FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il vostro sfogo in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-in-questo-momento-80101/)

Des 22-10-2023 21:22

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Che schifo. Tutto.

Hassell 22-10-2023 22:04

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Le metafore calcistiche (la vita è come una partita di calcio ecc) e i paragoni automobilistici (è come avere una Ferrari e tenerla ferma in garage...) mi stanno enormemente sulle balle!

The End 22-10-2023 22:20

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2892677)
Non farti questi problemi, pensa che c'è gente che scrive come me, se esce almeno una frase ogni tanto senza errori di battitura o anche peggio quelli di ignoranza mi considero fortunata :D

Ci provo ma è più forte di me :testata:

L innominato 22-10-2023 22:58

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Penso di essere destinato a rimanere single, un fallimento nonostante il miio aspetto discreto, purtroppo l introversione ansia sociale e le mille paure mi hanno bloccato con le ragazze.

froschio 22-10-2023 23:04

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da The End (Messaggio 2892701)
Ci provo ma è più forte di me :testata:

Se ti può consolare io mi sono appena accorto di aver scritto "saluta" invece di "salute" in un altro thread :D

The End 22-10-2023 23:19

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2892718)
Se ti può consolare io mi sono appena accorto di aver scritto "saluta" invece di "salute" in un altro thread :D

:D Ma tanto io non mi accorgo degli errori degli altri o se me ne accorgo non penso di certo male di loro. Solo verso me stesso sono intransigente. Ecco, ho riletto il mio messaggio sopra e ho notato che ho dimenticato un articolo indeterminativo.

Des 23-10-2023 09:08

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Si può passare un'intera vita da soli?

Maffo 23-10-2023 09:52

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2892743)
Si può passare un'intera vita da soli?

Purtroppo sì

DeltaVR80 23-10-2023 10:22

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2892743)
Si può passare un'intera vita da soli?

Io sono dellla teoria che siamo sempre soli, vista la velocità con cui si abbandona e si viene abbandonati, negli altri momenti ci si illude piacevolmente

Xchénnpossoreg? 23-10-2023 10:29

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2892753)
Io sono dellla teoria che siamo sempre soli, vista la velocità con cui si abbandona e si viene abbandonati, negli altri momenti ci si illude piacevolmente

Tra l'altro esistono tante coppie formate solo da un'unione di solitudini diverse.. zero sentimenti, zero gentilezze, zero rispetto.
Resistono per inerzia e basta :nonso:

DeltaVR80 23-10-2023 10:33

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2892756)
Tra l'altro esistono tante coppie formate solo da un'unione di solitudini diverse.. zero sentimenti, zero gentilezze, zero rispetto.
Resistono per inerzia ma la solitudine è suprema :nonso:

Coppie sentimenti zero si esistono anche perché spesso ad uno dei due o entrambi gli è vietato esprimere sentimenti rimanendo in una inituile e tossica comfort zone di merda

Des 23-10-2023 10:42

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Non capisco il senso di certe risposte.

Barracrudo 23-10-2023 11:34

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Questa volta l ho presa in pieno questa influenza x fortuna niente di eccessivo e niente placche... Tonsille un po' gonfie naso molto tappato spossatezza media.. penso me l ha attaccato la mia ragazza glielo ho gia detto ..lei e guarita dovrebbe già avere gli anticorpi ..

vikingo 23-10-2023 12:12

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Ame i luoghi non condizionano..mai pensato a quella è ligure e un problema..perché la cucina non è la stessa come le tradizioni o usanze.idem con stranieri..poi se gli altri lo fanno e affar loro.ci hanno scritto un libro sui pregiudizi..a me non riguarda io penso a me..chiaramente terrò conto di certe visioni di vita..quando vado al nord io mi trovo bene..vedo educazione buone maniere niente tamarragine e per ora mi basta..la riservatezza questo quello a me non condiziona..ho ben chiaro in testa i prossimo obiettivi..dipenderà tutto da dove lavorerò comunq.sulla questione amorosa.io cerco di farmi conoscere di più non si può fare,poi ognuno fa le sue valutazioni come le faccio io..

DeltaVR80 23-10-2023 17:25

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da L innominato (Messaggio 2892714)
Penso di essere destinato a rimanere single, un fallimento nonostante il miio aspetto discreto, purtroppo l introversione ansia sociale e le mille paure mi hanno bloccato con le ragazze.

Triste ma penso possa capitare al giorno d’oggi, peggio sarebbe un ripiego

vikingo 23-10-2023 17:51

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Barra vedo uomini di 170 cm fidanzati cosa mi dici alcuni con donne piacenti.ora che mi dite

gaucho 23-10-2023 17:56

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Ci sono uomini bassi bellissimi, tanto di tipe basse è pieno che problemi dovrebbero avere

cuginosmorfio 23-10-2023 20:09

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2892855)
Ci sono uomini bassi bellissimi, tanto di tipe basse è pieno che problemi dovrebbero avere

Che forse pure quelle alte 1.55 vogliono il maschio di minimo 1.80-1.85?
Richiesta legittima, non fraintendetemi. Al cuor non si comanda, dicono (purtroppo).

gaucho 23-10-2023 21:02

Re: Il vostro sfogo in questo momento
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2892876)
Che forse pure quelle alte 1.55 vogliono il maschio di minimo 1.80-1.85?
Richiesta legittima, non fraintendetemi. Al cuor non si comanda, dicono (purtroppo).


Per carità essere una tipa bassa e formosa che sta con un tipo alto sportivello bono e grezzo stile americano tipo la foto sarebbe la felicità eterna ma alla fine vedo che bassi con bassi alti con alti


https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...57467564fc.jpg

rayden 24-10-2023 19:16

Essere bassi nella società di oggi è visto come Handicap, c'è poco da fare. Io non arrivo a 1.70 e nonostante sia carino (solo di viso però, perché fisicamente sono esile e sembro un 15 enne) me ne accorgo dagli sguardi, come se non venissi mai preso sul serio. L'altezza è la mia ossessione da sempre, insieme alle misure del pene (anche quelle molto mediocre) e diciamo che sono il motivo principale per la quale mi sono isolato dal mondo e non vivo più una vita normale. Ormai ho 30 anni e non ho fatto praticamente nulla nella mia vita, la mia bassa autostima e i costanti pensieri negativi su cosa possano pensare di me giù altri su ogni situazione mi hanno evitato di fare una vita normale, a 30 anni dovrei ricominciare a fare esperienza che si fanno a 20 anni, sono letteralmente indietro su ogni fronte e questo non fa altro che fammi sentire più inadeguato, è veramente uno strazio, spesso vorrei chiudere gli occhi e non svegliarmi più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.