FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Cosa mi è successo di positivo oggi? (https://fobiasociale.com/cosa-mi-e-successo-di-positivo-oggi-79894/)

claire 03-11-2023 20:44

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Brioche offerta. Pranzo gratis. Vinto una borsa con i punti Tigotà. Ricevuto discrete notizie mediche ( non mie). Non so se vale come "cose successe" ma nel pomeriggio mi sono addormentata mettendo un video sul mostro di Firenze e ho dormito 1h secca proprio profondamente e bene.
Credo che prossimamente non dormirò più così bene perciò anche 1h é buona.

DeltaVR80 03-11-2023 20:47

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2895881)
Brioche offerta. Pranzo gratis. Vinto una borsa con i punti Tigotà. Ricevuto discrete notizie mediche ( non mie). Non so se vale come "cose successe" ma nel pomeriggio mi sono addormentata mettendo un video sul mostro di Firenze e ho dormito 1h secca proprio profondamente e bene.
Credo che prossimamente non dormirò più così bene perciò anche 1h é buona.

Stanotte non dormirai esci in bici va

Maffo 03-11-2023 20:52

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2895882)
Stanotte non dormirai esci in bici va

Che sboro de fora! 🥶🥶

Ezp97 03-11-2023 21:37

Di non essere morto nel sonno

gaucho 04-11-2023 16:33

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Sono dal barbiere ed è arrivato un nuovo aiutante credo, penso sia tipo rumeno che bono è mamma che roba

gaucho 04-11-2023 17:16

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Me li ha tagliati lui madonna che bono, sarà stato un ex modello per forza non potete capire.
Mi ha anche guardato e sorriso quando andavo via, mamma mia. Ma non penso sia della parrocchia che peccato, imparerò comunque a conoscerlo volevo trovare la scusa per prenotare di lasciarmi il numero magari mi dava il suo io non mi controllo su ste cose.
Prossimo viaggio in Romania o Albania lo giuro.

DeltaVR80 04-11-2023 22:38

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Ho passato una giornata serena tutto sommato

claire 06-11-2023 21:44

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Una frase di una collega, senza saperlo mi ha consolata.
Un imprevisto si è risolto.
Pranzo gratis.
Abbraccio fugace da persona che non vedevo da tanto. Certe persone e gesti toccano proprio le corde del cuore al di là dei limiti imposti dai propri problemi, perché sono sincere,spontanee, letteralmente "di cuore". E a me che vivo di parole,insegnano che le parole sono sopravvalutate.

gaucho 06-11-2023 22:07

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Mmmm poche rotture a lavoro e poca gente in vasca

bukowskiii 06-11-2023 22:11

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Sono stato assunto dall'azienda più importante della mia regione, non poteva andare meglio forse

DeltaVR80 06-11-2023 22:13

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2897211)
Sono stato assunto dall'azienda più importante della mia regione, non poteva andare meglio forse

Complimenti, non è difficile nemmeno da indovinare l’azienda :ridacchiare:

gaucho 06-11-2023 22:18

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2897211)
Sono stato assunto dall'azienda più importante della mia regione, non poteva andare meglio forse


Di che regione sei?

gaucho 08-11-2023 09:37

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Ieri il pizzaiolo almeno era bello, tutto qua

gaucho 11-11-2023 19:42

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Ho provato una bevanda al mango e aloe dell’Aldi, buonissima

gaucho 12-11-2023 23:37

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Ho scoperto tramite TikTok che esiste un levapallini delle maglie elettrico l’ho preso su Amazon per 10€ della Philips

claire 12-11-2023 23:40

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2899097)
Ho scoperto tramite TikTok che esiste un levapallini delle maglie elettrico l’ho preso su Amazon per 10€ della Philips

L'ho vinto alla tombola anni fa, avevo fatto cinquina. Levava un sacco di fibra ma i pallini restavano, non ho salvato maglioni come speravo. Però era di sottomarca

gaucho 12-11-2023 23:48

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2899098)
L'ho vinto alla tombola anni fa, avevo fatto cinquina. Levava un sacco di fibra ma i pallini restavano, non ho salvato maglioni come speravo. Però era di sottomarca


Capito, ti faccio sapere come va questo

Warlordmaniac 13-11-2023 05:30

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Oggi ho rischiato di non fare nulla. La mattina ha piovuto, e sono andato giusto a comprare qualcosa a supermercato. Poi mi dovevo allenare e ho sempre procrastinato. Incazzato sono partito alle 20 e mi sono talmente stancato che ho rischiato una sincope, mi è venuto la stanchezza mi ha colpito il cervello, mi è venuto un sonno assurdo e ho dovuto interrompere. Ho raggiunto la macchina che era lì, sfinito.

Amym 13-11-2023 09:38

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Prima ho scritto, ma il messaggio non è comparso, si vede che sono disadattata in tutti i contesti anche quelli virtuali:D

...di positivo oggi è lunedì, per me il miglior giorno della settimana, tutti in smart working, nessuno in mezzo ai piedi in ufficio, un vero paradiso:D:D

Neanche lo sforzo di dire buongiorno

Questa è vera soddisfazione:D

gaucho 13-11-2023 19:51

Re: Cosa mi è successo di positivo oggi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2899098)
L'ho vinto alla tombola anni fa, avevo fatto cinquina. Levava un sacco di fibra ma i pallini restavano, non ho salvato maglioni come speravo. Però era di sottomarca


Amo è una bomba funziona da Dio sto coso mi sono levato tutti i pallini dal felpone che avevo addosso adoro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.