![]() |
A me mi
A me mi curano con il VINAVIL, è grave?
Nn è che a sniffare colla poi mi viene dipendenza? |
Emilio cosa ne facciamo di questo post?
dai decidiamolo insieme 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS ma che cazz ha detto? :lol: |
Quote:
|
A tutt'oggi mi lecco la colla stick
Ed è pure bbona |
Topic migliore del 2008. Lascialo così, Red. Ehn.
|
A me mi piace scancellare l'alavagna con i diti.
|
A me mi prendevano sempre in giro, e mi finivano la coccoina quando la portavo a scuola. Infatti la nascondevo in un cassetto dello sgabuzzino dove trovai anche qualche foto di gente nuda e la coccoina non c'era più. Puzzavano di legno e bostik quei cassetti.
Vi siete mai attaccati le dita con l'attack? |
Quote:
|
Quand'ero piccolino sniffavo questa...
http://img367.imageshack.us/img367/9...0000821tx9.jpg :lol: e comunque...non è il caso di fare giri di parole sui discorsi sconclusionati che non portano da nessuna parte, viceversa, mi dispiace ma premetto che non sono d'accordo, secondariamente. |
Quote:
Perchè la Vinavil...? Ascoltamme: un po' di olio di gomito e va tutto via... :) |
Quote:
e quoto per la guduria della cocoina...nè |
A me mi piaceva spalmare il vinavil sulla mano e poi staccarlo come fosse pelle morta. I cancellini erano strisce di panno pesante arrotolate e ricordo i colori di tutte le regioni sulla cartina della Cassa di Risparmio...Emilia-Romagna verde, Toscana arancio, Abruzzo marrone...
Non scancellate questo topic! |
Quote:
|
Quote:
|
Alle Medie io e il Dajeje disegnavamo svastiche alla lavagna.
|
Che ne dite invece dell'odore delle pagine di libro nuovo?? :D
Troppo assuefante... :wink: Questo m'ispira parecchio: http://farm1.static.flickr.com/153/3...69821db95f.jpg |
Quote:
Al Gallo del Pulito piaceva l'odore delle pagine del Rocci (mi auguro che sappiate di cosa sto parlando)...correva voce che lo facesse addirittura eccitare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |