![]() |
Quando vi scrive una persona che non conoscete...è una persona..
Vi scrive messaggi in privato intendo. E non solo sui social, ma anche forum, chat varie..
|
Re: Quando vi scrive una persona che non conoscete...è una persona..
Più spesso una persona del sesso opposto.
Direi 70% uomini e 30% donne. :pensando: |
Non mi scrive nessuno. Sui social sono un fantasma, chat ho smesso di frequentarle e comunque lì mi scrivevano solo uomini.
|
Ha bisogno di un favore.
Vuole vendermi un abbonamento. Ha un prodotto da reclamizzare. Cerca di intortarmi con delle cripto. Vuole affibiarmi una inculata spacciandola per lavoro. |
A me non scrive mai nessuno sui social :pensando: Qua invece tutti uomini.
|
Solo del mio stesso sesso.
|
Se vostro nonno avesse le ruote sarebbe una carriola? E se sí come lo usereste?
|
Io non ho social, mentre su forum vari non mi scrive quasi mai nessuno: in circa cinque anni che li uso ho ricevuto messaggi soltanto da tre persone, due ragazzi e una ragazza.
Ho quindi votato "più spesso una persona del mio stesso sesso" |
Più spesso una persona del sesso opposto su facebook dating, Istagram o facebook, anche se non avviene spesso, qui sul forum non mi scrive quasi nessuno, sarà perché mi sono fatta conoscere. :ridacchiare:
|
varî brokkolatorî da completi estranei, per il resto non mi scrivono estranei a parte tentativi di truffa su facebook
|
Solo scammers vari, niente di serio. Ma non mi interessa neanche essere contattato, so che non è possibile conoscere persone serie tramite social, forum e chat varie, quindi è meglio non ricevere nulla da nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |