![]() |
Depressione, malattia bipolare 2, disturbo borderline
lamictal 200 mg
cipralex 10 mg xanor 3 mg tenox ..... ancora nessun risultato attacchi di panico stanchezza apatia un giorno sú il giorno dopo giú nel buio dei pensieri di morte e sprofondamento domani arriva un amico dall'italia sono terrorizzata la mia casa é devastata e non ho la forza di pulire vorrei tornare in ospedale ma non posso il mio amico viene fin quassú per me solo per me e continua a dirmi che gli interesso solo io ma lui é un ingegnere colto intelligente sensibile generoso ed io mi sento cosí piccola inutile non meritevole di tanto lo guardo dal basso piangendo per non sapere cosa potergli dare offrire se non lacrime che non merita di vedere vorrei fosse un capodanno splendido per lui e so che non lo sará per colpa mia ho voglia di piangere ma non voglio le trattengo e se prendo altro xanox mi addormento aiutatemi |
Re: Depressione, malattia bipolare 2, disturbo borderline
Quote:
aggiunto anche alcool..... |
Beh....ti posso solo dire che nn tutti hanno un amico/a disposto a volare fino in Finlandia solo per stargli vicino...hai chi ti vuole bene, è questo è già molto importante.
|
già, e vediamo di non trattarlo da amico, ma dargli codello che vuole, the love :p
|
Quote:
|
Quote:
|
a chi interessasse
questo é il mio stato attuale. ------------> vedi il primo mio post oggi per la prima volta dopo non so quanto tempo ormai sono riuscita ad alzarmi da sola con la sveglia alle 9:00 alle 9:00 É un miracolo. |
scusa la curiosità ZEROWOMAN, nn c'entra niente, ma che ci fai in Finlandia? auguri x la tua guarigione.
|
Bene.
Io mi alzo sempre dopo le 9, ma con fatica, ed ho la sveglia alle 8 che puntualmente non sento mai. Posso anche andare a dormire presto, non cambia niente. |
Quote:
|
ci vivo purtroppo........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |