![]() |
Vi sentiresti tranquilli se la vostra ragazza vi dicesse che va in disco con le amich
...e che se venite voi non è la stessa cosa?
|
Re: Vi sentiresti tranquilli se la vostra ragazza vi dicesse che va in disco con le a
Si perché le corna potrebbe mettermele in qualsiasi contesto
|
Re: Vi sentiresti tranquilli se la vostra ragazza vi dicesse che va in disco con le a
No, deve stare chiusa in casa a pregare rivolta verso La Mecca
|
Della tua ragazza ti devi anche fidare.
Se non è una donna degna di fiducia tanto vale rompere, altrimenti non vivete più. |
Non frequenta discoteche e non ha amiche.
|
Dipende tanto dalle amiche e dalla persona con cui mi sto frequentando, conoscendosi un minimo di capisce il carattere e se meglio evitare di farla andare in discoteca da sola con le amiche, di certo non metterei il veto nei primi mesi di conoscenza appunto perché serve un po' x capire se ci si può fidare, se capisco che e una un po' influenzabile e ha amiche che sono un po' zoccole metto il veto x esempio
|
Quote:
|
Quote:
|
assolutamente no, è una red flag, a meno che non sia una relazione consolidata nel tempo e ci sia grande fiducia. ma anche in quel caso mi farei delle domande
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, perché così potrei starmene tranquillamente a casa a giocare con la PlayStation oppure andare nel locale abituale a sentire musica live. Tanto sarei cmq troppo vecchio per quegli ambienti. Per quanto riguarda la possibilità che il partner tradisca...non è qualcosa che puoi controllare..e in ogni caso non è proprio nel mio stile avere un atteggiamento controllante, ovviamente odierei anche essere controllato. In ogni caso per me sarebbe di gran lunga peggio un atteggiamento controllante e soffocante del partner piuttosto che un tradimento.
|
Vara con quale donna mi vedi bene non dire jasmine
|
Assolutamente si!! Con la mia ex compagna ha sempre funzionato così: lei a volte usciva nei week end a ballare o a cena con le colleghe, e anch'io quando mi capitava di voler a andare ad un concerto o fare una serata con amici in qualche locale la facevo, ovviamente ognuno con il permesso dell'altro!! Nessuna gelosia, nessun sospetto!! Una vera relazione si deve basare sulla fiducia, ma sopratutto di lasciare anche un pizzico di libertà, sia a lui che a lei!!
|
Quote:
Eeeehm!! Scusami: come dici: un trentenne che frequenta le discoteche è uno sfigato?? Ho 36 anni.. e ogni week end la sera frequento locali notturni: ci tengo a dire che non vado nei soliti posti del cazzo dove si balla dance o latino americano.. vado a concerti o locali dove sparano musica alternativa: dark wave, metal, ebm, rock... non sono serate frequentate da 20anni.. c'è di tutte le età!! È il mio divertimento!! Che male c'è farlo a 20, 30,40,50 !! Non esiste età per nessuna cosa!! Essendo pure un disagiato del cazzo con zero possibilità di ritrovare un anima gemella nella vita di tutti i giorni, frequentando certi posti sento che prima o poi troverò qualche disagiata tale e quale a me!!! |
Le NP tradiscono in continuazione a meno che voi non siate almeno dei 9 e loro delle 5, altrimenti rassegnatevi a restare cornuti dopo dieci minuti guys...
|
Quote:
La mia ragazza immaginaria oltre a non avere amiche non può letteralmente uscire dalla mia mente, non è che sono io ad impedirglielo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |