FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   chi e brutto cm me trovera l,amore ? (https://fobiasociale.com/chi-e-brutto-cm-me-trovera-l-amore-8023/)

eze 27-12-2008 22:08

chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
sn definito tutti questi aggettivi cesso ,sfigato ,merda umana, brutto ,schifoso mai nessuna mi ha voluto e ora di trarre le conclusioni a 29 anni io faccio schifo e penso seriamente che nn posso trovare la ragazza

calireo 27-12-2008 22:31

non temere eze, non sei solo :)
piangiti pure quanto vuoi, ti passo io li fazzoletti
lo sai tu come sei, gli altri non possono capir

PoisonFobik 27-12-2008 22:37

-------------

whitoutwords 27-12-2008 23:46

Credo che ognuno abbia il suo fascino(interiore o esteriore)il punto e' capire qual'e' e saperlo sfruttare,a volte lo capiscono gli altri e il problema non si pone, a volte dobbiamo cercarlo noi....

Ok e' un problema im effetti.. :cry:

dexter93 28-12-2008 00:00

Siamo in due, solo che io ho 15 anni e me lo chiedo anche io

ichigo 28-12-2008 00:31

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
sn definito tutti questi aggettivi cesso ,sfigato ,merda umana, brutto ,schifoso mai nessuna mi ha voluto e ora di trarre le conclusioni a 29 anni io faccio schifo e penso seriamente che nn posso trovare la ragazza

ti hanno definito o ti sei definito da solo?

calireo 28-12-2008 00:34

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo

ti hanno definito o ti sei definito da solo?

non ci si aspettava che una girl avrebbe capito i dolori del giovane eze :D

Tristan 28-12-2008 00:49

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
merda umana, schifoso

Ma non sarà che non ti lavi? :D 8)

LeonardoDaFobic 28-12-2008 00:50

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da eze
merda umana, schifoso

Ma non sarà che non ti lavi? :D 8)

non ci si aspettava che una girl avrebbe capito i dolori del giovane eze :lol:

Tristan 28-12-2008 00:57

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Siamo cosi', è difficile spiegare
Ma non saremo stanche, neanche quando
Vi diremo ancora un altro NO
8)

Tristan 28-12-2008 01:07

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Assorto
sì, ed il "dolcemente complicate" non lo metti ? :D

E' inutile, tanto è ancora un altro NO. :D

robbiex93 28-12-2008 07:12

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
sn definito tutti questi aggettivi cesso ,sfigato ,merda umana, brutto ,schifoso mai nessuna mi ha voluto e ora di trarre le conclusioni a 29 anni io faccio schifo e penso seriamente che nn posso trovare la ragazza

penso che la chiave sia curarsi. Curarsi ci serve a tre cose:
-occupa tempo, ci fa pensare ad altro
-vederci belli aumenta l'autostima
-dà speranza

E' vero che la materia prima (quella su cui lavorare) non può essere la migliore, ma curarsi per piacersi... è veramente una soluzione.

Rickyno 28-12-2008 09:15

Io penso che se tu avessi una vita sociale "migliore" diciamo potresti avere possibilità.... (non conosco la tua situazione amicale e\o di uscite ma se sei qui e non hai mai avuto una ragazza qualche problema immagino tu l abbia)

Ti dico questo non per niente ma per il semplice fatto che un mio vecchio amico ormai 22enne che io e tutti gli altri reputavamo oggettivamente brutto e sfigato (il classico tipo che si veste a cazzo di cane senza un minimo stile, ha i baffetti da messicano mai tagliati, non ha un fisico prestante anzi si porta appresso un pò di pancetta, ha gli occhiali con una montatura dell '800 ed è pure secchione) ho scoperto che costui alla data di inizio 2008 aveva all attivo 4 ragazze con cui era arrivato fino in fondo...

Inutile dire che quando l ho saputo ci sono rimasto di merda e ciò ha disintegrato il mio umore (perchè ho pensato che se pure lui ne aveva avute.. e non una ma diverse..beh cazzo io avrei dovuto averne 10 come minimo :( )

comunque tutta questa pappardella per dirti che si tutti hanno possibilità, poi magari non con claudia schiffer, quello no.. però....
certo è che però bisogna avere una vita sociale decente, uscire, cercare, lanciarsi e conoscere... sfoderare magari altre qualità...

gattasilvestra 28-12-2008 09:17

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
chi e brutto cm me trovera l,amore ?

spero proprio di sì

giova88marpionesilenzioso 28-12-2008 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Io mi sono già espresso a suo tempo.

Take a picture and post it. Or if you prefer, show it to me :P

..Seriamente, lasciatelo dire:

1) Non credo che qualcuno possa esser COSI' brutto da dimostrarsi repellente agli occhi di tutte le ragazze;

2) Posso dirti con certezza - ne sono la prova vivente - che in determinati casi (e di norma, più si va avanti, più dovrebbe esser così) è il rilievo psico-emotivo a giocare la parte del leone in ambito relazionale. Che tu sia bello o brutto, poco importa - l'empatia con una persona è cosa ben più meravigliosa.

Ti ripeto, se proprio ti va, posta una tua foto qui o passane una a me (o ad altri utenti con cui hai maggior confidenza) per ottenere un commento concreto.

Ma ripetersi d'esser brutti e convincersi che questo fattore ti precluderà per sempre dalle gioie della vita sentimentale non è una condotta obiettiva.

Fai un po' come preferisci. Ma per favore, NON piangerti addosso da solo.

esattamente...ed io ne sono la prova...non sono x niente bello eppure....eppure il modo in cui vengo guardato se mi comporto da estroversone allo stesso tempo misterioso, coccoloso, spiritoso, sicuro e viceversa da musone asociale è nettamente differente...

ti assicuro che nel primo caso mi guardano bene pure ragazze superestroverse e bellissime (dove per guardare intendo guardare in quel senso)

cancellato3349 28-12-2008 13:06

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................................
.................................................. .................................................. .................................................. ..............................................
.................................................. .................................................. .................................................. ....................

cali 28-12-2008 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................................
.................................................. .................................................. .................................................. ..............................................
.................................................. .................................................. .................................................. ....................

la miglior risposta che una girl potesse dare in un topic da uomini :lol:

esposizione 28-12-2008 16:33

Piu' che la bellezza... ho visto dei cani obesi schifosi bavosi dementi che di ragazze ne hanno SOLO PERCHE' HANNO UNA BELLA PERLANTINA, E PERCHE' SONO SCALTRI... (ed io aggiungo che ci provano e se ne fregano se si beccano un rifiuto non gli danno la minima importanza)

credo fermamente che sopravvalutiamo le donne, basterebbe essere piu' scaltri, certo magari se vai dall'estetista e fai palestra è meglio ma non è fondamentale...

è fondamentale il carattere e quello che offri in termine di divertimento e di vita sociale

infelice1 28-12-2008 17:12

si troverai l'amore,se esci di piu' alla ricerca di tue simili

LUPO-VALSILLARO 28-12-2008 17:32

il problema non e' la bruttezza ho visto dei cessi umani con pezzi di fica noi non troviamo donna perche loro ci odiano perche siamo fobici e non riusciamo a fare il primo passo tutto qui :(

esposizione 28-12-2008 17:48

Quote:

Originariamente inviata da LUPO-VALSILLARO
il problema non e' la bruttezza ho visto dei cessi umani con pezzi di fica noi non troviamo donna perche loro ci odiano perche siamo fobici e non riusciamo a fare il primo passo tutto qui :(



quoto quoto quoto e riquoto

infelice1 28-12-2008 17:55

il primo passo? mi sa che il vero problema e' che non riusciamo a fare il secondo,il terzo,il quarto ecc. ecc.

eze 29-12-2008 13:40

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Quote:

Originariamente inviata da eze
sn definito tutti questi aggettivi cesso ,sfigato ,merda umana, brutto ,schifoso mai nessuna mi ha voluto e ora di trarre le conclusioni a 29 anni io faccio schifo e penso seriamente che nn posso trovare la ragazza

Per essere giunto a queste conclusioni dovresti aver provato tutti, ma proprio TUTTI i modi per migliorare il tuo aspetto esteriore...e non credo...

ero grasso sn dimagrito e niente vado in palestra dal estetista vesto bn cs altro devo fare

studente 29-12-2008 13:49

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Quote:

Originariamente inviata da eze
sn definito tutti questi aggettivi cesso ,sfigato ,merda umana, brutto ,schifoso mai nessuna mi ha voluto e ora di trarre le conclusioni a 29 anni io faccio schifo e penso seriamente che nn posso trovare la ragazza

Per essere giunto a queste conclusioni dovresti aver provato tutti, ma proprio TUTTI i modi per migliorare il tuo aspetto esteriore...e non credo...

ero grasso sn dimagrito e niente vado in palestra dal estetista vesto bn cs altro devo fare

no eze mi spiace se sei brutto non troverai l'amore.cerca di essere un nuomo di successo col portafogli pieno.fidati le donne ti correrano dietro e miraccomando rischia,fai la faccia di tolla,falle capire che vorresti solo trombartela,che puoi fare a meno benissimo di loro,che non sei dipendente dalle donne.ma scusa non puoi provarci con una straniera?! :wink:

cancellato2369 29-12-2008 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Quote:

Originariamente inviata da giova
ti assicuro che nel primo caso mi guardano bene pure ragazze superestroverse e bellissime

No aspetta però, le fighette non mi considerano proprio, m'impegno a guardarle con schifo ma mi sa che sono convinte che voglia fare il finto tenebroso.. :lol:

ma io le fighette solitament ele guardo con fare incazzoso/schifato/di superiorità e reagiscono in 2 modi:

modo 1: fanno la fine delle superestroverse pensando "questo è uno che si sente Dio e non ci teme..."
modo2: "oh ma cavolo ti guardi?" ed io "nun posso?" o "avevo giusto un buco allo stomaco gnam gnam" :P

combatti il fuoco con il fuoco .....vedi te che ci vie' fuori un incendio infernale :lol:

Lost 29-12-2008 15:03

Per avere successo con le ragazze non conta più di tanto la bellezza la macchina l'intellegenza ecc. Per avere successo devi avere la parlantina

Milo 29-12-2008 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Lost
Per avere successo devi avere la parlantina

Dillo a quelle che conosco io...la parlantina non mi è certo bastata.... :x

Falcor 29-12-2008 15:30

non è che forse il fatto di essere "brutto" (che poi non ti ho visto),ti faccia sentire giu e ti porti via la parlantina e di conseguenza ti blocchi anche nell'andare a provare? un pensiero..così..dico io :)
è un circolo vizioso che caderci è molto semplice..

Lost 29-12-2008 15:35

Fobici sociali con la parlantina? 8O :o

esposizione 29-12-2008 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Lost
Per avere successo con le ragazze non conta più di tanto la bellezza la macchina l'intellegenza ecc. Per avere successo devi avere la parlantina




Parlantina ok ma devi anche offrire qualcosa... cioè quando stanno con te ci devono stare bene, si devono divertire, devi avere una vita sociale non essere noioso...

Uno che parla solo da fastidio, blablablalblalblalblallallbla

ti mandano a cxgaxe

esposizione 29-12-2008 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Lost
Fobici sociali con la parlantina? 8O :o


i fobici sociali hanno la bocca e il cervello, per avere la parlantina basta l'esercizio

Lost 29-12-2008 16:12

Si beh era sottinteso che bisogna essere bravi con la parlantina... bisona saperle "incantare" le ragazze con la parlantina :)

IndianaFobic 29-12-2008 16:25

bentornato lost :)
mi ricordo ai tempi quando la cattiva twister ci scherzava xchè parlavamo sempre di insuccessi con le girl
lei ora è fidanzè e noi siam ancora qui 8)

eze 29-12-2008 18:43

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Quote:

Originariamente inviata da studente
[no eze mi spiace se sei brutto non troverai l'amore.cerca di essere un nuomo di successo col portafogli pieno.fidati le donne ti correrano dietro e miraccomando rischia,fai la faccia di tolla,falle capire che vorresti solo trombartela,che puoi fare a meno benissimo di loro,che non sei dipendente dalle donne.ma scusa non puoi provarci con una straniera?! :wink:

Mi auguro che tu stia scherzando!
...ma che concezione avete delle donne!!!

esattamente quello che si vede oggi in giro

Milo 29-12-2008 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Lost
Fobici sociali con la parlantina? 8O :o

Fobico sociale lo fui,ora solo bloccato con donne...anzi adesso parlo troppo :roll:

cancellato2671 29-12-2008 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Quote:

ma io le fighette solitament ele guardo con fare incazzoso/schifato/di superiorità e reagiscono in 2 modi:

modo 1: fanno la fine delle superestroverse pensando "questo è uno che si sente Dio e non ci teme..."
modo2: "oh ma cavolo ti guardi?" ed io "nun posso?" o "avevo giusto un buco allo stomaco gnam gnam"

combatti il fuoco con il fuoco .....vedi te che ci vie' fuori un incendio infernale
Giova senza offesa, ma le ragazze fighettose rompono le scatole ai brutti che non hanno avuto modo di conoscere caratterialmente.

Tu ti eri definito brutto - mi sa mi sa che tanto brutto non sei.

Oppure sono io che vedo il male anche dove non c'è? Ahh, mannaggia..

rompono le scatole? può darsi...ma se ti atteggi in modo più altezzorso, rabbioso del loro non ne trovano il coraggio...

insomma non ti vengono a dire "non te la darei nemmeno morta" se sanno che tu hai le balls per rispondere "ma chi ve la chiede...piuttosto chiedo di uscire a 'na vecchietta....e poi con tutte le ragazze che ci sono in giro chi volete che vi cerca...."

le reazioni degli altr dipendono anche da quanto tu riesci a metterti in gioco e a come lo metti in gioco....

in tal maniera solitamente le ragazze fighettose per sentito dire già quando mi incontrano sanno che sono un tipo strano, ma che si fa valere senza pudore volendo...
e chi non mi conosce, beh...subito dall'inizio cerco di mettere in chiaro che non sono lì per farmi mettere i piedi in testa...insomma che se vogliono interagire con me è meglio che si mettono un gradino pari al mio (se non sotto) altrimenti tanti calci nel posteriore...

se usi un certo tipo di atteggiamento fidati che avrai sempre e solo la strada spianata.

Esempio? esempio una volta (si parla di un paio di annetti fa) una ragazza stava ciarlando con un'altra sul fatto che in quel momento potessi non emanare un grandissimo odore (dal momento che mi ero appena fatto 'na sudata pazzesca)...ed io il primo commento lo feci passare...però i giorni dopo si divertivano a giocherellare molto su quella cosa...
beh dal momento che io osservo molto bene e soprattutto so rispondere a tono l'ennesima volta che vidi la risatina collegata all'ennesimo commentino (con me che ero a 2 metri) dissi semplicemente "oh bella....ma la smetti di dire ste stronzate...solo per una volta che avevo sudato un po' troppo...guarda che è naturale...l'importante è lavarsi dopo..ed io mi lavo ogni giorno..a volte pure due...tu piuttosto? sono solo io ad essermi accorto che ogni volta all'1 hai due chiazze sotto le ascelle grosse come un pugno nello stomaco?" --> e lo feci davanti a diverse persone...

ti faccio immaginare come sono cambiate le cose...

un'altra volta sempre davanti ad un atteggiamento da civetta e alle solite frasi "giova ma sta zitto...chi ti ha chiesto nulla"...io risposi "ohi guarda che qui quella che deve stare zitta sei solamente tu...hai capito bene? se devi interagire con me devi stare bassa così - e abbassai la mno a livello dello stinco - capito? certi toni mi fanno proprio incaxxare...quindi scendi un bel po' perchè io non ti cago nemmeno di striscio" ...la risposta ricevuta?
"ohi scusa giova....ma io...guarda che non dicevo seriamente...sai come sono fatta...sono così di carattere...non volevo.... e blablablabla..."

Poi ribadisco...questi sono 2 episodi capitati nella mia vita...come avevo già detto in passato tendenzialmente emano quell'aria da estroversone, marpione, simpaticone che fa sì che tutti a pelle tendono a portarmi rispetto (o al max indifferenza quando mi mostro troppo freddo) quindi episodi in cui ci sono commenti negativi nei miei confronti sono ben pochi...in quei pochi basta sapersi difendere verbalmente e non ottieni altro che ulteriore rispetto...

eze 29-12-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviata da 3giova88
Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Quote:

ma io le fighette solitament ele guardo con fare incazzoso/schifato/di superiorità e reagiscono in 2 modi:

modo 1: fanno la fine delle superestroverse pensando "questo è uno che si sente Dio e non ci teme..."
modo2: "oh ma cavolo ti guardi?" ed io "nun posso?" o "avevo giusto un buco allo stomaco gnam gnam"

combatti il fuoco con il fuoco .....vedi te che ci vie' fuori un incendio infernale
Giova senza offesa, ma le ragazze fighettose rompono le scatole ai brutti che non hanno avuto modo di conoscere caratterialmente.

Tu ti eri definito brutto - mi sa mi sa che tanto brutto non sei.

Oppure sono io che vedo il male anche dove non c'è? Ahh, mannaggia..

rompono le scatole? può darsi...ma se ti atteggi in modo più altezzorso, rabbioso del loro non ne trovano il coraggio...

insomma non ti vengono a dire "non te la darei nemmeno morta" se sanno che tu hai le balls per rispondere "ma chi ve la chiede...piuttosto chiedo di uscire a 'na vecchietta....e poi con tutte le ragazze che ci sono in giro chi volete che vi cerca...."

le reazioni degli altr dipendono anche da quanto tu riesci a metterti in gioco e a come lo metti in gioco....

in tal maniera solitamente le ragazze fighettose per sentito dire già quando mi incontrano sanno che sono un tipo strano, ma che si fa valere senza pudore volendo...
e chi non mi conosce, beh...subito dall'inizio cerco di mettere in chiaro che non sono lì per farmi mettere i piedi in testa...insomma che se vogliono interagire con me è meglio che si mettono un gradino pari al mio (se non sotto) altrimenti tanti calci nel posteriore...

se usi un certo tipo di atteggiamento fidati che avrai sempre e solo la strada spianata.

Esempio? esempio una volta (si parla di un paio di annetti fa) una ragazza stava ciarlando con un'altra sul fatto che in quel momento potessi non emanare un grandissimo odore (dal momento che mi ero appena fatto 'na sudata pazzesca)...ed io il primo commento lo feci passare...però i giorni dopo si divertivano a giocherellare molto su quella cosa...
beh dal momento che io osservo molto bene e soprattutto so rispondere a tono l'ennesima volta che vidi la risatina collegata all'ennesimo commentino (con me che ero a 2 metri) dissi semplicemente "oh bella....ma la smetti di dire ste stronzate...solo per una volta che avevo sudato un po' troppo...guarda che è naturale...l'importante è lavarsi dopo..ed io mi lavo ogni giorno..a volte pure due...tu piuttosto? sono solo io ad essermi accorto che ogni volta all'1 hai due chiazze sotto le ascelle grosse come un pugno nello stomaco?" --> e lo feci davanti a diverse persone...

ti faccio immaginare come sono cambiate le cose...

un'altra volta sempre davanti ad un atteggiamento da civetta e alle solite frasi "giova ma sta zitto...chi ti ha chiesto nulla"...io risposi "ohi guarda che qui quella che deve stare zitta sei solamente tu...hai capito bene? se devi interagire con me devi stare bassa così - e abbassai la mno a livello dello stinco - capito? certi toni mi fanno proprio incaxxare...quindi scendi un bel po' perchè io non ti cago nemmeno di striscio" ...la risposta ricevuta?
"ohi scusa giova....ma io...guarda che non dicevo seriamente...sai come sono fatta...sono così di carattere...non volevo.... e blablablabla..."

Poi ribadisco...questi sono 2 episodi capitati nella mia vita...come avevo già detto in passato tendenzialmente emano quell'aria da estroversone, marpione, simpaticone che fa sì che tutti a pelle tendono a portarmi rispetto (o al max indifferenza quando mi mostro troppo freddo) quindi episodi in cui ci sono commenti negativi nei miei confronti sono ben pochi...in quei pochi basta sapersi difendere verbalmente e non ottieni altro che ulteriore rispetto...

quindi mi dai ragione che bisogna annientarle verbalmente

Lost 29-12-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da IndianaFobic
bentornato lost :)
mi ricordo ai tempi quando la cattiva twister ci scherzava xchè parlavamo sempre di insuccessi con le girl
lei ora è fidanzè e noi siam ancora qui 8)

Si mi ricordo di twister, si è fidanzata? Se non ricordo male era una di quelle che sostengono che non è vero che le girl fobiche sociali sono avvantaggiate in amore rispetto a noi :lol: ...beh auguri e figli maschi per lei :lol: ...ops meglio femmine nel suo caso :D

cancellato2671 29-12-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da 3giova88
Quote:

Originariamente inviata da Viridian
Quote:

ma io le fighette solitament ele guardo con fare incazzoso/schifato/di superiorità e reagiscono in 2 modi:

modo 1: fanno la fine delle superestroverse pensando "questo è uno che si sente Dio e non ci teme..."
modo2: "oh ma cavolo ti guardi?" ed io "nun posso?" o "avevo giusto un buco allo stomaco gnam gnam"

combatti il fuoco con il fuoco .....vedi te che ci vie' fuori un incendio infernale
Giova senza offesa, ma le ragazze fighettose rompono le scatole ai brutti che non hanno avuto modo di conoscere caratterialmente.

Tu ti eri definito brutto - mi sa mi sa che tanto brutto non sei.

Oppure sono io che vedo il male anche dove non c'è? Ahh, mannaggia..

rompono le scatole? può darsi...ma se ti atteggi in modo più altezzorso, rabbioso del loro non ne trovano il coraggio...

insomma non ti vengono a dire "non te la darei nemmeno morta" se sanno che tu hai le balls per rispondere "ma chi ve la chiede...piuttosto chiedo di uscire a 'na vecchietta....e poi con tutte le ragazze che ci sono in giro chi volete che vi cerca...."

le reazioni degli altr dipendono anche da quanto tu riesci a metterti in gioco e a come lo metti in gioco....

in tal maniera solitamente le ragazze fighettose per sentito dire già quando mi incontrano sanno che sono un tipo strano, ma che si fa valere senza pudore volendo...
e chi non mi conosce, beh...subito dall'inizio cerco di mettere in chiaro che non sono lì per farmi mettere i piedi in testa...insomma che se vogliono interagire con me è meglio che si mettono un gradino pari al mio (se non sotto) altrimenti tanti calci nel posteriore...

se usi un certo tipo di atteggiamento fidati che avrai sempre e solo la strada spianata.

Esempio? esempio una volta (si parla di un paio di annetti fa) una ragazza stava ciarlando con un'altra sul fatto che in quel momento potessi non emanare un grandissimo odore (dal momento che mi ero appena fatto 'na sudata pazzesca)...ed io il primo commento lo feci passare...però i giorni dopo si divertivano a giocherellare molto su quella cosa...
beh dal momento che io osservo molto bene e soprattutto so rispondere a tono l'ennesima volta che vidi la risatina collegata all'ennesimo commentino (con me che ero a 2 metri) dissi semplicemente "oh bella....ma la smetti di dire ste stronzate...solo per una volta che avevo sudato un po' troppo...guarda che è naturale...l'importante è lavarsi dopo..ed io mi lavo ogni giorno..a volte pure due...tu piuttosto? sono solo io ad essermi accorto che ogni volta all'1 hai due chiazze sotto le ascelle grosse come un pugno nello stomaco?" --> e lo feci davanti a diverse persone...

ti faccio immaginare come sono cambiate le cose...

un'altra volta sempre davanti ad un atteggiamento da civetta e alle solite frasi "giova ma sta zitto...chi ti ha chiesto nulla"...io risposi "ohi guarda che qui quella che deve stare zitta sei solamente tu...hai capito bene? se devi interagire con me devi stare bassa così - e abbassai la mno a livello dello stinco - capito? certi toni mi fanno proprio incaxxare...quindi scendi un bel po' perchè io non ti cago nemmeno di striscio" ...la risposta ricevuta?
"ohi scusa giova....ma io...guarda che non dicevo seriamente...sai come sono fatta...sono così di carattere...non volevo.... e blablablabla..."

Poi ribadisco...questi sono 2 episodi capitati nella mia vita...come avevo già detto in passato tendenzialmente emano quell'aria da estroversone, marpione, simpaticone che fa sì che tutti a pelle tendono a portarmi rispetto (o al max indifferenza quando mi mostro troppo freddo) quindi episodi in cui ci sono commenti negativi nei miei confronti sono ben pochi...in quei pochi basta sapersi difendere verbalmente e non ottieni altro che ulteriore rispetto...

quindi mi dai ragione che bisogna annientarle verbalmente

sì...ma non quelle non belle...poverine loro che c'entrano? ma quelle più maligne, acide, che se la tirano maggiormente...
e stesso discorso va fatto per i ragazzi....

J4ck 29-12-2008 21:40

Re: chi e brutto cm me trovera l,amore ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Quote:

Originariamente inviata da eze
Quote:

Originariamente inviata da Melissa_86
Quote:

Originariamente inviata da studente
[no eze mi spiace se sei brutto non troverai l'amore.cerca di essere un nuomo di successo col portafogli pieno.fidati le donne ti correrano dietro e miraccomando rischia,fai la faccia di tolla,falle capire che vorresti solo trombartela,che puoi fare a meno benissimo di loro,che non sei dipendente dalle donne.ma scusa non puoi provarci con una straniera?! :wink:

Mi auguro che tu stia scherzando!
...ma che concezione avete delle donne!!!

esattamente quello che si vede oggi in giro

Boh...a volte penso che voi vedete solo quello che volete vedere...

Quoto Melissa, secondo me diversi nel forum ragionano con luoghi comuni senza guardare realmente la realtà o come dice Melissa guardano dolo quello che si vuole vedere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.