FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna (https://fobiasociale.com/nyp-dato-allarmante-sulle-relazioni-fra-uomo-e-donna-80229/)

cuginosmorfio 01-03-2023 22:08

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2814877)
Questo dovrebbe farci tutti riflettere. Abbiamo tanto e non vedo perché dobbiamo disperarci solo perché non riusciamo in un aspetto secondario, se non terziario, della vita quale avere una relazione con una donna.

anche perché spesso sono le donne a non avere l'estenuante/asfissiante necessità di avere accanto a sé i maschi (in senso relazionale, non quotidiana; perché nel quotidiano siamo essenziali).

Sheev Palpatine 01-03-2023 22:14

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
La fortuna di restare vergini a vita, non per scelta propria e di vedere gli altri che si fanno la vita e si divertono.

Un po' come le monache di clausura, che fortuna guarda. Le povere ragazze che in certe epoche della storia erano costrette a fare una vita del genere io non le riterrei fortunate... Questi discorsi moralisti sono davvero ridicoli.

cancellato25904 01-03-2023 22:18

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2814873)
E' infantile ragionare di politica in questo modo. Puoi sostenere il pd, ci mancherebbe, ma di nessun politico si può dire "non possiamo fare critiche". Perchè inserire in un discorso politico un fanatismo religioso che eleva i segretari del pd a divinità ?

E' da imbecilli criticare una politica per gusti sessuali legali e sacrosanti, per il fatto che i genitori siano professionisti stimati, per il fatto che abbia viaggiato e vissuto all'estero, per le sue origini.

Avessero scritto questo punto del suo programma o del suo pensiero non mi piace in quanto..

E invece no dietrologia e biechi luoghi comuni, come si fa a dare credibilità a certe persone?

Soddisfatto 01-03-2023 22:19

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2814882)
anche perché spesso sono le donne a non avere l'estenuante/asfissiante necessità di avere accanto a sé i maschi (in senso relazionale, non quotidiana; perché nel quotidiano siamo essenziali).

Sinceramente chi se ne frega delle donne. Non è che senza di loro si muore, eh?

Sheev Palpatine 01-03-2023 22:20

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2814891)
E' da imbecilli criticare una politica per gusti sessuali legali e sacrosanti, per il fatto che i genitori siano professionisti stimati, per il fatto che abbia viaggiato e vissuto all'estero, per le sue origini.

Avessero scritto questo punto del suo programma o del suo pensiero non mi piace in quanto..

E invece no dietrologia e biechi luoghi comuni, come si fa a dare credibilità a certe persone?

Rientra nella macchina del fango. E' un gioco sporco che viene fatto da tutti i politici. Allo stesso modo sono infondate le accuse di fascismo rivolte ai politici del centrodestra.

claire 01-03-2023 22:21

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2814842)
A me sembra di aver capito che l'innamoramento inizia attraverso la visualizzazione fisica del proprio partner sono cose inconscie del cervello rettiliano in noi, in una frazione di secondo capisci se ti piace la persona che hai davanti o no, e dopo può iniziare la conoscenza ma senza questo step e inutile cercare di costruire una relazione cosa fai ti fai una relazione epistolare o di messaggi infiniti, e poi come fanno a farsi conoscere se non rispondono nemmeno ai messaggi x dire o se rispondono ti dicono di lasciarle in pace siamo al punto di partenza e un cane che si morde la coda credo tu non voglia capire claire

L'attrazione fisica è fatta di un insieme di fattori senso-percettivi, ma l'innamoramento è una cosa più profonda che riguarda tutta la persona ma che comunque non segue calcoli razionali né solo la bellezza estetica canonica, si entra nella sfera emotiva ed é complesso. Ma anche semplice, cioè succede o non succede.
Poi bisogna essere capaci di innamorarsi, e non è da tutti , ok.

cancellato25904 01-03-2023 22:21

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2814873)
E' infantile ragionare di politica in questo modo. Puoi sostenere il pd, ci mancherebbe, ma di nessun politico si può dire "non possiamo fare critiche". Perchè inserire in un discorso politico un fanatismo religioso che eleva i segretari del pd a divinità ?

Io non sostengo il pd ma sono abbastanza intelligente da capire che sfottere o dequalificare una persona perchè ha il naso grande è da poveracci frustrati, per me il pd non è neanche un partito di sinistra.

claire 01-03-2023 22:23

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2814843)
claire ad esempio sta geograficamente vicino ad un bel manzo come il sottoscritto ma preferisce inseguire il suo sogno d’amore con un portiere di calcio abbastanza scarso, che tra l’altro non so se giocherebbe in serie C, ma l’amore vince sempre e lo vede perfino bello e bravo portiere :nonso:

Ma non è colpa mia, è la mia porta che è larga :nonso:

Sheev Palpatine 01-03-2023 22:23

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2814892)
Sinceramente chi se ne frega delle donne. Non è che senza di loro si muore, eh?

Però a te in fondo non piacciono proprio le donne. E' intellettualmente disonesto sminuire il desiderio altrui tacendo certi particolari su se stessi...

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2814895)
Io non sostengo il pd ma sono abbastanza intelligente da capire che sfottere o dequalificare una persona perchè ha il naso grande è da poveracci frustrati, per me il pd non è neanche un partito di sinistra.

Non mi sembra una grande scoperta il fatto che nel forum dei brutti e simili ci siano prevalentemente poveracci frustrati. Ma ripeto, i loro orientamenti politici non sono tutti uguali.

cancellato25904 01-03-2023 22:23

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2814893)
Rientra nella macchina del fango. E' un gioco sporco che viene fatto da tutti i politici. Allo stesso modo sono infondate le accuse di fascismo rivolte ai politici del centrodestra.

Diversi politici al governo sono fascisti nascosti o almeno nostalgici e non lo negano neanche, ma anche se fossero tutti antifascisti e accusati di esserlo questo non giustifica gettare fango sulla Schlein.

Sheev Palpatine 01-03-2023 22:24

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2814898)
Diversi politici al governo sono fascisti nascosti o almeno nostalgici e non lo negano neanche, ma anche se fossero tutti antifascisti e accusati di esserlo questo non giustifica gettare fango sulla Schlein.

Tutti i politici si gettano fango fra loro, ognuno tira acqua al proprio mulino. In democrazia, nessuno può essere elevato a "politico perfetto e inattaccabile".

cancellato25904 01-03-2023 22:39

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2814899)
Tutti i politici si gettano fango fra loro, ognuno tira acqua al proprio mulino. In democrazia, nessuno può essere elevato a "politico perfetto e inattaccabile".

Le persone che scrivono in questi forum e sostengono queste teorie non sono politici, non hanno neanche quella motivazione.

Sono persone che cercano di giustificare i propri fallimenti esaltando atteggiamenti violenti e anti libertari, non mi ricordo quante volte ho letto cose del tipo ti prego putin invadici, anche dopo l'inizio dell'invasione in corso.

Da quello che ne ho capito io le premesse della teoria bellezza soldi status on linea di massima sono corrette, come è palese che una persona alta 190cm sia avvantaggiata rispetto a una alta 167 cm, quello che queste persone non capiscono è che l'attuale situazione dipende dalla democrazia e dalla globalizzazione, o meglio lo capiscono e appunto odiano la libertà, esaltano paesi arabi, putin, nazisti e fascisti, qualsiasi posto dove la gente è costretta, qualche tempo fa ne ho visto uno con la foto di Himmler, e lasciamo stare di come parlano delle donne.

Darby Crash 01-03-2023 22:45

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2814906)
Le persone che scrivono in questi forum e sostengono queste teorie non sono politici, non hanno neanche quella motivazione.

Sono persone che cercano di giustificare i propri fallimenti esaltando atteggiamenti violenti e anti libertari, non mi ricordo quante volte ho letto cose del tipo ti prego putin invadici, anche dopo l'inizio dell'invasione in corso.

Da quello che ne ho capito io le premesse della teoria bellezza soldi status on linea di massima sono corrette, come è palese che una persona alta 190cm sia avvantaggiata rispetto a una alta 167 cm, quello che queste persone non capiscono è che l'attuale situazione dipende dalla democrazia e dalla globalizzazione, o meglio lo capiscono e appunto odiano la libertà, esaltano paesi arabi, putin, nazisti e fascisti, qualsiasi posto dove la gente è costretta, qualche tempo fa ne ho visto uno con la foto di Himmler, e lasciamo stare di come parlano delle donne.

possiamo almeno dire che hanno il pregio di essere anticonformisti e di affermare cose fuori dal comune

Sfiduciato 01-03-2023 22:48

Quando leggo le utentesse che scrivono cose del tipo "mi sento sola, nessuno mi vuole " mi viene il nervoso. Non hanno idea del potere sessuale che hanno. Non hanno idea cosa vuol dire la solitudine, non aver mai avuto nessuno.
C'è troppa disparità.... bisognerebbe prendere delle misure che sia anche limitare i loro diritti (ad esempio la tutela legale che hanno a seguito di separazioni/divorzi è eccessiva)
Magra consolazione: passati i 30 anni ste donne sentiranno il bisogno di accasarsi e fare famiglia.. ma l'uomo avrà ancora l'istinto di andare a caccia e cercarsi la donna giovane e bella e se ne avrà l'opportunità tradirà la compagna.

cancellato25904 01-03-2023 22:50

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2814908)
possiamo almeno dire che hanno il pregio di essere anticonformisti e di affermare cose fuori dal comune

Possiamo dire che le basi della teoria sono dati di fatti, che loro usano per giustificare i propri fallimenti.

Affermare idee fuori dal comune non garantisce attendibilità, come nel caso di teorie razziste o complottiste in genere.

Angus 01-03-2023 23:22

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Comunque, a proposito di relazioni tra i sessi online, da qualche tempo sono iscritto a Fetlife, un social network a tema kink.

La differenza tra italiani e persone di altri paesi è spiazzante. Una ragazza italiana è presa letteralmente d'assedio da orde di ragazzi, e in linea di massima risponde a pochissimi. I maschi stranieri sono infinitamente meno m̶o̶r̶t̶i̶ ̶d̶i̶ ̶f̶i̶c̶a̶ affamati di conquiste, o almeno meno prepotenti e invadenti, e con le ragazze si riesce addirittura a parlare, anche se si ha un aspetto che non spicca.

Suppongo che valga solo per l'online, ma in Italia sembra davvero l'assalto ai forni.

Texas 01-03-2023 23:37

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
In Italia le ragazze, soprattutto se carine e nell'ambito online, non sono considerate persone ma esseri simili a degli Dei che vanno venerati e adorati e ritenuti irraggiungibili. Vengono messe su un piano ideale e quindi fuori dalla realtà. Schiere di uomini pronti a sgomitare solamente per ricevere una piccola attenzione.

E come si può facilmente prevedere, questo porta a determinati atteggiamenti da parte loro.

Sheev Palpatine 01-03-2023 23:52

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2814926)
In Italia le ragazze, soprattutto se carine e nell'ambito online, non sono considerate persone ma esseri simili a degli Dei che vanno venerati e adorati e ritenuti irraggiungibili. Vengono messe su un piano ideale e quindi fuori dalla realtà. Schiere di uomini pronti a sgomitare solamente per ricevere una piccola attenzione.

E come si può facilmente prevedere, questo porta a determinati atteggiamenti da parte loro.

Esattamente. Ma questo comportamento online non è che il riflesso di quella che è la vita reale di moltissimi uomini italiani. Totale solitudine, l'essere totalmente inesistenti ed essere privati della possibilità di vivere relazioni.

Reload 02-03-2023 00:02

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2814837)
Quando si è innamorati il partner é il più bello che ci sia , che non vuol dire non essere consapevoli di non stare con Can Yaman o Miriam Leone, ma col bene che gli vuoi lo vedi anche bello/a, non stai a misurargli tette polsi e a fare la disamina razionale estetica secondo i canoni del momento, a pensare se è 6 o 7 o a che 730 ha dichiarato quest'anno, però qui per alcuni fidanzarsi vuol dire freddo calcolo di costi benefici e l'innamoramento non c'entra. Che freddezza e che disagio. Brr.

Oh certo.
Letteralmente: "mi sono innamorata della sua forza d'animo e del coraggio del coraggio delle sue emozioni".
Non sapevo ci fosse Diletta Leotta iscritta al forum :mrgreen:


Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2814830)
Se così fosse, era così anche prima. La differenza è che una volta le persone avevano necessità di fare figli per mandare avanti economie di sussistenza, in quanto i figli erano forza lavoro in più.
Come immaginavo non hai capito il senso del discorso.

I figli non si fanno perchè dopo essere state abituate a frequentare una certa tipologia di uomini per tutta la loro giovinezza, le donne vedono come degradante il fidanzarsi e lo sposarsi con l'uomo comune, con lo stronzo coi suoi difetti fisici e il suo stipendietto fisso.
Se dopo aver guidato per 15 anni Audi, Ferrari, Porsche, Mercedes, di punto in bianco ti dicessero che devi dire addio a quel tipo di auto e guidare per il resto della tua vita uno scassume di auto da scegliere Punto, Panda, Fiesta, Clio, tu faresti i salti di gioia?

Per le donne è la stessa cosa. Tra il fatto che non ci sono uomini top per tutte, e il fatto che dopo i 30 anni la loro bellezza svanisce lentamente, quel tipo di esperienze giovanili non possono più farle. A quel punto hanno 3 strade:

- o cominciano ad andare coi meglio disponibili su piazza, che le usano e le gettano via -> segue piagnisteo sugli uomini di una volta che non ci sono più, nessuno si vuole impegnare, blablabla
- o si chiudono a vita privata aspettando il principe azzurro che non arriverà mai
- o si chiudono a vita privata aspettando il principe azzurro che non arriverà mai e si iscrivono su Fobia Sociale.

Questi sono gli effetti collaterali della società femminista/progressista che voi foraggiate: una volta che le donne hanno avuto accesso a uomini di valore elevato non saranno mai capaci di provare rispetto e ammirazione per gli uomini comuni.
Qualcuna ci si mette come ripiego, per convenienza, ma tante continuano a sperare di farsi mettere l'anello al dito da uno che assomiglia al PR belloccio che le aveva messe a 90 un sabato sera di quando avevano 21 anni.

Capisco che per un comunista abituato a vedere la storia e i rapporti tra esseri umani in termini meramente economico-materialisti, è difficile da accettare tutto questo, ma gli esseri umani sono fatti di ambizioni, obiettivi, emozioni, speranze (spesso deluse).
Sono questi i fattori che guidano le loro scelte. Non il fatto che se hai X acri di terra da arare, allora devi sfornare Y figli (ovviamente maschi), e siccome nel 2023 X=0, allora anche Y=0.
E poi dicono a noi che ragioniamo freddamente e in termini numerici...

idk 02-03-2023 00:09

Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2814933)
Esattamente. Ma questo comportamento online non è che il riflesso di quella che è la vita reale di moltissimi uomini italiani.

Quando vai all'estero l'uomo italiano è riconoscibile da un km perché è uno squallido mdf che va dietro a qualunque cosa si muova, in gruppetti di sfigati, latin lover la minchia sono derisi da chiunque. C'è del vero quando dicono che la Concettina è diventata pretenziosa, ma è la conseguenza di questo atteggiamento tipico degli italiani.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.