chi me l'ha fatto fare...poi la sveglia all'alba, l'ansia per arrivare all'aeroporto, i controlli, la fila, i vicini di posto, il decollo, le turbolenze...l'ultima volta ho dovuto prendermi un tavor perché stavo impazzendo. poi è stato tutto in discesa ma il giorno prima della partenza per un ansioso è terribile, vedi tutto nero.
|
E normale avere ansia specie se si deve prendere l aereo, a volte vengono giù ogni volta che ne ho preso uno speravo non si schiantasse però avrei preferito spostarmi sulla terra che in aria, credo sia normale e sensato provare un po' di ansia alla fine più ti esponi più rischi, viaggiare e rischioso questa e la realtà, si rischia di venire rapinati anche però si possono fare nuove esperienze e divertirsi un po'
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La casa in tal senso è allettante per via della presenza della propria madre. |
Penso che quasi chiunque debba affrontare un viaggio lungo oltreoceano si senta turbato anche parecchi giorni prima.
Quali ossessioni ti vengono? L importante è che non annulli, tanto come dici tu ti viene l ansia anche per lavare i piatti, quindi tanto vale andare Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |