![]() |
°°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
presenta (ancora) amadeus e pure fiorello mi pare che ci sarà -___-
poi varie soubrette tra cui ferragni, pallavolo, morandi, fiction varie e luihttps://i.kym-cdn.com/photos/images/...27/047/899.gif che al confronto i trapper con la pistoletta e il coltellino fanno ridere i polli ma veniamo alla gara ed ai cantanti in gioco: quest'anno ci sono grosse novità faccio mia una battuta che ho letto su twitter, da piccoli c'erano i vari massimo ranieri, iva zanicchi nilla pizzi toto cutugno peppino di capri messì in gara per attrarre i vecchi, ora ci sono paola e chiara, grignani, articolo 31, anna oxa.... solo che i vecchi siamo noi https://media.tenor.com/do8q_eYrsW4A...k-guy-meme.gif ed ecco l'elenco :applauso:: Anna Oxa - "Sali (Canto dell'anima)" Ariete - "Mare di guai" Articolo 31 - "Un bel viaggio" Colapesce Dimartino - "Splash" Colla Zio - "Non mi va" Coma_Cose - "L'addio" Elodie - "Due" Gianluca Grignani - "Quando ti manca il fiato" Gianmaria - "Mostro" Giorgia - "Parole dette male" I Cugini di Campagna - "Lettera 22" Lazza - "Cenere" LDA - "Se poi domani" Leo Gassmann - "Terzo cuore" Levante - "Vivo" Madame - "Il bene nel male" Mara Sattei - "Duemilaminuti" Marco Mengoni - "Due vite" Modà - "Lasciami" Mr. Rain - "Supereroi" Olly - "Polvere" Paola & Chiara - "Furore" Rosa Chemical - "Made in Italy" Sethu - "Cause perse" Shari - "Egoista" Tananai - "Tango" Ultimo - "Alba" Will - "Stupido" per la vittoria la lotta pare sia tra mengoni, giorgia e ultimo io tifo grignani, paola e chiara, ma sopra tutti lei |
Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°°
Io ho già fatto il mio Fantasanremo
|
Gli articoli 31 riuniti :o
|
quest anno mi hanno convinto a partecipare al fantasanremo:interrogativo:
ovviamente in squadra solo gente che conosco, quindi paola e chiara, anna oxa e i cugini di campagna |
La mia squadra sarà pessima al fantasanremo.
Mi fido solo del mio capitano e del gruppo giovane :sisi: Il cast mi piace abbastanza, gli ospiti un po' meno. Tutti nonni praticamente... La mia famiglia dovrà sopportarmi come ogni anno. |
Basta con tutta questa retrotopia, non lo capite che life is now...ops
|
Stanotte ho sognato la ferragni che correva per l ariston e nel correre le uscivano le tette in diretta nazionale. Questa èla versione breve del sogno. :sisi: :miodio:
Bazzicando instagram mi sono fatta l idea che quest anno ci saranno più influencer che cantanti all ariston, sarà una bella confezione di fuffa pubblicitaria, che ho intenzione di vedere tutta, sonno permettendo. |
Fantasanremo del cuore:
Paola e Chiara CAPITANE FOREVER Anna Oxa Rosa Chemical Tananai Mr. Rain Vamos a bailar |
Mai visto, però so che è in Liguria
|
Gianluca Grignani senza se e senza ma.
|
Be, se uno tra Giorgia e Mengoni ha la canzone "giusta", può vincere a mani basse. C'è un abisso tra loro e gli altri.
Un po' come stava quasi succedendo l'anno scorso ad Elisa, che però aveva una canzone deboluccia ed anonima. |
|
Scusate poi la smetto ma sto morendo amo l’internet
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...805dfc4313.jpg |
1 allegato(i)
Questo sarà l'ordine dei cantanti nelle prime due serate (non ho capito se è solo l'ordine alfabetico o anche l'ordine effettivo di uscita)
|
Spenderò tutti i soldi del cell per sostenere Grignani, uno di noi.
Comunque questo festival è la testimonianza del fatto che quelli della mia generazione (over40) sono i nuovi vecchi anche se fanno tanto i giovincelli. |
Domani canta mio figlioooo AAAAAA
|
State giocando a Fantasanremo quest'anno? Oppure solo nell'ultima pagina?
|
Ma c'è anche Rosa Chemical non ci posso credere...ma che c'azzecca? LOL :ridacchiare:
|
Quote:
Però ho una squadra meme abbastanza trash coi Cugini di Campagna, logo: la faccia di Morgan, nome: Le cattive intenzioni 🤣 |
Oriana Fallaci intervista Oriana Fallaci, ah no
#egountantoalchilo https://www.open.online/2023/02/06/s...oraggio-donne/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |