FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Non avrò mai una relazione. (https://fobiasociale.com/non-avro-mai-una-relazione-80152/)

Madeleine 05-04-2023 17:24

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2825877)
Non sapevo che i tatuaggi potessero essere “al posto giusto”, ghe semper da emparar chi sora

Ma te non sai mai niente, sembra sempre che arrivi dalla luna. : D

Angus 05-04-2023 17:32

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2825891)
Ma te non sai mai niente, sembra sempre che arrivi dalla luna. : D

Sì, ma dicci la tua, non fare sempre la gnorri che provoca :D

untipostrano 05-04-2023 17:37

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2825832)
Anche se rimane sempre parzialmente vero il detto che si somiglia si piglia, c è da dire oggi che il figo sta con la carina, il carino con la sfigata e così via, lo sfigato se non vuole stare solo deve prendersi o una psicopatica o una obesa. Le cose stanno così oggi, inutile negarlo, è per questo che ci sono sempre più persone single, le ragazze puntano a una specie di sogno, il ragazzo super carino che loro idealizzano e sperano possa diventare caratterialmente come vogliono loro, cosa che puntualmente non succede e così sono tutti infelici.

dura lex, sed lex!!!

Angus 05-04-2023 18:02

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2825902)
:pensando:

Non so, forse fingeva anche prima, ma era una finzione più realistica, più vicina alle sue potenzialità. Non so se ti capita mai di fare qualcosa "senza pensarci" e viene fuori una cosa molto diversa da quello che credi di te stesso. Ecco, lui prima non ci pensava, poi ha iniziato a farlo.

Madeleine 05-04-2023 18:10

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2825894)
Sì, ma dicci la tua, non fare sempre la gnorri che provoca :D

Che ne so, magari è Caparezza in incognito. :cool: :D
Provocare io? Giammai. :)

Varano 05-04-2023 18:57

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2825861)
Breve storia da bar, aka "Non ci sono più gli uomini di una volta".

L'altro giorno al bar del tribunale. Il barista, che conosco, è un bel trentacinquenne, barba nera, bel fisico, un paio di tatuaggi al posto giusto portati con nonchalance. Sta parlando con una rappresentante di vini: ogni parola è quella giusta, non è mai sopra o sotto le righe, non chiede il permesso, non chiede scusa senza motivo. Lei a un certo punto inizia platealmente ad apprezzare il suo fascino, lo guarda proprio in quel modo lì, è a un passo dal dischiudere le labbra, ma lui non si accorge di nulla. Poi lui di colpo si fa insicuro e piccolo piccolo. Attacca un qualche discorso superfluo che non ricordo. Lei perde ogni carica e lo guarda con leggera ironia, come a dire "non hai idea di cosa ti sei perso". Lui non si accorge neanche di questo. Lei perde definitivamente ogni speranza e la stima per lui.

Fin.

magari ha capito tutto e ha gentilmente declinato la proposta...non è che perché sei uomo devi trombartele tutte. magari è impegnato, è complessato oppure non ha voglia di fare il marpione a lavoro.
sembra che se un uomo non cede a una donna allora è poco virile o tonto. secondo me ha capito benissimo la situazione, anche io a volte faccio il finto tonto quando non ho interesse

Angus 05-04-2023 18:59

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2825928)
magari ha capito tutto e ha gentilmente declinato la proposta...non è che perché sei uomo devi trombartele tutte. magari è impegnato, è complessato oppure non ha voglia di fare il marpione a lavoro.
sembra che se un uomo non cede a una donna allora è poco virile o tonto. secondo me ha capito benissimo la situazione, anche io a volte faccio il finto tonto quando non ho interesse

No no, non si è accorto di nulla, è andato in automatico.

vikingo 05-04-2023 21:15

Re: Non avrò mai una relazione.
 
Ci sono posti dove se rifiuti un avances non sei un uomo ma per favore,secondo me ha capito eccome,a certe donne un bel no non può che dar bene così tornano su questo pianeta..

Ezp97 06-04-2023 11:55

Si ragà ma se uno è sfigato si deve accontentare di una al suo stesso livello o peggio(io preferirei Federica a quel punto ma tanti uomini sono checche e non vogliono stare soli) , e se non ci credete venite a casa mia e vi porto sul campo a vedere gli esempi...vita reale non chiacchiere.

Demiurgo 06-04-2023 16:43

No... Non avrò mai una relazione...

Eeeehhhhhhhh... 😩


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.