![]() |
la mia hit :
1)respirazione 2)stomaco 3)motilità intestinale 4)disturbo sonno 5)pelle il mal di testa quando ero piccolo predominava. Ora è quasi sparito però sono venute altre cose... |
....ciao ciao stasera vi faccio anch'io compagnia,un freddo pazzesco,un vento gelido il mio ragazzo mi ha telefonato un'ora fa dicendomi "amore scusami ma stasera non riesco proprio a scendere",e come dargli torto?e' stato anche influenzato....e'il primo sabato dopo circa 10 mesi che non esco,incredibile!!!...potevo anche passare in oratorio,ma chi me lo faceva fare,io abito distante dal centro....sto ascoltando"La lambada",mi sono fatta un mega CD di latino americano,mi mette allegria.....anch'io ho sperimentato il senso di soffocamento di Cristina quando mi sono trovata a far qualcosa sotto costrizione....inoltre ho sofferto anche un po' di acne per tutto il periodo del liceo,da un anno sto in terapia dal dermatologo e sono completamente guarita,tranne periodi di forte stress,dice il dermatologo scomparira'del tutto con la prima gravidanza,quindi per il momento non se ne parla,e'sempre stata lieve per fortuna...credo che alla base ci sia una mia forte emotivita'nello stare al centro dell'attenzione ed essere considerata carina,perche' molti me lo dicono,quindi e' come se facesse un po' da barriera...
|
.....grazie veramente Cristina,nessuno mi ha mai detto tutte queste cose,qualcuno dice che sono dolce ma chissa' perche' molti sanno solo ignorarmi e far finta che io non esista,solo perche' magari posso appunto dare l'impressione di essere un po' chiusa,al liceo ad esempio ho collezionato una marea di esperienze negative per questo motivo...
|
Re: Il linguaggio dei sintomi psicosomatici e malattie
Quote:
Il fatto stesso che stai ad analizzare e sviscerare ogni minima sintomatologia rivela 1 tua natura FORTEMENTE ipocondriaca!!! Tu vorresti essere sempre la ragazzina adolescente protetta e coccolata da tutti (tipico del segno dei gemelli), ma ciò non ci è dato!!!!!!!!! Ricorda che dietro ogni depressione, più o meno schermatamente, c' l' idea della MORTE che non ci dà pace, perchè ognuno di noi non RIESCE A CREDERE che 1 giorno non esiserà più, ricorda!!!!!!!!!!! Purtroppo l' unico rimedio x non invecchiare e VEDERE la morte in faccia è MORIRE GIOVANI!!!!!!!!! Scegli tu!!!!!!!! Ora in te scatterà l' autodifesa e mi risponderai che non è così etc......etc......, ma guarda che E' COSI', x tutti i depressi! Nessuno vuol credere che 1 giorno morirà, non esisterà più, e il mondo andrà avanti tranquillamente! Purtroppo ti devi, ci dobbiamo rassegnare! E' COSI' E BASTA! Tutto quello che possiamo fare è lasciare 1 buon ricordo di noi ai nostri cari, ai nostri figli, etc........, e non fare del male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
re
Quote:
|
Quote:
ma come...non hai paura di morire? |
Quote:
|
Re: Il linguaggio dei sintomi psicosomatici e malattie
Quote:
|
Quello che amareggia è che questi atteggiamenti vengono ancora una volta da chi meno ce lo aspetteremmo.
Un altro simpaticone che, trovando che il forum sia "1 po'morto", come dice lui, ha pensato di giocare al Dr Jeckyll e Mr Hide per vivacizzarlo. Mi spiace che Cristina si sia sentita costretta a cancellare i suoi post... chi dovrebbe vergognarsi è qualcun'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |