![]() |
Ho un viso orrendo?
Buonasera. Sono un ragazzo di 31 anni che soffre di forti attacchi d'ansia, dismorfofobia e disturbo dell'adattamento. Sono seguito da uno psichiatra, che mi fa anche psicoterapia. Sono 3 giorni che ho interrotto le 5 gocce di Citalopram, che prendevo da ottobre dell'anno scorso. Prendo: Depakin 500, 1 cp dopo colazione e cena; Prazene, 15 gocce mattino e pomeriggio, 25 la sera; Entumin, 2 gocce la sera; Haldol, 10 gocce di mattina; Largactil, 1 cp ore 14-20; Nozinan, 1 cp e mezza la sera. Non sono mai stato fidanzato, anche se il primo bacio l'ho dato a 20 anni e delle uscite ci sono state. Mi vedo un mostro. Ho una forte paura che tutte le donne mi schifino per il viso. Sono pure andato da 3 chirurghi plastici, che mi hanno detto che il mio viso fosse normale, diagnosticandomi la dismorfofobia. Ho una forte paura che per il mio viso morirò solo. Mi potete dare un giudizio sincero sul mio viso per piacere? Vi ringrazio. ...
|
Re: Ho un viso orrendo?
Se per i chirurghi sei normale credo a loro, sei in loop sempre gli stessi discorsi, prova a pensare ad altro.
|
.
|
Ascolta me credi solo al riscontro che ricevi, le tipe ti ammiccano, ti scrivono, hai match sulle app, attaccano bottone, se nella tua esperienza fin ora riscontri questo allora in genere piaci alle tipe altrimenti no, poi il discorso belli brutti medi non ha senso, poi parliamoci chiaro arrivati a una certa età credo che sappiamo bene o male se siamo piacenti o no, purtroppo le persone nella vita reale non saranno mai sincere perché x paura di ferire diranno anche bugie
|
Quote:
|
Forza Marcellino, spero passi presto questo brutto momento
|
Quote:
|
Per me non sei così brutto
|
Non andare più in quello schifo di forum che tu sai qual'è guarda che diventi scemo come loro se vai appresso a quelli
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ecco te l'ha detto anche lo psichiatra quelli sono malati di mente continua a dargli retta e diventi matto anche tu non vedi che ripetono tutti le stesse cose fanno il lavaggio del cervello alla gente
Marcellino ascolta il consiglio di una "collega"...staccati dai forum e concentrati sui tuoi obiettivi, la dieta e l'inserimento sul lavoro.
Ho letto del fumo, sei stato molto bravo a passare gradualmente al vizio meno peggio (l'elettronica), io non ci riesco, vuol dire che sei una persona forte e puoi ottenere dei risultati. Con questi post continui e leggendo i vari forum che parlano di belli e brutti, alimenti la dismorfofobia e lo sai, ti fa male. Capisco che non riesci a fare a meno di fare così ma provaci, cerca di interrompere il loop, come fai con le sigarette e la dieta, ci vuole forza, ma è molto importante. |
Quote:
|
Quote:
Ma la polizia postale quando la chiude quella fogna
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |