FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ferragosto (https://fobiasociale.com/ferragosto-7994/)

icek 25-12-2008 15:18

ferragosto
 
a natale penso a ferragosto,a ferragosto penso a natale.......e intanto passano gli anni
c'è qualcuno ke lo fa?

guscio 25-12-2008 15:20

ferragosto > natale

Serotonino78 25-12-2008 15:21

Re: ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
a natale penso a ferragosto,a ferragosto penso a natale.......e intanto passano gli anni
c'è qualcuno ke lo fa?

invece di pensare al ferragosto io penso a natale poi santo stefano e poi a capodanno cosi il tempo passa più lentamente :lol:

animaSola 25-12-2008 15:24

X me l estate nn esiste...la potrebbero pure abolire dal calendario sto ferragosto...

mariobross 25-12-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
X me l estate nn esiste...la potrebbero pure abolire dal calendario sto ferragosto...

Meglio il freddo...

Redman 25-12-2008 15:59

io soffro di piu le feste invernali che quelle estive 8)

DarthFobic 25-12-2008 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Redman
io soffro di piu le feste invernali che quelle estive 8)

VF

Rickyno 26-12-2008 06:34

Io non ci penso più a tutte ste festività e vivo sereno..

son giorni come gli altri.. l unica cosa positiva è che eventualmente si sta a casa da lavoro

Poison2 26-12-2008 11:19

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
X me l estate nn esiste...la potrebbero pure abolire dal calendario sto ferragosto...

quoto

Falcor 26-12-2008 12:30

io con il caldo sto malissimo...son già che mi tiro le para per la prossima estate...tantobene che c'è il mare,farsi trasportare dalle ondeeeeeeee...ma sennò,via,andrei ad abitare nei paesi freddi...

JohnReds2 26-12-2008 12:39

Io quest'anno ho ri-ribaltato le mie priorità.
Una volta amavo l'inverno e non mi piaceva l'estate. POi ho imparato ad amare l'estate e odiare l'inverno.

Ora invece amo l'inverno, hai più scuse per rimanere a casa, non ti devi divertire per forza, e in più dato che tendo alla pressione bassa con il freddo sono più attivo(d'estate farei il messicano sull'amaca modello estathé dalla mattina alla sera :) ).

aisljng 26-12-2008 13:13

il caldo no : vorrei andarmene al nordnord ( e tornare qualche volta a casa , poche volte )

esposizione 26-12-2008 14:35

Io penso che da ferragosto a qua non ho fatto un cxxxo di quello che mi ero preposto di fare, e sono veramente incazzato con me stesso per questo, sono veramente incazzato...sono passati 6 mesi e non mi sono dato abastanza da fare :roll:

Joker 26-12-2008 14:49

Io sono uno di quelli che d'estate vorrebbe l'inverno e d'inverno vorrebbe l'estate :)
A conti fatti preferisco però l'inverno, è un periodo più vivo.

Quote:

Originariamente inviata da esposizione
Io penso che da ferragosto a qua non ho fatto un cxxxo di quello che mi ero preposto di fare, e sono veramente incazzato con me stesso per questo, sono veramente incazzato...sono passati 6 mesi e non mi sono dato abastanza da fare :roll:

Stessa cosa :? ...

David3 26-12-2008 19:45

io di gran lunga preferisco il freddo...e odio il caldo ( si suda troppo ) col freddo basta andare o vestirsi di più e il freddo passa...e come ha detto uno prima di me , pure io mi faccio le paranoie per quando verrà la prossima estate...mi stò gia facendo le paranoie sul mio prossimo compleanno ( 23 gennaio ) farò 35 anni...mi sento vecchio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.