FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le donne (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-la-ricerca-della-chimica-o-della-scintilla-come-selezionano-le-donne-79863/)

Qwerty 02-01-2023 20:59

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2796020)
No Keith non dico che devi metterti con la Pannocchia ma non è che le donne tue pari si accompagnino solo ai chaddoni. Ci sono donne medie che aspirano a quello come ci sono altrettanti uomini nella media che puntano alla Sharapova o simili.
Ma dire che non si trova la donna pari livello perché quelle ipergamano tutte è falsa coscienza secondo me.

Poi bisogna anche vedere uno che si sente " normale" magari non ha messo in conto alcuni difetti che ha che lo posizionano un po più sotto di quanto crede.

cancellato25904 02-01-2023 21:49

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2796042)
Poi bisogna anche vedere uno che si sente " normale" magari non ha messo in conto alcuni difetti che ha che lo posizionano un po più sotto di quanto crede.

La gente sbaglia frequentemente dicendo io sono fatto così, sono spontaneo genuino etc, ma le persone sono opere in corso, si può sempre migliorare, anzi direi si deve migliorare.

Che io sia fatto così e non mi piego a cambiamenti(che non vuol dire fare quello che vogliono gli altri o seguire le mode) non ha valore se non auto assolversi vedendo gli altri come falsi, è mentalità da complottista: gli altri non sanno che noi sappiamo e noi siamo in pochi più intelligenti e giusti.

Se pensiamo ai nostri difetti estetici(quella è la barriera di conoscenza maggiore agli inizi e potrebbe essere decisiva senza altre chances) e caratteriali riversati su un partner dovremmo chiederci se fossimo attratti da un alter ego.

Se sono dotato di fisico in pessimo stato e non curo il mio aspetto devo chiedermi se accetterei una compagna in simili condizioni.

L'altro giorno guardavo la sezione foto e ho visto dei bei volti, molte di quelle persone sono single, non credo proprio sia per il loro aspetto.

grey80 02-01-2023 21:58

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2796040)
Hai già detto tutto, non c'è bisogno di aggiungere altro.



La società, per certi versi (meno per altri), sta casomai migliorando... anche se fin troppo lentamente per i miei gusti.



Questo post è come centinaia che vi sono stati prima del tuo. Non vi è alcuna complessità, né tantomeno originalità.
Eviterei di fare tante domande se poi non si sanno gestire le risposte.

Potrei sapere in cosa secondo te la società sta migliorando? Negli ultimi 20 anni quali miglioramenti hai riscontrato?

Io vedo sempre più individualismo, tendenza a consumismo sfrenato, incontrollabile e inutile, mancanza di rispetto verso gli altri. Le famiglie sono sempre più sfasciate, aumentano i divorzi, la depressione, la voglia di non fare nulla. I neet sono in aumento così come i suicidi, episodi di violenza, uso di psicofarmaci.

I ragazzi a scuola e a casa sono sempre più irrispettosi e impreparati e vi è praticamente l'obbligo di promuoverli fino alla terza media senza che sappiano né leggere, né scrivere. Che lavoro potranno fare da grandi? Hanno pure accesso facilmente e senza nessun controllo a immagini, video e giochi violenti e non adatti alla loro età!

Senza contare che aumentano i poveri, le bollette e usciamo prima da una pandemia e siamo ancora in una guerra che si sta allargando ad altri paesi per motivi economici.

Tutto questo non interessa praticamente a nessuno, agli occidentali interessa solo il proprio bisogno personale, che il ragazzo/a che mi interessa mi guardi e mi consideri. Il resto non mi riguarda. Non c'è più nessun senso dello Stato o concetto di nazione o interesse ai beni collettivi, si guarda sempre più ai beni individuali e basta. È un processo che è iniziato negli anni 70, ma continua in modo inesorabile e si è ingigantito enormemente con l'uso dei social dagli anni 2000 e continuerà inevitabilmente visto il modo di ragionare dei bambini e ragazzini di oggi, educati da genitori irresponsabili che si comportano come 15enni!

Quali sarebbero i miglioramenti che tu vedi? Che futuro secondo te ci sarà per la nostra società occidentale? Sarei proprio curioso di sapere dove vedi questa crescita!

grey80 02-01-2023 22:02

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2796043)
No, non guardo principalmente all'aspetto fisico. L'uomo che mi piace ora la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse brutto. Poi l'ho conosciuto ed è nato il dramma.

Perché dramma? Dove sta il problema? Se ti piace che difficoltà ci sono?

cancellato25904 02-01-2023 22:05

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Ogni generazione vede la successiva come corrotta da eccesso di libertà, dai tempi di Catone il censore è cambiato poco o niente.

Ci sono fattori sociali che cambiano in alcune epoche ma tutto torna, non esistono novità che non siano tecnologiche l'uomo è sempre lo stesso, la difficoltà che sta vivendo la famiglia come status secondo me verrà ripristinata, alternativa l'estinzione.

Sheev Palpatine 02-01-2023 22:10

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796076)
Ogni generazione vede la successiva come corrotta da eccesso di libertà, dai tempi di Catone il censore è cambiato poco o niente.

Ci sono fattori sociali che cambiano in alcune epoche ma tutto torna, non esistono novità che non siano tecnologiche l'uomo è sempre lo stesso, la difficoltà che sta vivendo la famiglia come status secondo me verrà ripristinata, alternativa l'estinzione.

La famiglia come status non è mai stata abolita in quasi tutto il mondo, solo noi ci stiamo estinguendo. Il mondo sarà nelle mani dei popoli che hanno mantenuto la concezione tradizionale della famiglia. Siamo in una oggettiva fase di declino, non solo demografico ma anche morale ecc.

cancellato25904 02-01-2023 22:16

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796081)
La famiglia come status non è mai stata abolita in quasi tutto il mondo, solo noi ci stiamo estinguendo. Il mondo sarà nelle mani dei popoli che hanno mantenuto la concezione tradizionale della famiglia. Siamo in una oggettiva fase di declino, non solo demografico ma anche morale ecc.

Quello che percepiamo per declino è dal mio punto di vista invidia per il nuovo, sentimento a livello inconscio.

La storia ce lo dice ogni generazione vede la successiva come un branco di debosciati viziati e incapaci, sono passate migliaia di generazioni e non si è estinto un bel niente siamo 8 miliardi.

Hor 02-01-2023 22:20

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2796072)
I neet sono in aumento così come i suicidi, episodi di violenza, uso di psicofarmaci.

Commento solo su due cose, i sucidî e la violenza.

Sui primi ho trovato questa immagine in rete, che riporta di dati storici sui suicidî dal 1987 al 2016, e come vedi sono in costante calo:
https://www.epicentro.iss.it/ben/202...lo-1-fig-4.png

Sulla violenza ho letto giusto oggi quest'articolo:
https://www.ilpost.it/2023/01/02/tas...pagePosition=3
Dice che l'Italia è uno dei paesi europei col più basso tasso di omicidî, ma soprattutto si è passati da una media di TREMILA omicidî all'anno a inizio anni Novanta a una media di TRECENTO a tutt'oggi. A me sembra un segnale enorme che dimostra come la violenza sia in costante e notevole calo.

Hai per caso altri dati su cui basi quello che hai detto?

cancellato25904 02-01-2023 22:35

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2796086)
Commento solo su due cose, i sucidî e la violenza.

Sui primi ho trovato questa immagine in rete, che riporta di dati storici sui suicidî dal 1987 al 2016, e come vedi sono in costante calo:
https://www.epicentro.iss.it/ben/202...lo-1-fig-4.png

Sulla violenza ho letto giusto oggi quest'articolo:
https://www.ilpost.it/2023/01/02/tas...pagePosition=3
Dice che l'Italia è uno dei paesi europei col più basso tasso di omicidî, ma soprattutto si è passati da una media di TREMILA omicidî all'anno a inizio anni Novanta a una media di TRECENTO a tutt'oggi. A me sembra un segnale enorme che dimostra come la violenza sia in costante e notevole calo.

Hai per caso altri dati su cui basi quello che hai detto?

Ho controllato per la mia regione, 120 anni fa circa 250 omicidi all'anno, ora la popolazione è più che raddoppiata e gli omicidi sono calati del 95%100.

Sheev Palpatine 02-01-2023 22:36

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2796083)
O tempora! O mores!


E semo ancora qui, dopo dumila anni.

Sono consapevole che le cose cambiano continuamente, che nulla è eterno. Però è facile capire cosa è un male e cosa è un bene. Sei una persona colta e intelligente, potrai convenire con me che invece che abbandonarsi alla degenerazione sia meglio perseguire la virtù. Ma purtroppo non siamo d'accordo su cosa sia male e bene e su cosa sia vizio e cosa sia virtù.

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796085)
Quello che percepiamo per declino è dal mio punto di vista invidia per il nuovo, sentimento a livello inconscio.

La storia ce lo dice ogni generazione vede la successiva come un branco di debosciati viziati e incapaci, sono passate migliaia di generazioni e non si è estinto un bel niente siamo 8 miliardi.

Invidia per il nuovo? Al massimo invidia per il vecchio, o romanticizzazione del passato, visto che io non ho vissuto nel sistema "virtuoso" di cui parlo.

Per il resto, nella tua analisi permane l'idea secondo la quale l'umanità è un tutt'uno. Ma l'umanità non è un tutt'uno, non solo è diverso ogni popolo, ogni individuo è diverso e unico. Tantissime culture e tantissimi modi di fare e pensare hanno subito un declino e sono poi scomparsi per sempre. A scomparire saremo probabilmente noi italiani, insieme a tutto il mondo occidentale come lo conosciamo ora e sorgerà qualcos'altro, migliore o peggiore che sia. Ma il principio rimane che noi dovremmo lottare per la nostra autoconservazione piuttosto che gioire della nostra stessa morte ed estinzione. Questo modo di pensare è frutto del vizio e della degenerazione.

Cosa succede quando tu hai preso un popolo e lo hai privato della sua identità?
Immaginala in questi termini "Sei cittadino italiano? No sei cittadino del mondo, non esiste più la tua nazione", "Sei nato in questa famiglia? No i genitori sono divorziati (ormai in numeri altissimi) non hai nessuna appartenenza familiare". E così via fino ad arrivare ad individui totalmente alienati, soli e sofferenti. Ogni dimensione trascendente viene annullata e cancellata nel nome di una visione materialistica ed edonistica. L'ideologia comunista è a mio parere la peggiore in assoluto perchè porta all'annullamento della quasi totalità individui rispetto a quei pochissimi che detengono il potere (tipo come in Corea del Nord).

Non mi reputo un credente ma questa società che sta venendo fuori mi sembra ben peggiore della società tradizionale gestita dalla chiesa, ed io ho sempre criticato sia la chiesa sia le cose discutibili del cristianesimo. Però, pur non essendo perfetto questo sistema di prima, non c'erano i celibi involontari, non c'erano cose come il poliamore e non c'era tutta questa solitudine ed infelicità. Non siamo in una società tradizionale, ma la società attuale non è migliore. Almeno questo è il mio punto di vista.

Barracrudo 02-01-2023 22:36

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2796072)
Potrei sapere in cosa secondo te la società sta migliorando? Negli ultimi 20 anni quali miglioramenti hai riscontrato?

Rispondi io x lei, l aumento esponenziale della misandria

Hor 02-01-2023 22:38

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796100)
Ho controllato per la mia regione, 120 anni fa circa 250 omicidi all'anno, ora la popolazione è più che raddoppiata e gli omicidi sono calati del 95%100.

Il calo degli omicidî e in generale della violenza sul periodo più lungo è un dato storicamente acquisito. Anche se molti pensano il contrario i reati violenti erano molto più diffusi nelle campagne che nelle città.
A chiunque fosse interessato alla tematica consiglio la lettura di Il declino della violenza di Steven Pinker, un libro che dice tutto sin dal titolo e che può cambiare la visione delle cose e soprattutto fa piazza pulita del mito secondo cui più si va avanti più la società diventa violenta quando invece è avvenuto il contrario (con questo non dico che altre cose non siano peggiorate nel tempo, ma questo è un altro discorso).

grey80 02-01-2023 22:47

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Non pensavo fosse necessario fornire dati di ciò che è evidente e sotto gli occhi di tutti cmq dal punto di vista dei suicidi si vede che a parte la Russia che è un caso un pò a parte i paesi Occidentali come Francia, Stati Uniti, Canada hanno i tassi di suicidi più alti rispetto agli altri e c è pure Australia (che è evidentemente occidentalizzata) https://www.epicentro.iss.it/mentale...rio-italia.png.

Per quanto riguarda i divorzi in Italia ci sono i dati dal 1971 al 2020 https://italiaindati.com/matrimoni-e-divorzi-in-italia/

Mentre per quanto riguarda la scuola, che è il settore che conosco meglio visto che ci lavoro, il numero degli alunni con disabilità e quindi con difficoltà di apprendimento è in costante crescita e pure esponenziale.

https://www.tuttoscuola.com/alunni-c...tante-aumento/

Se volete starmi a raccontare che questi problemi non derivano dallo sfascio delle famiglie e dall'irresponsabilità dei genitori non riuscirete a convincermi mai! I colloqui con i genitori ne ho fatti a centinaia e lo vedo come ragionano!

cancellato25904 02-01-2023 22:53

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796101)
Sono consapevole che le cose cambiano continuamente, che nulla è eterno. Però è facile capire cosa è un male e cosa è un bene. Sei una persona colta e intelligente, potrai convenire con me che invece che abbandonarsi alla degenerazione sia meglio perseguire la virtù. Ma purtroppo non siamo d'accordo su cosa sia male e bene e su cosa sia vizio e cosa sia virtù.


Invidia per il nuovo? Al massimo invidia per il vecchio, o romanticizzazione del passato, visto che io non ho vissuto nel sistema "virtuoso" di cui parlo.

Per il resto, nella tua analisi permane l'idea secondo la quale l'umanità è un tutt'uno. Ma l'umanità non è un tutt'uno, non solo è diverso ogni popolo, ogni individuo è diverso e unico. Tantissime culture e tantissimi modi di fare e pensare hanno subito un declino e sono poi scomparsi per sempre. A scomparire saremo probabilmente noi italiani, insieme a tutto il mondo occidentale come lo conosciamo ora e sorgerà qualcos'altro, migliore o peggiore che sia. Ma il principio rimane che noi dovremmo lottare per la nostra autoconservazione piuttosto che gioire della nostra stessa morte ed estinzione. Questo modo di pensare è frutto del vizio e della degenerazione.

Cosa succede quando tu hai preso un popolo e lo hai privato della sua identità?
Immaginala in questi termini "Sei cittadino italiano? No sei cittadino del mondo, non esiste più la tua nazione", "Sei nato in questa famiglia? No i genitori sono divorziati (ormai in numeri altissimi) non hai nessuna appartenenza familiare". E così via fino ad arrivare ad individui totalmente alienati, soli e sofferenti. Ogni dimensione trascendente viene annullata e cancellata nel nome di una visione materialistica ed edonistica. L'ideologia comunista è a mio parere la peggiore in assoluto perchè porta all'annullamento della quasi totalità individui rispetto a quei pochissimi che detengono il potere (tipo come in Corea del Nord).

Non mi reputo un credente ma questa società che sta venendo fuori mi sembra ben peggiore della società tradizionale gestita dalla chiesa, ed io ho sempre criticato sia la chiesa sia le cose discutibili del cristianesimo. Però, pur non essendo perfetto questo sistema di prima, non c'erano i celibi involontari, non c'erano cose come il poliamore e non c'era tutta questa solitudine ed infelicità. Non siamo in una società tradizionale, ma la società attuale non è migliore. Almeno questo è il mio punto di vista.

Gli adulti invidiano i giovani per il fatto che appunto sono giovani e godono del progresso e della loro gioventù, oltre la componente possessiva.

Le società si trasformano, come la lingua, essere multietnici significa arricchirsi non il contrario.

Sheev Palpatine 02-01-2023 23:00

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796109)
Gli adulti invidiano i giovani per il fatto che appunto sono giovani e godono del progresso e della loro gioventù, oltre la componente possessiva.

Le società si trasformano, come la lingua, essere multietnici significa arricchirsi non il contrario.

I vecchi criticano le nuove tecnologie e non le capiscono, di certo questo tipo di critica al progresso è sterile.

Come già detto innumerevoli volte, queste trasformazioni avvengono sempre con violenza, stupri, uccisioni di massa e distruzioni. Ad arricchirsi è il colonizzatore e non il colonizzato. I nativi americani si sono forse arricchiti quando gli europei sono andati lì a colonizzare? Sarebbe ridicolo fare un'affermazione del genere. Allo stesso modo, noi come Italia stiamo venendo colonizzati dai popoli stranieri, non è arricchimento, è la distruzione di quello che siamo. E chi ha orchestrato tutto questo ha ben pensato di diffondere ideali nichilistici come quello che hai appena espresso, secondo il quale noi "veniamo arricchiti". Mi dispiace ma è tutto l'opposto.

Ezp97 02-01-2023 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Marta97 (Messaggio 2795989)
Perché dovrebbe? Perché?!?

E perché non dovrebbe?

Warlordmaniac 02-01-2023 23:11

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2796037)
WLM mi ricordo che fosti proprio tu molto tempo fa, a scrivere che per compensare la sensazione di non essere desiderabile, alzavi oltremodo l'asticella estetica delle tue preferenze femminili.
Mooo ricordo bbene (cit.)

Di che stai parlando? Quando ho mai detto questa cosa? Non controllo i miei gusti, posso solo giudicarli e ragionarci sopra.
Non ricordo di aver mai parlato di compensazione. Ho sempre teorizzato che con gli anni l'ipergamia naturale giovanile evolve adeguandosi al proprio value e ho ammesso che in me non c'è stato questo tipo di maturazione.

cancellato25904 02-01-2023 23:14

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796110)
I vecchi criticano le nuove tecnologie e non le capiscono, di certo questo tipo di critica al progresso è sterile.

Come già detto innumerevoli volte, queste trasformazioni avvengono sempre con violenza, stupri, uccisioni di massa e distruzioni. Ad arricchirsi è il colonizzatore e non il colonizzato. I nativi americani si sono forse arricchiti quando gli europei sono andati lì a colonizzare? Sarebbe ridicolo fare un'affermazione del genere. Allo stesso modo, noi come Italia stiamo venendo colonizzati dai popoli stranieri, non è arricchimento, è la distruzione di quello che siamo. E chi ha orchestrato tutto questo ha ben pensato di diffondere ideali nichilistici come quello che hai appena espresso, secondo il quale noi "veniamo arricchiti". Mi dispiace ma è tutto l'opposto.

L'Italia sarebbe a rischio estinzione se non ci fossero gli immigrati visto il problema della denatalità.

Lo sterminio dei nativi americani è un fatto storico che non c'entra niente con le migrazioni in corso, il 90%100 dei crimini più gravi in Italia vengono compiuti da Italiani non da immigrati.

Non ci sta colonizzando nessuno stai usando termini drammatici da propaganda, ti basterebbe cercare la voce colonizzare sul dizionario per capire l'assurdità della tua affermazione.

E' una benedizione al momento che ci siano tanti immigrati.

Dall'unità di Italia sono emigrati 30 milioni di Italiani in 100 anni circa, che se rapportato alla popolazione è un numero difficile da credere tanto è grande, non mi sembra che hanno colonizzato gli altri paesi, la immigrazione di massa è stata fermata dal benessere economico, sono fenomeni ciclici che portano le popolazioni a cercare condizioni migliori, gli immigrati sono una ricchezza danno ossigeno al mondo del lavoro, confondi immigrazioni con invasioni.

Marta97 02-01-2023 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2796111)
E perché non dovrebbe?

Perché non ne ha nessuna voglia suppongo

grey80 02-01-2023 23:27

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2796116)
L'unica cosa che vedo tra le tue righe è del moralismo. E non mi piace.
Ma se uno è individualista che male c'è? E se spende i soldi che guadagna nei cavoli suoi?
Poi certe cose che per te possono essere irrispettose per altri possono benissimo essere la norma. La parole rispetto ed educazione sono spesso usate per controllare gli altri, farli sempre passare dalla parte del torto, considerando invece sé stessi come l'emblema della virtuosità e di ciò che è "giusto". E poi scusa ma non posso prenderti sul serio: pensi davvero che sia il ragazzino che guarda porno e spara giocando a Grand Theft Auto, che manda il mondo in malora? Pensi che saranno i videogiochi a mandare i ragazzi sulla cattiva strada? Qual'è un videogioco "adatto"? No, mi dispiace ma questa per me é roba dell'altro mondo. Del patriottismo poi non me ne importa una mazza. Abbiamo visioni troppo differenti, è una conversazione inutile. Tutto è male per te, i videogiochi, internet, i social... chi più ne ha, più ne metta qui eh. Ho l'impressione che non si finirebbe più.



A tutti interessa il proprio bisogno personale, sarebbe da ipocriti negarlo. E poi sei stato tu che hai aperto un topic dichiarando che le ragazze non ti filano.

Non hai letto i miei riferimenti che dicono chiaramente che le difficoltà di apprendimento dei ragazzi sono dovute soprattutto a problemi psicologici in aumento (non lo dico io è scritto chiaramente nell'articolo!), il problema non sono tanto i video violenti che vedono i ragazzini, ma il fatto che se non sono capaci di leggere e scrivere in terza media che lavoro possono fare da grandi? Dimmelo tu!

Il fatto che le ragazze non mi si filano lo dici tu che non hai letto i miei post. Ho scritto chiaramente che le ragazze mi si filano eccome! Che poi non abbia voluto andarci a letto io è un altro conto! Che tu ci creda o no non m'interessa!

Il mio post che ovviamente non hai capito e non mi sorprende, non era per risolvere una mia esigenza personale come dici tu.... se volevo trovare una ragazza, non è questo il modo e lo so bene!

Era per spingere una riflessione e un confronto su temi più ampi, se sei in grado di partecipare bene, altrimenti lascia perdere e pensa ai tuoi problemi personali visto che ti interessano solo quelli!

Sheev Palpatine 02-01-2023 23:39

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796120)
L'Italia sarebbe a rischio estinzione se non ci fossero gli immigrati visto il problema della denatalità.

Lo sterminio dei nativi americani è un fatto storico che non c'entra niente con le migrazioni in corso, il 90%100 dei crimini più gravi in Italia vengono compiuti da Italiani non da immigrati.

Non ci sta colonizzando nessuno stai usando termini drammatici da propaganda, ti basterebbe cercare la voce colonizzare sul dizionario per capire l'assurdità della tua affermazione.

E' una benedizione al momento che ci siano tanti immigrati.

Dall'unità di Italia sono emigrati 30 milioni di Italiani in 100 anni circa, che se rapportato alla popolazione è un numero difficile da credere tanto è grande, non mi sembra che hanno colonizzato gli altri paesi, la immigrazione di massa è stata fermata dal benessere economico, sono fenomeni ciclici che portano le popolazioni a cercare condizioni migliori, gli immigrati sono una ricchezza danno ossigeno al mondo del lavoro, confondi immigrazioni con invasioni.

Le cose che hai scritto sono così assurde che fanno ridere. Cioè si commentano da sole.
Posto che fare una sostituzione etnica non significa salvare dall'estinzione, ma è appunto una sostituzione, ogni singola parola che hai detto è smentita totalmente dai dati.

Si conta che ben il 40% degli stupri sia commesso da stranieri (https://www.laverita.info/il-problem...657935162.html).
Non solo, ben il 31% del'intera popolazione detenuta è caratterizzato da stranieri (https://www.garantedetenutilazio.it/...ceri-italiane/).

Come se non bastasse, mettere insieme persone di diversa etnia, di diversa religione e cultura porta inevitabilmente a violenze e conflitti. Insomma diventa un posto invivibile. L'America è il caso più eclatante, ma non è l'unico purtroppo. Senza considerare che, ho già pubblicato tempo fa i grafici della popolazione italiana, il numero di donne è in costante diminuzione e ad arrivare sono al 90% uomini, l'impossibilità di trovare una compagna diventerà un problema sempre più irrisolvibile.

Gli italiani che emigrano sono quasi tutti laureati e quindi danneggiano economicamente il nostro paese dato che si sono formati qui e danno altrove i frutti del loro lavoro. Questo è dovuto alla corruzione e alla pessima gestione economica, che porta ad avere meno opportunità qui. Certamente, avendo centinaia di migliaia di lavoratori da pagare meno e da sfruttare, questo comporterà ancora più diseguaglianze e disagi alla popolazione, visto che ci sono parecchi disoccupati. Sicuramente, ad un imprenditore che vuole sfruttare manodopera a basso costo conviene. Così come alla criminalità organizzata che fa traffici loschi tramite l'immigrazione.

Purtroppo tu sei stato indottrinato dalla retorica della sinistra che vuole la distruzione e l'estinzione del popolo italiano. Non esiste nessun beneficio reale in tutto questo.

cancellato25904 02-01-2023 23:56

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796137)
Le cose che hai scritto sono così assurde che fanno ridere. Cioè si commentano da sole.
Posto che fare una sostituzione etnica non significa salvare dall'estinzione, ma è appunto una sostituzione, ogni singola parola che hai detto è smentita totalmente dai dati.

Si conta che ben il 40% degli stupri sia commesso da stranieri (https://www.laverita.info/il-problem...657935162.html).
Non solo, ben il 31% del'intera popolazione detenuta è caratterizzato da stranieri (https://www.garantedetenutilazio.it/...ceri-italiane/).

Come se non bastasse, mettere insieme persone di diversa etnia, di diversa religione e cultura porta inevitabilmente a violenze e conflitti. Insomma diventa un posto invivibile. L'America è il caso più eclatante, ma non è l'unico purtroppo. Senza considerare che, ho già pubblicato tempo fa i grafici della popolazione italiana, il numero di donne è in costante diminuzione e ad arrivare sono al 90% uomini, l'impossibilità di trovare una compagna diventerà un problema sempre più irrisolvibile.

Gli italiani che emigrano sono quasi tutti laureati e quindi danneggiano economicamente il nostro paese dato che si sono formati qui e danno altrove i frutti del loro lavoro. Questo è dovuto alla corruzione e alla pessima gestione economica, che porta ad avere meno opportunità qui. Certamente, avendo centinaia di migliaia di lavoratori da pagare meno e da sfruttare, questo comporterà ancora più diseguaglianze e disagi alla popolazione, visto che ci sono parecchi disoccupati. Sicuramente, ad un imprenditore che vuole sfruttare manodopera a basso costo conviene. Così come alla criminalità organizzata che fa traffici loschi tramite l'immigrazione.

Purtroppo tu sei stato indottrinato dalla retorica della sinistra che vuole la distruzione e l'estinzione del popolo italiano. Non esiste nessun beneficio reale in tutto questo.

https://www.openpolis.it/la-strument...ta-e-migranti/

Come mostrano i dati Antigone, la forbice tra detenuti stranieri e italiani aumenta all'aumentare della pena. I primi costituiscono quasi la metà di tutti i detenuti che scontano pene inferiori a 1 anno, ma appena il 12% di quelle superiori ai 20 anni. Una cifra che scende ulteriormente nel caso della pena più grave, l'ergastolo.

6% dei condannati all'ergastolo in Italia sono di nazionalità straniera, secondo Antigone (2020).

Ora emigrano i laureati, io mi sono esplicitamente riferito ad un periodo che va dall'unità di Italia in poi fino al boom del dopoguerra.

La sinistra vuole la distruzione del popolo Italiano? :miodio:

I crimini come postato da Hor sono in costante diminuzione, senza coinvolgere società criminali o rapaci imprenditori chiunque nota che gli immigrati molto spesso compiono lavori di basso livello che un Italiano difficilmente accetta, puoi vederci anche la camorra o il gruppo Bilderberg dietro il fatto che le Rumene facciano le badanti ma resti in una posizione isolata e razzista che non ti porta da nessuna parte.

cancellato25904 03-01-2023 00:18

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2796149)
.

Entro 50-100 anni l'Italia centro meridionale non sarà abitabile a causa delle temperature elevate e eventi connessi, spero per le generazioni Italiane future che chi vorrà scappare verrà accolto senza fare questi discorsi da razze, bianchi o gialli siamo tutti fratelli, se la densità e il mondo del lavoro lo consentono che arrivino pure immigrati di qualsiasi colore siano.

Sheev Palpatine 03-01-2023 00:24

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796147)
https://www.openpolis.it/la-strument...ta-e-migranti/

Come mostrano i dati Antigone, la forbice tra detenuti stranieri e italiani aumenta all'aumentare della pena. I primi costituiscono quasi la metà di tutti i detenuti che scontano pene inferiori a 1 anno, ma appena il 12% di quelle superiori ai 20 anni. Una cifra che scende ulteriormente nel caso della pena più grave, l'ergastolo.

6% dei condannati all'ergastolo in Italia sono di nazionalità straniera, secondo Antigone (2020).

Ora emigrano i laureati, io mi sono esplicitamente riferito ad un periodo che va dall'unità di Italia in poi fino al boom del dopoguerra.

La sinistra vuole la distruzione del popolo Italiano? :miodio:

I crimini come postato da Hor sono in costante diminuzione, senza coinvolgere società criminali o rapaci imprenditori chiunque nota che gli immigrati molto spesso compiono lavori di basso livello che un Italiano difficilmente accetta, puoi vederci anche la camorra o il gruppo Bilderberg dietro il fatto che le Rumene facciano le badanti ma resti in una posizione isolata e razzista che non ti porta da nessuna parte.

Per gli stupri non viene dato l'ergastolo, non è un "crimine grave", ma di certo sarebbe meglio se questi crimini meno gravi non venissero commessi o si evitasse di incrementarne le probabilità. I dati sono inequivocabili.

La situazione in Italia nel dopoguerra era diversa e quello è un altro discorso che non c'entra. Ora stiamo analizzando il presente.

Il tuo discorso poggia su argomentazioni veramente deboli, l'unica cosa che rimane è attaccarmi sul personale e darmi del razzista. Tutta questa è solo retorica di sinistra. L'arrivo di stranieri non aiuta in alcun modo l'Italia, questo senza nulla togliere alla loro dignità come essere umani a prescindere da ogni religione o etnia.
Basterebbe ridurre le tasse e far si che ci siano stipendi più alti, sarebbe stato doveroso fare dei tagli alle cosiddette "pensioni d'oro" che hanno creato questo disastro economico in italia. Con pochi accorgimenti, le cose sarebbero potute funzionare. Ma per la natalità, la cosa più importante è la cultura, e purtroppo, la cultura di netflix e della pornografia porta solo all'estinzione e alla morte, all'edonismo, al sesso occasionale e senza amore. Una vita di miseria e di infelicità, in cui non siamo più individui ma numeri, tutti delle nullità, questo è il risultato dell'annullamento delle differenze. Questa visione del mondo è nichilista...

Sheev Palpatine 03-01-2023 00:26

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796156)
Entro 50-100 anni l'Italia centro meridionale non sarà abitabile a causa delle temperature elevate e eventi connessi, spero per le generazioni Italiane future che chi vorrà scappare verrà accolto senza fare questi discorsi da razze, bianchi o gialli siamo tutti fratelli, se la densità e il mondo del lavoro lo consentono che arrivino pure immigrati di qualsiasi colore siano.

Certo, tutti fratelli pronti ad accogliere e ad aiutare, siamo nel mondo delle favole... Se ci dovessero essere problemi del genere, ognuno penserà a se stesso, come è sempre stato in tutta la storia dell'umanità. Io mi sorprendo di come si possano fare pensieri tanto ingenui.

SMS94 03-01-2023 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796120)
il 90%100 dei crimini più gravi in Italia vengono compiuti da Italiani non da immigrati.

Non ci sta colonizzando nessuno stai usando termini drammatici da propaganda, ti basterebbe cercare la voce colonizzare sul dizionario per capire l'assurdità della tua affermazione.

E' una benedizione al momento che ci siano tanti immigrati.

Sarebbe off-topic, ma in realtà il numero di reati commessi da stranieri è molto più alto di quello dei reati commessi da Italiani in proporzione al numero di stranieri presenti rispetto agli Italiani...

E comunque se, quando il popolo italiano qualche mese fa è stato chiamato a votare, ha preferito dare fiducia a chi non è a favore dell'immigrazione clandestina, evidentemente non sono in molti a pensare che gli immigrati siano una benedizione

Barracrudo 03-01-2023 00:29

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796156)
Entro 50-100 anni l'Italia centro meridionale non sarà abitabile a causa delle temperature elevate e eventi connessi, spero per le generazioni Italiane future che chi vorrà scappare verrà accolto senza fare questi discorsi da razze, bianchi o gialli siamo tutti fratelli, se la densità e il mondo del lavoro lo consentono che arrivino pure immigrati di qualsiasi colore siano.

Se fossimo veramente tutti fratelli quando passo davanti ai negozi arabi non riderebbero e mi lancerebbero maledizioni in arabo e non ci sarebbe questa ghettizzazione nelle città a seconda delle etnie

cancellato25904 03-01-2023 00:33

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796157)
Per gli stupri non viene dato l'ergastolo, non è un "crimine grave", ma di certo sarebbe meglio se questi crimini meno gravi non venissero commessi o si evitasse di incrementarne le probabilità. I dati sono inequivocabili.

La situazione in Italia nel dopoguerra era diversa e quello è un altro discorso che non c'entra. Ora stiamo analizzando il presente.

Il tuo discorso poggia su argomentazioni veramente deboli, l'unica cosa che rimane è attaccarmi sul personale e darmi del razzista. Tutta questa è solo retorica di sinistra. L'arrivo di stranieri non aiuta in alcun modo l'Italia, questo senza nulla togliere alla loro dignità come essere umani a prescindere da ogni religione o etnia.
Basterebbe ridurre le tasse e far si che ci siano stipendi più alti, sarebbe stato doveroso fare dei tagli alle cosiddette "pensioni d'oro" che hanno creato questo disastro economico in italia. Con pochi accorgimenti, le cose sarebbero potute funzionare. Ma per la natalità, la cosa più importante è la cultura, e purtroppo, la cultura di netflix e della pornografia porta solo all'estinzione e alla morte, all'edonismo, al sesso occasionale e senza amore. Una vita di miseria e di infelicità, in cui non siamo più individui ma numeri, tutti delle nullità, questo è il risultato dell'annullamento delle differenze. Questa visione del mondo è nichilista...


Basterebbe pagare le tasse per stare meglio, anche se stare meglio non è facile visto che siamo uno stato fra i più ricchi del mondo con un welfare avanzatissimo, gli immigrati arrivano proprio per questo motivo, siamo un paese ricco dove si vive bene.

Il problema delle pensioni è che la età media della popolazione è alta e non si raccolgono abbastanza tasse sui lavoratori, le pensioni d'oro pesano in misura impercettibile

https://unpostprotetto.it/pensioni-d...270%20miliardi.

cancellato25904 03-01-2023 00:37

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2796162)
Se fossimo veramente tutti fratelli quando passo davanti ai negozi arabi non riderebbero e mi lancerebbero maledizioni in arabo e non ci sarebbe questa ghettizzazione nelle città a seconda delle etnie

Anche Caino era fratello di Abele, siamo tutti della stessa e unica razza, il fatto che dove vivi ci siano problemi con gli immigrati non mi pare così determinante, in USA gli Italiani hanno portato la mafia 100 anni fa, ora mi pare che si sono integrati in maniera dignitosa, gli immigrati sono persone povere e per questo maggiormente propense a crimini vari, la immigrazione ha anche questo lato negativo.

cancellato25904 03-01-2023 00:47

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2796160)
Sarebbe off-topic, ma in realtà il numero di reati commessi da stranieri è molto più alto di quello dei reati commessi da Italiani in proporzione al numero di stranieri presenti rispetto agli Italiani...

E comunque se, quando il popolo italiano qualche mese fa è stato chiamato a votare, ha preferito dare fiducia a chi non è a favore dell'immigrazione clandestina, evidentemente non sono in molti a pensare che gli immigrati siano una benedizione

Sono in molti anche a pensare che il pos non vada usato così possono fottere lo stato evadendo, posso non condividere la maggioranza, in un paese dove un governo dura in media un anno non è raro.

Personalmente ho visto problemi con gli immigrati a:
Padova, Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Genova, e altre città medio grandi, anche a me da fastidio l'immigrato che spaccia sporca non lavora etc, fino a quando non vengono integrati è così, milioni di morti di fame Italiani sono immigrati nel secolo scorso, all'inizio trafficavano, è un problema che riguarda le prime-seconde generazioni, è un fenomeno che ha questo lato negativo e spaventa l'elettorato, ma bisogna conviverci.

cancellato25904 03-01-2023 00:48

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2796157)
Per gli stupri non viene dato l'ergastolo, non è un "crimine grave", ma di certo sarebbe meglio se questi crimini meno gravi non venissero commessi o si evitasse di incrementarne le probabilità. I dati sono inequivocabili.

La situazione in Italia nel dopoguerra era diversa e quello è un altro discorso che non c'entra. Ora stiamo analizzando il presente.

Il tuo discorso poggia su argomentazioni veramente deboli, l'unica cosa che rimane è attaccarmi sul personale e darmi del razzista. Tutta questa è solo retorica di sinistra. L'arrivo di stranieri non aiuta in alcun modo l'Italia, questo senza nulla togliere alla loro dignità come essere umani a prescindere da ogni religione o etnia.
Basterebbe ridurre le tasse e far si che ci siano stipendi più alti, sarebbe stato doveroso fare dei tagli alle cosiddette "pensioni d'oro" che hanno creato questo disastro economico in italia. Con pochi accorgimenti, le cose sarebbero potute funzionare. Ma per la natalità, la cosa più importante è la cultura, e purtroppo, la cultura di netflix e della pornografia porta solo all'estinzione e alla morte, all'edonismo, al sesso occasionale e senza amore. Una vita di miseria e di infelicità, in cui non siamo più individui ma numeri, tutti delle nullità, questo è il risultato dell'annullamento delle differenze. Questa visione del mondo è nichilista...

Scopriamo così che il numero dei super-pensionati d’oro è decisamente modesto: praticamente rappresentano solo lo 0,04%, sono infatti 291 i pensionati che ricevono più di 24 mila euro al mese, per una spesa totale di 291 milioni su un totale di 270 miliardi. 540 quelli che la ricevono di più di 20 mila euro al mese.

Ma se ipotizzassimo di considerare d’oro le pensioni sopra i 4.810,01 euro mensili la platea delle persone interessate non arriverebbe a 190 mila, con una spesa totale di circa 15 miliardi, il 5,6% degli oltre 270 miliardi di spesa sostenta nel 2012 per le pensioni.

Nell’ipotizzare un intervento con finalità redistributive su queste pensioni è fondamentale quindi avere ben chiara la loro entità e il loro impatto sulla spesa complessiva, onde evitare di realizzare misure poco efficaci.

Il grosso dei pensionati riceve assegni fino a tre volte il minimo e cioè fino a 1.443 euro al mese. Sono in totale più di 11 milioni e costano all’erario più di 114 miliardi di euro

Nella fascia successiva, tra le 3 e le 5 volte il minimo, cioè tra 1.443,01 e 2.405 euro mensili si collocano quasi 4 milioni di pensionati per una spesa di 90 miliardi di euro.

Queste due categorie, se messe insieme, rappresentano da sole il 76% della spesa pensionistica complessiva.

Black_Hole_Sun 03-01-2023 08:29

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Serio avete rotto il cazzo, ammazzatevi di seghe e finitela con ste stronzate. Non vi (ci) vuole nessuna perché siamo quello che siamo, mettiamoci una pietra sopra e cambiamo discorso che sto forum è diventato veramente un merdaio di frustrazione da verginità/ astinenza dal sesso ecc...

Che poi alla gran parte interessa solo scopare per sentirsi più sicuri di se. Di creare relazioni e portarle avanti non frega niente a nessuno, troppo complicato e poco piacevole.

grey80 03-01-2023 08:44

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2796150)
Non ti interessa ma te ne stai qui, apri un post a riguardo e te ne lamenti (poi abbandoni il tutto per passare a tutt'altre tematiche).



A me pare che quello che non sa sostenere una conversazione sei tu. Hai tirato in ballo tutto un pot-pourri di roba che non si comprende proprio dove vuoi arrivare: apri un post per capire quale logica usano le donne per selezionare i partner, ok, poi si passa peggioramento della società, all'individualismo, il consumismo, le famiglie che non "educano" i figli, la depressione, i sucidi, i divorzi, i neet, gli psicofarmaci, la violenza, i ragazzini che hanno accesso a contenuti violenti e non "adatti" alla loro età, lo stato, le difficoltà di apprendimento dei ragazzi con disabilità nelle scuole... poi? Difficile seguirti per chiunque. Hai ragione, non riesco a partecipare (e neppure ne ho molta voglia) a tutto questo casino. Non si capisce neppure cosa speri di ottenere e che "riflessioni" vuoi tirar fuori. E poi chi è che ha tirato fuoi i problemi personali? Sei tu quello che ha tirato fuori le tue paturnie personali chiedendo risposte, solo che oramai non c'è un minimo di collegamento visto che sei passato a tutt'altro argomento nel giro di un paio di pagine. Chi ti capisce è davvero bravo, io non sono proprio in grado.

Allora, cercherò di fare uno sforzo per semplificare al massimo delle mie possibilità il mio discorso che può essere, noioso, complesso, che mette in discussione delle tue credenze incrollabili e assolute e quindi mi rendo conto che non è facile da capire. Se riuscirai a seguirlo capirai anche che cosa c'entra il mio post di apertura con il resto del discorso.

Anche se a te sembra una cosa impossibile e inconcepibile, esistono oltre a persone individualiste (egoiste), anche altre che sono invece altruiste che pensano prima agli altri e al bene della collettività e poi a se stesse! Non è vero che sono "ipocriti".

Se ci pensi bene essere altruisti non è che sia poi una cosa così nobile e straordinaria, molte volte, fare del bene agli altri, fa bene anche a noi stessi perchè così ci sentiamo "utili" per la società e stiamo perciò anche meglio con noi stessi. Io stesso aiutando i bambini con più difficoltà di apprendimento mi sento un pezzo importante della società e cerco di dare il mio piccolo contributo per farla crescere!

Non so quanti altruisti ci siano in Italia di certo non moltissimi forse il 10% o il 20% della popolazione, ma di sicuro non sono lo 0% come tu hai sostenuto generalizzando ancor più di me che ho sempre sostenuto che, invece, queste famose eccezioni esistono! In passato, all'epoca dei nostri nonni, queste persone in Italia erano molte di più. C'era più disponibilità al sacrificio e all'impegno sia da parte degli uomini che delle donne.

La famiglia era al centro di tutto e le preoccupazioni, che erano problemi veri, cioè come sfamare i propri figli col duro lavoro giornaliero, portavano le persone a pensare più alla sostanza e meno all'apparenza, come si fa invece oggi!

Poi il boom economico, il benessere che è venuto nei paesi occidentali, ha portato le popolazioni a pensare agli aspetti più superficiali dei rapporti con gli altri e a concentrarsi sempre più e solo su se stessi e sugli stupidi problemi quotidiani di voler sembrare più "fighi" e alla moda del vicino e suscitare l'invidia degli altri!

Io che sono un ex timido, ho capito certi meccanismi solo a 38 anni, sono più grande e ho più esperienza di molti di voi e cerco di portare le mie conoscenze per aiutare quei ragazzi che a 20 o 25 anni si sentono già falliti e senza possibilità, quando, invece, hanno tutta la vita davanti!

Quindi che tu ci creda o no, uso questo forum non per me stesso, ma per aiutare gli altri! Ho già aiutato un ragazzo che mi scritto in chat privata qualche giorno fa e i miei consigli gli sono stati utili per cercare di iniziare un processo di miglioramento!

Io che sono molto sicuro di me e i miei problemi li ho risolti (che poi c'è sempre da migliorare, ma io mi sento ad un ottimo livello di consapevolezza!), cerco di parlare a quei ragazzi che invece si fanno problemi e paranoie inutili!
Se guardi i mie vecchi post non ho mai scritto, vi prego aiutatemi, non so che fare, non ho amici, non riesco ad uscire con le ragazze! Ho sempre scritto che sono sicuro di me, che esco regolarmente e che non ho problemi ad avere appuntamenti con le donne!

Se ho scritto questo post provocatorio iniziale è per spingere a delle riflessioni più profonde su temi più ampi, partendo da un tema divisivo e che interessa tutti! Diciamo che è una strategia comunicativa per attirare l'attenzione su un tema che altrimenti non avrebbe avuto interesse!

Ho cercato di dare un consiglio alle donne, la mia era una domanda retorica che in sè conteneva già la risposta, ma era un modo per farle arrabbiare e costringerle a venire allo scoperto! Con te ha funzionato e anche altre donne mi hanno risposto in modo che si capisce cosa pensano!

Quando scegliete un partner dovreste tener conto, oltre che dell'ormone del momento, anche di un futuro e una progettualità insieme e su chi sia più adatto a formare una famiglia con voi. Le nostre nonne, ma anche le nostre mamme, hanno selezionato i partner con criteri molto diversi da quelli attuali. Perchè oggi è cambiato tutto? Cosa vi ha fatto cambiare i criteri di selezione? Non vi interessa più fare famiglia, avere figli? E' un sacrificio troppo grande? Quante di voi scelgono un partner cercando un futuro sul lungo periodo e quante invece vivono alla giornata?

Una volta le famiglie erano più unite, ci si sacrificava di più sicuramente, ma i ragazzi crescevano più sani e si viveva in modo più semplice ma ci si voleva bene e ci si aiutava di più! Oggi si litiga per un nonnulla e si è sempre pronti a scaricare il partner con uno migliore. Non c'è più voglia di aiutarsi e arrivare a compromessi! E' cresciuto troppo egoismo e individualismo sia negli uomini che nelle donne. Non potete dirmi che questo è un progresso della società.

I figli dei genitori separati, i più fragili ne soffrono molto, sballottati a destra e manca da genitori che li viziano a dismisura e gli concedono tutto. E' normale che poi non esista più il rispetto di un compagno di classe più debole, se sono abituati a comandare e averla sempre vinta a casa, lo faranno anche a scuola.

Lo scopo di questo post è dunque cominciare delle riflessioni, chiedersi ma veramente andando avanti così la società migliorerà? Se tutti pensano solo a se stessi chi ci pensa ai bambini più deboli e fragili? Agli anziani? Ai senzatetto?

La società, secondo me, sta andando in declino. Vorrei che mi portaste esempi di in cosa è migliorata la società negli ultimi venti o trent anni!

Più semplice di così non riesco a spiegarmi! Se vuoi continuare la discussione bene, se non ti interessa, passa pure ad altri argomenti!

muttley 03-01-2023 08:59

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2796118)
Di che stai parlando? Quando ho mai detto questa cosa? Non controllo i miei gusti, posso solo giudicarli e ragionarci sopra.
Non ricordo di aver mai parlato di compensazione. Ho sempre teorizzato che con gli anni l'ipergamia naturale giovanile evolve adeguandosi al proprio value e ho ammesso che in me non c'è stato questo tipo di maturazione.

Significa che ancora ipergamizzi?

Black_Hole_Sun 03-01-2023 09:19

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Poi è inutile che aprite ste discussioni fotocopia per chiedere le opinioni delle ragazze del forum, la gran parte di esse sono sfigate quanto i maschi quindi che rassicurazioni possono dare? Cercate conferme? Supporto? Speranze? Propineranno sempre il solito possibilismo da 4 soldi tipico della mamme e delle zie, possibilismo che sperano riguardi loro un giorno ma di certo non con qualcuno del forum.

XL 03-01-2023 09:21

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2796020)
No Keith non dico che devi metterti con la Pannocchia ma non è che le donne tue pari si accompagnino solo ai chaddoni. Ci sono donne medie che aspirano a quello come ci sono altrettanti uomini nella media che puntano alla Sharapova o simili.
Ma dire che non si trova la donna pari livello perché quelle ipergamano tutte è falsa coscienza secondo me.

Comunque il livello, ossia il fatto che un kg d'oro valga occhio e croce 50000 euro lo determina sempre il mercato.
Cosa stabilisce che il valore della Sharapova è maggiore di quello di Anna Pannocchia e che una persona che sta nel mezzo corrisponde ad una pari a Keith?

Questa parità secondo te come viene determinata? :interrogativo:

E' il mercato e gli scambi possibili che lo determina. Però ci sono anche le gerarchie delle preferenze che determinano un altro ordine.



Ci sono sia donne che uomini in cima alle preferenze dell'altro sesso, ma magari un uomo in cima stringe contratti anche con donne che non stanno in cima perché conviene sia a lui che alle donne, mentre il contrario non capita o capita meno spesso.

La classifica dell'ordine di preferenza diventa sfasata rispetto a quella determinata dalla stipulazione dei contratti quindi non è detto che uno si riesce a mettere con una persona di pari livello in base alla classifica di preferenza, magari deve scendere più in basso, dipende da come si riescono a stipulare i contratti di accoppiamento.

Sono due classifiche di valore diverse, ovviamente la classifica determinata anche dai contratti che si possono in linea di principio stipulare crea una parità di valore diversa rispetto a quella dove si ordinano tutti in base a quanto sono preferiti dagli altri e si associa l'ultimo all'ultima e così via fino al primo.


Comunque mi sa che questo sfasamento dipende sempre dal fatto che un solo uomo può ingravidare più donne, mentra una donna può essere ingravidata da un uomo soltanto.

A un uomo che sta in cima conviene ingravidare che so le prime dieci donne della classifica (quella creata però dalle preferenze diffuse e non dai contratti) e conviene anche alle prime dieci donne essere ingravidate da quello che sta in cima. Anche se queste sono più o meno preferite i rapporti sessuali e sentimentali tenderanno ad essere disposti in questi termini.

Siccome siamo sempre guidati dall'istinto tenderemo a fare così anche se poi le donne diranno che si comportano diversamente e così anche gli uomini.

Se si lascia il mercato allo stato brado mi sembra ovvio che poi capiteranno cose simili anche se io non saprei come si potrebbe regolare diversamente e se si può farlo.

Uno se ci ragiona un po' un certo senso il discorso di partenza ce l'ha e si riesce a capire anche perché dovrebbe capitare una cosa del genere.

Se fossimo stati simmetrici e potevamo avere figli entrambi, forse questo sfasamento non sarebbe esistito.

Warlordmaniac 03-01-2023 09:45

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2796187)
Significa che ancora ipergamizzi?

Diciamo che sono molto più sensibile alle 9 che alle 6.

muttley 03-01-2023 10:01

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2796192)
Diciamo che sono molto più sensibile alle 9 che alle 6.

E' normale, ma vogliamo anche dire che chi mette da parte questa sensibilità trova più facilmente e che sono la maggioranza delle persone che trovano?

Keith 03-01-2023 10:28

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
https://it.quora.com/Perché-gli-uomini-sono-sempre-più-single-in-questi-giorni

Perché gli uomini single rimangono tali a lungo?

La spiegazione socialmente accettabile (e che fa pure un po’ figo) usata da uomini e donne è che da soli si sta talmente bene che nessuno può darci così tanto. Che si hanno le proprie libertà. Che una volta assaporato <x> non si torna più indietro.

Ora. Io in vita mai non ho mai conosciuto nessun adulto che a lungo termine stia meglio da solo che in coppia o comunque in compagnia. Mentre ho incontrato tante persone che hanno missioni di vita così forti da essere indipendenti e non avere tempo o voglia per altro. Ma sono due fattispecie quasi opposte.

La motivazione più reale per i maschi è più o meno la stessa di quando non vai in palestra per troppi mesi: il muscolo perde di abitudine. Cercare donne, flirtare, investire tempo e modi, vestirsi, prepararsi, rischiare, prepararsi per dove andare e cosa proporre, fare attenzione ai tempi, evitare di essere troppo irruenti o troppo poco mascolini sono skill che devono essere tenute in esercizio altrimenti si perde l’attitudine e soprattutto la voglia. Perché è uno sbattimento anche quando hai alto successo, inutile girarci intorno.

Quindi tanti ragazzi preferiscono evitare del tutto. Per poi produrre a sé stessi le scuse di cui sopra.

Warlordmaniac 03-01-2023 10:51

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2796085)
Quello che percepiamo per declino è dal mio punto di vista invidia per il nuovo, sentimento a livello inconscio.

La storia ce lo dice ogni generazione vede la successiva come un branco di debosciati viziati e incapaci, sono passate migliaia di generazioni e non si è estinto un bel niente siamo 8 miliardi.

Intende noi occidentali.
I dati sono incontrovertibili.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.