FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il messaggino augurale.... (https://fobiasociale.com/il-messaggino-augurale-8007/)

mariobross 26-12-2008 16:42

il messaggino augurale....
 
Cosa ne pensate della consuetudine di inviare sms di auguri in occasione delle feste, come per esempio Natale? Io puntualmente li invio tutti gli anni... Ma stranamente le risposte sono sempre di meno rispetto ai messaggi che invii... e ancora meno sono coloro che prendono l'iniziativa a inviarteli...
Chissà perchè?
Gli altri anni mi dispiaceva, dico la verità, e mi ero ripromesso di non farne più. Però ho fatto una cernita e tra sms, email e chiamate ne ho inviati diversi. E pace per chi non risponde. Io il mio l'ho fatto.

fuxia82 26-12-2008 16:50

3 sms ricevuti: 2 da parte di conoscenti che hanno inviato buon natale a tutta la rubrica, 1 dalla mia cara cugina.
ovviamente, una sola risposta inviata.
e basta.
i miei auguri finiscono qui.

per quanto riguarda il quesito iniziale, trovo stupida l'iniziativa perchè è chiaro che si inviano sms solo perchè si è fatta la christmas card vodafone o tim.
gli auguri che arrivano dipendono dal proprio gestore telefonico.

mariobross 26-12-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82
3 sms ricevuti: 2 da parte di conoscenti che hanno inviato buon natale a tutta la rubrica, 1 dalla mia cara cugina.
ovviamente, una sola risposta inviata.
e basta.
i miei auguri finiscono qui.

per quanto riguarda il quesito iniziale, trovo stupida l'iniziativa perchè è chiaro che si inviano sms solo perchè si è fatta la christmas card vodafone o tim.
gli auguri che arrivano dipendono dal proprio gestore telefonico.

Muahahah!!!!
Nessuna christmas card nel mio caso!
8)

Joker 26-12-2008 17:24

Li ho mandati solo a 2 persone a cui so che può importare (e che mi hanno risposto...uno di loro mi ha anche chiamato subito dopo 8) ) e ho risposto a un altro amico che me li ha mandati per primo.

paccello 26-12-2008 17:41

Quest'anno mi pare di averne mandati 3.

Solo97 26-12-2008 17:47

Ne ho mandati un paio, ovviamente personalizzati. Faccio questa precisazione perchè odio quelli copiaincollati, di un clamoroso cattivo gusto...

karlo 26-12-2008 17:48

Quest'anno record: 0 ricevuti 0 inviati.

mariobross 26-12-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Solo97
Ne ho mandati un paio, ovviamente personalizzati. Faccio questa precisazione perchè odio quelli copiaincollati, di un clamoroso cattivo gusto...

Quoto alla grande!

Viaggiatore 26-12-2008 19:19

X me sono totalmente inutili, di mia sponte non ne mando... però se putacaso qualcuno me ne invia io rispondo cmq, se non altro per educazione e perche si sono disturbati a farmi gli auguri (quest'anno solo una persona e penso quasi per caso fra l'altro :( )

emilio-uahlim 26-12-2008 19:53

Re: il messaggino augurale....
 
Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Ma stranamente le risposte sono sempre di meno rispetto ai messaggi che invii... e ancora meno sono coloro che prendono l'iniziativa a inviarteli...

Mah, mi sembra normale invece, io devo ammettere però che a me quest'anno non è andata così, ed è brutto perchè ti senti un po' cafone dentro.
Comunque vada quindi non va :x :?

infelice1 26-12-2008 20:05

Quote:

Originariamente inviata da karlo
Quest'anno record: 0 ricevuti 0 inviati.

idem,ma chissenefrega

VeryPoison 27-12-2008 00:39

-----------------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.