FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram (https://fobiasociale.com/mi-ha-visto-nudo-in-spiaggia-dopo-un-anno-non-mi-segue-piu-su-instagram-80212/)

Robert_Plant 89 25-02-2023 15:20

Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
L'anno scorso ero in una spiaggia nudisti alle Canarie. Ho conosciuto una ragazza (anche lei completamente nuda) piuttosto attraente. Una parola tira l'altra, ci siamo baciati. Ci siamo scambiati i contatti social, ma dopo un anno ho scoperto che mi ha rimosso dai suoi profili seguiti su instagram.
Non ci sentivamo sempre... però queste cose mi deprimono.

Sheev Palpatine 25-02-2023 15:23

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Succede spesso e senza un motivo preciso, di venire brutalmente unfollowati. Il messaggio sembra chiaro, non è interessata.

vikingo 25-02-2023 15:24

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Avrà pensato fossi estroverso mi sa dispiace ennesima discriminazione,le spagnole so estroverse..credo gli introversi maschi vivano male il confronto con lestroversione femminile,si sente nell aria c'è proprio quella tensione

Syd90 25-02-2023 15:28

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2813477)
L'anno scorso ero in una spiaggia nudisti alle Canarie. Ho conosciuto una ragazza (anche lei completamente nuda) piuttosto attraente. Una parola tira l'altra, ci siamo baciati. Ci siamo scambiati i contatti social, ma dopo un anno ho scoperto che mi ha rimosso dai suoi profili seguiti su instagram.
Non ci sentivamo sempre... però queste cose mi deprimono.

Non ci sono mai stato in una spiaggia di nudisti, uno che lavora con me va tutti gli anni a gran canaria, mi chiede tutti gli anni di andare con lui...

Non ti deprimere Robert, voleva solo il momento

pokorny 25-02-2023 15:36

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da Robert_Plant 89 (Messaggio 2813477)
L'anno scorso ero in una spiaggia nudisti alle Canarie. Ho conosciuto una ragazza (anche lei completamente nuda) piuttosto attraente. Una parola tira l'altra, ci siamo baciati. Ci siamo scambiati i contatti social, ma dopo un anno ho scoperto che mi ha rimosso dai suoi profili seguiti su instagram.
Non ci sentivamo sempre... però queste cose mi deprimono.

So che non c'entra e so che non ti farà sentire meglio ma anche arrivare potermi permettere di essere dove eri e scambiare due chiacchiere con qualcuna per me è un sogno. A me basta guardarmi il viso la mattina per non parlare del resto, per farmi passare la voglia di esistere.

Sicuramente se eri lì vuol dire che hai delle frecce al tuo arco e la prossima volta qualcosa andrà altrettanto sicuramente a segno.

euridice_ 25-02-2023 15:38

Perché una ragazza soprattutto se attraente non ci mette niente a trovare altri e poi fa "pulizia", tra l'altro non c'è stato nemmeno qualcosa di significativo fra voi

Varano 25-02-2023 15:40

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2813488)
Perché una ragazza soprattutto se attraente non ci mette niente a trovare altri e poi fa "pulizia", tra l'altro non c'è stato nemmeno qualcosa di significativo fra voi

Quello che per noi è significativo, è un nonnulla per chi ha vita sociale attiva. Questo l:ho capito a mie spese

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

insiemealvento 25-02-2023 15:53

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
hai baciato una bella ragazza in un bel posto esotico dove immagino ti eri recato in vacanza, perché deprimersi se in uno spazio virtuale ha smesso di seguirti?

non scoprirai mai la ragione del suo gesto e potrebbe essere nato da un insieme di fattori, quindi fossi in te mi concentrerei sul bel ricordo nudista invece di perdere tempo per cose di alcun conto e sulle quali non hai alcun controllo

Varano 25-02-2023 16:23

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 2813495)
hai baciato una bella ragazza in un bel posto esotico dove immagino ti eri recato in vacanza, perché deprimersi se in uno spazio virtuale ha smesso di seguirti?



non scoprirai mai la ragione del suo gesto e potrebbe essere nato da un insieme di fattori, quindi fossi in te mi concentrerei sul bel ricordo nudista invece di perdere tempo per cose di alcun conto e sulle quali non hai alcun controllo

Ci sarei rimasto male anche io, l'unfollow è proprio da chi ti considera spazzatura non esistono altre interpretazioni

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 25-02-2023 16:39

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Dovresti vederla come positivo hai baciato vuol dire che in qualcosa piaci..non vedere il bicchiere mezzo vuoto..

choppy 25-02-2023 16:58

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2813482)
Non ci sono mai stato in una spiaggia di nudisti, uno che lavora con me va tutti gli anni a gran canaria, mi chiede tutti gli anni di andare con lui...

Non ti deprimere Robert, voleva solo il momento

Io mi vergognerei moltissimo, non andrei mai in una spiaggia del genere, anche se forse una volta entrato in acqua e di sera, potrei forse togliermi il costume senza problemi.

Syd90 25-02-2023 17:03

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2813513)
Io mi vergognerei moltissimo, non andrei mai in una spiaggia del genere, anche se forse una volta entrato in acqua e di sera, potrei anche togliermi il costume senza problemi.

Uguale, non riuscirei a denudarmi cosí da lucido

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Reload 25-02-2023 17:43

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2813490)
Quello che per noi è significativo, è un nonnulla per chi ha vita sociale attiva. Questo l:ho capito a mie spese

Vincere 50.000€ viene percepito diversamente se sei Jeff Bezos o se sei un mendicante. L'ho capito anche io a mie spese.

Andando al caso specifico, erano in vacanza, si sono baciati, forse hanno fatto anche altro, finita la vacanza ognuno è tornato alla propria vita. Ci sta che dopo mesi ti passi la voglia di avere a che fare con quella persona, specie se ci si sente sporadicamente.
Poi vorrei fare una domanda all'op: pensi di essere stato l'unico uomo che abbia baciato (o s.....pato) durante quella vacanza? Probabilmente sei stato incastrato nella sua schedule tra Ramon che l'ha presa di schiena il giovedì su un'altra spiaggia nudista, e Ermes che di sabato l'ha montata come un mobile Ikea "dentro la toilette pulita e profumata di una discoteca" di Tenerife.

vikingo 25-02-2023 17:45

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Sembra sia stato l'unico toccarla le spagnole poi le più libertine d'Europa.. neanche fossero fidanzsti

Norlit 25-02-2023 21:08

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Portami con te la prossima volta ahah

Varano 25-02-2023 21:18

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Sono stato alla spiaggia che dici tu probabilmente (maspalomas?) E non ho avuto il coraggio di spogliarmi perché ero con amici e non da solo. Comunque ho dato un occhio alla spiaggia nudista e non ho visto tutto questo ben di dio...però un'esperienza vorrei farla, quest'anno fisicamente sono asciutto dovrei solo accorciare il pelo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Scott 25-02-2023 23:35

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
se avevi il pesce di una certa dimensione non ti toglieva :D
sad but true

XD

pokorny 26-02-2023 00:07

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2813651)
se avevi il pesce di una certa dimensione non ti toglieva :D
sad but true

XD

Del resto... size matters, mi pare ovvio :)

TheMask 26-02-2023 00:28

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Purtroppo i giovani (e non solo) di oggi danno troppo peso ai social.

Baciare una ragazza in una spiaggia di nudisti? ti rendi conto che cosa hai fatto? una bella esperienza direi e tu poi ti soffermi sul fatto che non ti segue più su instagram... e sti caxxi !!

non avevate un legame, vi siete solo baciati e detti due parole immagino quindi volta pagina e cerca di continuare per la tua strada, la prossima volta potresti baciare un altra ragazza :D

Scott 26-02-2023 01:24

Re: Mi ha visto nudo in spiaggia. Dopo un anno non mi segue più su instagram
 
Evidentemente non era interessata da inizio altrimenti non si fermava al bacio :D andare ben oltre era facile,visto gia la confidenza tutti senza veli :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.