FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna (https://fobiasociale.com/nyp-dato-allarmante-sulle-relazioni-fra-uomo-e-donna-80229/)

Delta80 27-02-2023 23:07

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Io ho dolcevita e giacca , e pelo ne ho da regalare , dunque sono a posto :bene:

Reload 27-02-2023 23:13

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814264)
Io ho dolcevita e giacca , e pelo ne ho da regalare , dunque sono a posto :bene:

come stai messo a testa quadrata spongiforme classica con influssi arabo-marocchini e polsi grande diametro quarcia millenaria?
Hai bonus rapine/scippe/condanne penali varie?
Se non hai minimo 3 condanne, sei invisibile, un fantasma, un ectoplasma che deambula nella attuale contingenza spazio-temporale senza venire rilevato dal bioscanner femminile preposto all'accoppiamento.

franz90 27-02-2023 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814269)
come stai messo a testa quadrata spongiforme classica con influssi arabo-marocchini e polsi grande diametro quarcia millenaria?
Hai bonus rapine/scippe/condanne penali varie?
Se non hai minimo 3 condanne, sei invisibile, un fantasma, un ectoplasma che deambula nella attuale contingenza spazio-temporale senza venire rilevato dal bioscanner femminile preposto all'accoppiamento.

Secondo te si ha più status con un John Deere o con uno Scania?

Delta80 27-02-2023 23:18

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Non sono al momento in possesso di tutti questi dati , ma ho indubbiamente un aria da macho, però con atteggiamento buono e gentile, perché la prepotenza fine a se stessa è da sfigati, preferisco far strappare un sorriso ad una persona, questo rende felice anche a me, ma non sono uno che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, questo è altrettanto vero

Reload 27-02-2023 23:21

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2814271)
Secondo te si ha più status con un John Deere o con uno Scania?

Al di sotto di:
- Lamborghini Huracan Evo Spider
- Porsche Cayenne GTS
- Audi R8 V10
- Tesla Model S (per metrosexual milanese tutto ape e bamba)

si è considerati pezzenti e indegni anche di un fugace sguardo.
Le femminee pupille si rifiutano di catturare la propria luce riflessa, in quanto considerata indegna di imprimersi sulla retina e stimolare le reti neuronali che la collegano al cervello.

vikingo 27-02-2023 23:36

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Io posso voler portare a manhattan una ma non avere i soldi,non è lo stile di vita che le vuoi far fare ma cosa ti puoi permettere.. poi la favoletta di amore e altri rimedi rinunciamo al benessere per amore e bella ma è un film...

Nightlights 27-02-2023 23:50

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2814190)
"molte ormai scelgano l omosessualità invece di un ragazzo della loro età". LOL

È triste reprimere la propria sessualità per orgoglio, oppure odio? Mah..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

cancellato21736 28-02-2023 00:18

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2814271)
Secondo te si ha più status con un John Deere o con uno Scania?

Sono due segmenti totalmente diversi, non puoi paragonare un'azienda che produce principalmente mezzi agricoli (anche se in passato ha fatto anche qualche escavatore, skid steer, dozer ecc.) e un brand di camion :mrgreen:

Comunque io sceglierei il 190.48, Iveco Turbostar per gli amici.
V8 17.000cc biturbo, 2050Nm di coppia a 1.100rpm.

Nightlights 28-02-2023 00:21

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2814295)
Comunque io sceglierei il 190.48, Iveco Turbostar per gli amici.
V8 17.000cc biturbo, 2050Nm di coppia a 1.100rpm.

:sisi:
https://youtu.be/FeB4NFniMIU

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Delta80 28-02-2023 00:23

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Ma dunque due cuori e una capanna non esiste ?

cancellato21736 28-02-2023 00:26

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2814296)
:sisi:
https://youtu.be/FeB4NFniMIU

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk


Anche gli yankee non scherzano


Varano 28-02-2023 00:27

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814298)
Ma dunque due cuori e una capanna non esiste ?

io ci ho sperato ma alcuni requisiti sono la base minima. almeno un reddito, auto e vita sociale si presuppone che tutti ce li abbiano. se tutti offrono 10 e tu 5 puoi essere il più romantico di tutti ma non c'è verso-

Nightlights 28-02-2023 00:28

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2814300)
Anche gli yankee non scherzano



https://www.youtube.com/watch?v=hfDT6XOeXEg

(Ho finito i ringrazia) :bene:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Delta80 28-02-2023 00:30

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814301)
io ci ho sperato ma alcuni requisiti sono la base minima. almeno un reddito, auto e vita sociale si presuppone che tutti ce li abbiano. se tutti offrono 10 e tu 5 puoi essere il più romantico di tutti ma non c'è verso-

É triste però, ho sempre sognato di prendere per mano la donna che amo e di dirle che la voglio

Qwerty 28-02-2023 00:33

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814298)
Ma dunque due cuori e una capanna non esiste ?

Esiste, tra le persone malate, disturbate psicologicamente o pigre. Chi non lo è si da da fare per non restare nella miseria.

Varano 28-02-2023 00:34

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814304)
É triste però, ho sempre sognato di prendere per mano la donna che amo e di dirle che la voglio

questo non è impossibile, la parte più difficile è farla durare credo. un'avventura potrebbe capitare ma una relazione per me la vedo difficile

Qwerty 28-02-2023 00:37

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814304)
É triste però, ho sempre sognato di prendere per mano la donna che amo e di dirle che la voglio

È molto romantico, ma se quella donna non ha manco rasoio per depilarsi le gambe chissà se saresti ancora romantico con una con gambe pelose, e magari tutta ossa e pancia sporgente per malnutrizione..

Delta80 28-02-2023 00:38

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2814307)
questo non è impossibile, la parte più difficile è farla durare credo. un'avventura potrebbe capitare ma una relazione per me la vedo difficile

Sei un tipo concreto, credo sia una dote apprezzata

Nightlights 28-02-2023 00:40

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2814306)
Esiste, tra le persone malate, disturbate psicologicamente o pigre. Chi non lo è si da da fare per non restare nella miseria.

Provocazioni, solo provocazioni...come un punchball mi storco poi torno dritto

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

cancellato21736 28-02-2023 00:43

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Ma adesso va di moda tra le femministe radical chic mostrarsi sui social con i peli sotto le ascelle e su gambe e braccia quindi ai ragazzi delle nuove generazioni toccherà adeguarsi.

sagoma 28-02-2023 00:54

Sicuramente incide la maggior selettività femminile e la maggiore libertà di scelta caratteristica degli ultimi tempi (e possibilità di scelta attraverso anche i mezzi virtuali). Ma sulla prima non si può fare nulla, sulla seconda non credo che sia una soluzione giusta quella di pensare di limitarla. Inoltre penso che lato maschile c'è una minor tendenza a volersi impegnare, si vuole la rosa senza le spine, perché siamo in media più viziati e anche meno propensi a credere nella opportunità di un investimento in una relazione. Ci innamoriamo ancora (io probabilmente non più) ma più dell'immagine che della donna reale e seguiamo quella nell'immaginazione. Forse assistere al fenomeno della maggiore libertà sessuale della donna ha fatto "scadere" l'ideale che più o meno da sempre era collegato alla figura femminile scoraggiando dalla ricerca attiva della compagna di vita, questa cosa valendo per una certa fascia di uomini, diciamo più sensibili, e non per tutti, che però sono più diffusi al giorno d'oggi che in passato. Tanti semi-incel più che incel al 100%

Nightlights 28-02-2023 01:01

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2814312)
Forse assistere al fenomeno della maggiore libertà sessuale della donna ha fatto "scadere" l'ideale che più o meno da sempre era collegato alla figura femminile scoraggiando dalla ricerca attiva della compagna di vita, questa cosa valendo per una certa fascia di uomini, diciamo più sensibili, e non per tutti, che però sono più diffusi al giorno d'oggi che in passato. Tanti semi-incel più che incel al 100%

Il discorso è molto semplice. "Io non ho bisogno di un uomo, se voglio divertirmi scopo con un altro". Bene, lo faccio anch'io allora, quando voglio, se voglio, scopo con un altra. Questa è la società progressista.
Poi se va bene il poliamore..a me sembra una presa per il culo...ma io sono ignorante...

Delta80 28-02-2023 01:08

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Io non mi sono mai depilato

Barracrudo 28-02-2023 01:09

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Delta tu hai fatto i vaccini?

Delta80 28-02-2023 01:11

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2814316)
Delta tu hai fatto i vaccini?

Perché c’entra anche con le relazioni uomo/donna ?

Qwerty 28-02-2023 01:12

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814314)
Io non mi sono mai depilato

Se con questo intendi dire che ti va bene anche donna pelosa e trasandata pur che romantica ti faccio i miei complimenti per veramente alto grado di romanticismo.

Angus 28-02-2023 03:21

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Due cuori e una capanna è il punto di partenza: stiamo insieme noi due indipendentemente dai soldi.
Poi ovviamente si cerca di star insieme meglio, con più tempo, più possibilità di provare piacere.
Ma l'idea di un minimo economico da garantire a priori mi fa venire l'ansia.

sagoma 28-02-2023 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2814313)
Il discorso è molto semplice. "Io non ho bisogno di un uomo, se voglio divertirmi scopo con un altro". Bene, lo faccio anch'io allora, quando voglio, se voglio, scopo con un altra. Questa è la società progressista.
Poi se va bene il poliamore..a me sembra una presa per il culo...ma io sono ignorante...

Non parlavo di tradimento o (non necessariamente) di poliamore, ma di libertà di scelta del partner e del tipo di relazioni (più o meno stabili) che si cercano.

cancellato25904 28-02-2023 14:52

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
:nonso::mannaggia:
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814317)
Perché c’entra anche con le relazioni uomo/donna ?


Nightlights 28-02-2023 15:08

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2814404)
Non parlavo di tradimento o (non necessariamente) di poliamore, ma di libertà di scelta del partner e del tipo di relazioni (più o meno stabili) che si cercano.

Se parliamo di libertà ti posso dare anche ragione ma bisogna vedere la questione da diverse prospettive.
Parliamo ad esempio delle PERSONE (non un sesso in particolare) che sono single per scelta e stanno bene così: sono libere di esserlo certo ma i pregiudizi e le stigmatizzazioni in alcuni contesti anche familiari ci sono ancora e sono duri a morire.
"Quando si sistema quello, quella senza figli a 40 anni chissà che persona è, avrà sicuramente qualcosa che non va, quando mi dai un nipotino?, quando ti fai una famiglia?".
La persona single CHE VUOLE STARE single non viene accettata, viene vista come anormale, da correggere.
In questo siamo rimasti agli anni 50 eh, sono passati 70 anni ma non è cambiato granché.
Io sono stato licenziato per primo nel vecchio lavoro con un calo di fatturato perché "siccome non avevo famiglia da mantenere avevo meno bisogno di loro". La libertà dovrebbe essere a 360 gradi. Meditare.....

Reload 28-02-2023 17:05

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Capito raga?
Se vi schifano a vista e siete vergini a 35 anni e oltre, è perchè non avete il coraggio delle vostre emozioni e la forza di rinascere. Mica perchè non siete degli armadi alti 1,90m milionari e pieni di muscoli con fenotipo vikingo, capello biondo come un campo di grano a giugno e l'occhio blu ghiaccio.
Ma che accidenti mi tocca leggere....

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...09784784.shtml

Quote:

"Ecco perché dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te"
https://phantom-marca.unidadeditoria...9835177883.jpg

vikingo 28-02-2023 18:08

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Si è innamorata del portiere più scarso che abbia mai visto non di un campione questo va detto..e deve ringraziare il suo procuratore che lha reso più ricco di quanto meritava perché voglio vedere la leotta senza un reddito adeguato se usciva con questo qui

Wrong 28-02-2023 18:17

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2813979)
Mi chiedo la stessa cosa. Tutte lesbiche? Stesso uomo che se la fa con 5 in contemporanea?

Siamo noi con Muttley.

Delta80 28-02-2023 18:23

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Grande portiere Karius

Trinacria 28-02-2023 18:25

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Reload (Messaggio 2814440)
Capito raga?
Se vi schifano a vista e siete vergini a 35 anni e oltre, è perchè non avete il coraggio delle vostre emozioni e la forza di rinascere. Mica perchè non siete degli armadi alti 1,90m milionari e pieni di muscoli con fenotipo vikingo, capello biondo come un campo di grano a giugno e l'occhio blu ghiaccio.
Ma che accidenti mi tocca leggere....

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...09784784.shtml



https://phantom-marca.unidadeditoria...9835177883.jpg

Lui invece sta con lei perchè è buona, simpatica e intelligente.

Reload 28-02-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2814452)
Lui invece sta con lei perchè è buona, simpatica e intelligente.

Con la differenza che lui ha la decenza di non rilasciare interviste dove dichiara di essersi innamorato delle sue qualità interiori.

Delta80 28-02-2023 18:37

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
A me pare una bella coppia

Xchénnpossoreg? 28-02-2023 18:40

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2814448)
Siamo noi con Muttley.

Prossimamente su Real Time: Muttley e le sue mogli (fobiche, of course) :sisi:


cancellato29302 28-02-2023 19:28

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Due cuori e una capanna è il punto di partenza: stiamo insieme noi due indipendentemente dai soldi.
Poi ovviamente si cerca di star insieme meglio, con più tempo, più possibilità di provare piacere.
Ma l'idea di un minimo economico da garantire a priori mi fa venire l'ansia.
Meno male che ho letto questo post ragionevole in un mare di follia.

Forse dovrei cominciare a evitare i topic in cui si parla di relazioni, perché tra angloamericanate, offese indirette e deliri, mi viene più ansia che altro.

Varano 28-02-2023 20:55

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2814324)
Due cuori e una capanna è il punto di partenza: stiamo insieme noi due indipendentemente dai soldi.
Poi ovviamente si cerca di star insieme meglio, con più tempo, più possibilità di provare piacere.
Ma l'idea di un minimo economico da garantire a priori mi fa venire l'ansia.

secondo me due cuori e una capanna funziona solo per chi è innamorato e in una condizione di inferiorità rispetto all'altro. se chiedessimo chi andrebbe a stare in una spiaggia sperduta con diletta leotta penso che molti direbbero di sì, dipende tutto da che valore hai. io parlavo con una ragazza che mi piaceva e che era contraria a questa visione, mentre io non ho avuto il coraggio di dirle che con lei sarei andato ovunque. alla fine era un segnale chiaro che non le bastavo, non ero abbastanza per lei. come nella serie della casa di carta dove ryu e tokio vanno su un'isola sperduta e lei si scoccia. perché? semplicemente perché uno dei due è più preso dell'altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.