![]() |
Pensieri da quindicenne
E niente oggi mi è capitata una cosa strana...viene nel mio ufficio una collega per fare delle fotocopie...nel mentre inizia a parlare del più e del meno...principalmente di lavoro. Io intanto annuisco mentre seguo il discorso, poi capita una roba che non mi succedeva da quando ero ragazzino. E' come se a un certo punto il mio sguardo "stringesse il campo" sul suo viso...poi sui suoi occhi...e poi zoomasse sulla sua bocca. Lei continua a parlare...io sento la sua voce ma è come un ronzio di sottofondo. Penso solo "quanto ti vorrei baciare".
È poi nulla...ritorno alla realtà...lei torna al suo ufficio e io al mio PC. Che trip gente...non avevo desiderio sessuale...ma solo di stringerla e baciarla. Un desiderio di affetto...di darne e di riceverne. Ah...povero me....son ben messo male...la solitudine finirà per farmi impazzire. Ah, lei è impegnata da anni...quindi no...non mi son mai fatto idee strane. È solo che oggi ho rivissuto i miei 15 anni. È stato un po' inquietante visto che ho passato i 40 da un bel po'. Ma che bella sensazione... Me la ero scordata e non credevo di poterla ritrovare. Mi ha fatto sentire vivo. |
Re: Pensieri da quindicenne
Dovevi stringerla a te e infilarle due metri di lingua in bocca incurante delle conseguenze come solo un vero Chad avrebbe saputo fare.
|
Re: Pensieri da quindicenne
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.