![]() |
Nuotare nelle emozioni positive
Avete la sensazione che a volte è bello nuotare nelle emozioni positive?
Anche se non capita nulla di particolarmente "life changing", si sta bene comunque perche' ci si riempie la giornata di fatti positivi.Che ne pensate? |
Re: Nuotare nelle emozioni positive
Avercele, le emozioni positive. :mrgreen:
|
Ti ringrazio ma non so nuotare
|
Personalmente sto "nuotando" nella merda, altro che emozioni positive.
|
Nuotare nelle emozioni positive
Quote:
Lol |
Sì idealmente è bello. Il problema è che non durano e svaniscono subito.
Al contrario le emozioni negative tendono a durare molto di più e non vogliono andarsene... |
Difficile che provi emozioni positive , dato che vivo una vita piatta.....molto difficile.
Forse sotto effetto di eroina riuscirei a godermi la giornata , ad eccitarmi per ogni stupidaggine.. 90 %rabbia, 9,9 % tristezza... più o meno questo... |
Nulla riesce più a provocarmene nemmeno una.
|
Quote:
Non si può provare gioia, per esempio, se al lavoro va male, se la salute non c'è e così via. Sarebbe segno che qualcosa non va a livello psicologico, sarebbe a dire una reazione errata agli stimoli esterni. |
Emozioni positive? Dove si trovano, per caso le offrono nella settimana di sconti al LIDL?
|
Certo, per questo è bello essere innamorati ed essere ricambiati, anche se, come tanti ripetono "questo non risolve davvero i problemi"
|
Penso che mi sono dovuto adeguare dopo anni di solitudine, cerco di vedere lati positivi in tutto, anche se di positivo non mi capita niente.
Dopo un esaurimento nervoso e tendenze suicide ho deciso di trovare una soluzione, l'ho trovata nel fervore religioso, ho abbandonato il modo di pensare razionalista, la rabbia è calata e è scomparsa la voglia di uccidermi, il prezzo è stato che vivo nei sensi di colpa dovuti alla consapevolezza delle mie responsabilità. |
non sono piu' riuscito a rivivere lo stato d'animo del gennaio 2023, adesso è un periodo che sono giu'.. troppi problemi davvero troppi! Nonostante sia riuscito a fare qualche attivita', ho troppe preoccupazioni per la testa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |