![]() |
Ragazze del nord italia
Dicono che le ragazze del nord si pongano meno problemi nel concedersi ad un ragazzo. Non che siano delle puttane, ma soltanto un tantino più disinibite.
Per me è una cavolata... io non ci credo... voi che ne pensate? |
Re: Ragazze del nord italia
Io ci credo perché sono (stata) una ragazza del nord...ah, che ricordi peccaminosi.
Non è che siamo puttane è che è pieno di chaddoni qua sopra, non è colpa nostra |
Che sono stato solo con terrone e ciausche:ridacchiare:
Secondo me dalla Toscana in su sono mediamente più belle. |
Bho una volta ha avuto una storia con una cerbiattina Veneta anche se sono del Centro Italia.
Ma ero cerbiattino anch'io da giovine. |
Quote:
Onestamente per quello che ho visto e vedo tutt'ora, la mia opinione è :cavolata, nel senso non è vero, anzi, sono inavvicinabili. |
Quote:
|
La mia esperienza è che sono un po piu autonome, quelle di Roma che sono capitate a me non guidano, hanno paura dell'autostrada, etc etc. Quella di Varese si fece 700km in macchina per stare con me, ed in generale era molto più intraprendente :pensando:
Ahh che donna quella di Varese :( Però un caso aneddotico non fa statistica :interrogativo: |
Quote:
|
Sai secondo me qual è il problema secondo me? Che i ragazzi del sud, per quello che mi è sembrato di vedere, ci provano di più e tentano maggiormente l'approccio quindi bisogna tenerli un poco a bada mentre quelli del nord mi sembra lo facciano più difficilmente di conseguenza se arriva uno che ci prova non puoi fare troppo la preziosa perchè chissà quando ricapita altrimenti :D:D
|
Incredibile che ci sia gente che dichiara di non uscire mai di casa, di non sopportare le persone, di non sopportare la presenza della gente intorno a sé lamentarsi poi che le donne sono inavvicinabili...la contraddizione è forte in loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho conosciuto più Napoletani introversi che Milanesi, questi ultimi soprattutto li ho sempre trovati estro e caciaroni.
Ma forse perché venivano qui in vacanza al mare in estate. |
Quote:
Se il maschio ha problemi a rapportarsi con l'altro sesso poverino è da comprendere, se la femmina ha suddetti problemi è una figa di legno ed è da compatire ... sempre il maschio. Chissà che traumi deve avere una per piangere quando vede un oseo, ma invece di dispiacersi per lei ci si dispiace per lui. (Comunque certi cazzi fanno piangere, e non perché abbiamo paura :D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Non credo la geografia possa avere un influenza
|
Quote:
|