FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   come vi sentite in questo giorno ? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-giorno-7991/)

eze 25-12-2008 13:01

come vi sentite in questo giorno ?
 
io sto gia male stasera gli estroversoni escono si divertono e io xche faccio ribrezzo sn emarginato

Solo97 25-12-2008 13:09

Oggi si sta in famiglia, quindi nn è che sia cosi tragica. Il peggio è a capodanno, tutti in viaggio con amici e fidanzati/e. I fobici a casa a fare i nerd della situazione, o peggio...

MoonwatcherIII 25-12-2008 13:11

Sto abbastanza male, grazie.

animaSola 25-12-2008 13:25

Stanca ..ma...sto recuperando le mie energie mentali..per i prossimi giorni che saranno stupendi.

Joker 25-12-2008 13:27

Più tardi vado da mia nonna per il pranzo in famiglia.
Ho qualche ora di sonno arretrato, ho passato la notte sveglio sperando che qualcuno si facesse vivo...ma faccio tranquillamente le 3-4 e più anche normalmente, quindi no problem.

cancellato3011 25-12-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Solo97
Oggi si sta in famiglia, quindi nn è che sia cosi tragica. Il peggio è a capodanno, tutti in viaggio con amici e fidanzati/e. I fobici a casa a fare i nerd della situazione, o peggio...

esatto...e il bello è che tutte le mie conoscenze (che sono davvero decine e decine) pensano tutti che abbia 'na vita da estroversone....semplicemente perchè so farmi valere e rispondere scherzosamente (insomma meglio di un estroversone):

E invece tutti i miei silenzi e l'abitudine/assuefazione alla solitudine mi hanno portato alla solitudine completa...giusto un paio di amicizie (con cui esco 1 giorno sì e 3-4 no) e che x capodanno sono messe peggio di me (e che in quanto a carattere sono senza dubbio messe molto peggio di me)...

il problema è che molti al di fuori mi temono, mi rispettano perchè ho un atteggiamento a metà tra chi sa fare la parte del misterioso/freddo/poco loquace ma fin troppo sicuro di sè, ma dall'altra parte allo stesso tempo so fare la parte anche di quello coccoloso, spiritosone, marpione, provocatore, pungente ecc...ecc...

in tutto questo però la parte più silenziosa di me è determinante per farmi mantenere le distanze...

cioè?
cioè....magari ci sono occasioni in cui un'amica mi vien sotto per farsi dare 2 buffetti e conversare un po'....ma io dò i 2 buffetti, ciarlo di qualcosina facendo anche 2-3 battute...ma tempo max 5-10 minuti e ho finito...

Almeno questo fino a qualche settimana fa...ora sto migliorando pian piano (grazie soprattutto alla mia gran consapevolezza, al mio carattere e al mio passato da vero estroversone ---> 3 fattori che mi stanno aiutando molto nella risalita).

Quindi come mi sento per questi giorni? un po' depresso x il fatto che sono alquanto solo...ma con atteggiamento positivo pensando che da dopo le feste in poi mi andrò a riprendere la mia vita lì dove l'ho lasciata ormai un po' troppo tempo fa...

KOBE 25-12-2008 14:02

Il giorno di Natale è una festività abbastanza "traquilla" si passa in famiglia e quinti il massimo della rottura di scatole è avere qualche parente a pranzo che non ti va proprio a genio. Il tramma sono l'ultimo ed il primo dell'anno

sfigato 25-12-2008 14:10

sono tristissimo..non mi basta la decina di sms di auguri che ho ricevuto dai miei amici..voglio una ragazza, sono disperato..e con questo stato d'animo nn si va da nessuna parte..
è vero che il natale è una festa tranquilla da passare in famiglia, ma proprio per questo sarebbe bellissimo avere una ragazza, fare una passeggiata in centro stamattina, vestiti tutti eleganti, ammirare la bellezza della tua ragazza, scambiare i regali, fare gli auguri agli altri amici, sentirsi vivi..io invece mi sento morto..

Viaggiatore 25-12-2008 14:14

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Il giorno di Natale è una festività abbastanza "traquilla" si passa in famiglia e quinti il massimo della rottura di scatole è avere qualche parente a pranzo che non ti va proprio a genio. Il tramma sono l'ultimo ed il primo dell'anno

Son d'accordo.


Quote:

Originariamente inviata da sfigato
sono tristissimo..non mi basta la decina di sms di auguri che ho ricevuto dai miei amici...

Io gli amici ce li avrei pure, ma nessuno s'è ricordato di me stamattina o ieri notte o lo farà il 31. Che dovrei dire :) ?

guscio 25-12-2008 15:05

a me ruga che oggi è tutto chiuso, io vorrei comprarmi delle cose

blunotte_79 25-12-2008 15:17

boh...mi sento in uno stato di "paziente attesa"...

mariobross 25-12-2008 15:44

Non male direi....
Sono rimasto a casuccia mia al calduccio... ho mangiato da re... ho fatto tutte le mie cose con calma...
Più tardi andrò a messa...
Che voglio di più dalla vita?
Sempre meglio restare a casa con la mia famigliola piuttosto che passare il 25 con degli ipocriti, come ho fatto fino ad alcuni anni fa....

mariobross 25-12-2008 15:45

Quote:

Originariamente inviata da sfigato
sono tristissimo..non mi basta la decina di sms di auguri che ho ricevuto dai miei amici..voglio una ragazza, sono disperato..e con questo stato d'animo nn si va da nessuna parte..
è vero che il natale è una festa tranquilla da passare in famiglia, ma proprio per questo sarebbe bellissimo avere una ragazza, fare una passeggiata in centro stamattina, vestiti tutti eleganti, ammirare la bellezza della tua ragazza, scambiare i regali, fare gli auguri agli altri amici, sentirsi vivi..io invece mi sento morto..

Penso che sia abbastanza comune questo desiderio tra noi...
Ti capisco mio caro... però oggi questa cosa non c'è attualmente... Quindi inutile dannarsi. Bisogna essere sereni e sperare in un 2009 migliore, anche sotto questo aspetto.

Redman 25-12-2008 16:13

La cosa che piu mi pesa è che mi passa l appetito...nel giro di 15giorni non facendo un cazz (voi che non fate un cazz sempre datemi qualche dritta :lol: ) e dormendo molto arrivo a non avere assolutamente fame...mi fa sorridere pensare la maggior parte delle persone che dicono "In queste feste metterò su qualche chilo"...e sti cazz 8)

DarthFobic 25-12-2008 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Redman
La cosa che piu mi pesa è che mi passa l appetito...nel giro di 15giorni non facendo un cazz (voi che non fate un cazz sempre datemi qualche dritta :lol: )

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

cmq anche io mangio meno se non faccio x lo meno sport
ma non x dieta, proprio x metà-bolismo (tutto intero sarebbe troppo)

però magari se sti fetenti della palestra non fanno le ferie, sfrutto un po' di sano sport da combattiment e zona relax

infelice1 25-12-2008 16:23

mi sento non male,il brutto sara' a capodanno,devo escogitare qualcosa per distrarmi

icek 25-12-2008 16:38

Quote:

Originariamente inviata da mariobross
Non male direi....
Sono rimasto a casuccia mia al calduccio... ho mangiato da re... ho fatto tutte le mie cose con calma...
Più tardi andrò a messa...
Che voglio di più dalla vita?
Sempre meglio restare a casa con la mia famigliola piuttosto che passare il 25 con degli ipocriti, come ho fatto fino ad alcuni anni fa....

hai raggiunto la pace dei sensi?

sembri sereno....già comincio a rosicare :lol:

icek 25-12-2008 16:56

Quote:

Originariamente inviata da guscio
a me ruga che oggi è tutto chiuso, io vorrei comprarmi delle cose

calis hilton :lol:

LUPO-VALSILLARO 25-12-2008 17:57

MI SENTO SOLO COME NEGLI ALTRI GIORNI MA IO SONO UNA PELLACCIA E RESISTO 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.