FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le donne (https://fobiasociale.com/per-le-ragazze-la-ricerca-della-chimica-o-della-scintilla-come-selezionano-le-donne-79863/)

Hor 03-01-2023 10:53

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2796162)
Se fossimo veramente tutti fratelli quando passo davanti ai negozi arabi non riderebbero e mi lancerebbero maledizioni in arabo e non ci sarebbe questa ghettizzazione nelle città a seconda delle etnie

:miscompiscio:
Dunque Barracrudo tu conosci abbastanza l'arabo da sapere che sono maledizioni quelle che dicono quando passi?

grey80 03-01-2023 11:02

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2796200)
Intende noi occidentali.
I dati sono incontrovertibili.

Sapevo che tu mi avresti capito! Non ne avevo dubbi!

pokorny 03-01-2023 11:09

Finalmente un topic di sesso sfrenato che fin qui è mancato...

Warlordmaniac 03-01-2023 11:17

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2796207)
Finalmente un topic di sesso sfrenato che fin qui è mancato...

Se magari anche là fuori fossero meno fissati...

Black_Hole_Sun 03-01-2023 11:22

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2796210)
Se magari anche là fuori fossero meno fissati...

Mai quanto siete fissati qua dentro, li fuori almeno (qualche volta) si sente parlare d'altro.

Qui mai.

vikingo 03-01-2023 12:35

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Barracudo e uscito con 3donne in un anno se fosse solo estetica,conta tutto il pacchetto..o meglio l'estetica basta per donne meno belle di te per le pariestetiche serve anche altro,poi dipende anche dall autostima di una donna,cosa pensa di potersi permettere,e questo è un dettaglio che avevo sempre trascurato..come una donna so vede..

vikingo 03-01-2023 12:39

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Keith ha ragione e un investimento continuo di denaro cura del fisico,di modi e dopo una certa età tra pensieri lavoro pochi hanno tempo e voglia di dedicarsi a qualcosa che non sai che frutti porterà ne quando è se mai

cancellato25904 03-01-2023 14:15

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2796200)
Intende noi occidentali.
I dati sono incontrovertibili.

Intendo tutte le generazioni precedenti.

Warlordmaniac 03-01-2023 14:22

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Come fai a saperlo? Gli italiani ci saranno ancora, ma saranno neri e non più cattolici. Direte, "certo, si sono un po' evoluti. Ci siamo mescolati."

pokorny 03-01-2023 15:21

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2796234)
Barracudo e uscito con 3donne in un anno se fosse solo estetica,conta tutto il pacchetto..

E difatti barracrudo è un figo e pure 1.90 abbondante secondo me se usava le mie foto prendeva solo pali. Se poi ste 3 sono arrivate senza social ma conoscendo dal vivo il discorso si amplifica. Sicuramente ha contato l'insieme ma l'innesco è sempre un fatto estetico...

Barracrudo 03-01-2023 16:52

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Facciamo chiarezza io dopo Capodanno 2022 a mangiare gli avanzi dell astice offerti dal padre del mio amico appena divorziato in casa mi sono impegnato parecchio e in un anno si sono uscito con queste 3 donne di cui l ultima ancora mi sento da 4 mesi abbondanti, pur essendoci attrazione e io sia molto soddisfatto ripeto che x le ragazze della mia età normali non mi vogliono e pure faccio discorsi elevati e sono alto più di 193 con le scarpe e sono di aspetto normale non credete a pokorny, due conosciute online, una grazie a un mio amico.

Mi sono messo molto in gioco ma cmq una ragazza del mio livello non mi vuole questo non cambia posso assicurarvelo due erano molto brutte , so che danno fastidio a molti del politically correct del forum questi discorsi ma e x intendersi abbiate pazienza, quella di ora mi piace ma pure non è proprio come me però va fatto anche un discorso che magari fra qualche anno non ho più capelli, ora ho 26 anni spero di averli fino a 30 ma l attaccatura arretra come il mio amico, stava con una figa della Madonna ora si sono lasciati lui ha una buona laurea e lavora ma l ho rivisto mi ha parlato di come oggi giorno e difficile rimediare, il tempo passa e l attaccatura arretra

muttley 03-01-2023 16:57

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2796349)
faccio discorsi elevati

https://thumbs.dreamstime.com/z/hand...-142349142.jpg

Varano 03-01-2023 17:53

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2796349)
Facciamo chiarezza io dopo Capodanno 2022 a mangiare gli avanzi dell astice offerti dal padre del mio amico appena divorziato in casa mi sono impegnato parecchio e in un anno si sono uscito con queste 3 donne di cui l ultima ancora mi sento da 4 mesi abbondanti, pur essendoci attrazione e io sia molto soddisfatto ripeto che x le ragazze della mia età normali non mi vogliono e pure faccio discorsi elevati e sono alto più di 193 con le scarpe e sono di aspetto normale non credete a pokorny, due conosciute online, una grazie a un mio amico.

Mi sono messo molto in gioco ma cmq una ragazza del mio livello non mi vuole questo non cambia posso assicurarvelo due erano molto brutte , so che danno fastidio a molti del politically correct del forum questi discorsi ma e x intendersi abbiate pazienza, quella di ora mi piace ma pure non è proprio come me però va fatto anche un discorso che magari fra qualche anno non ho più capelli, ora ho 26 anni spero di averli fino a 30 ma l attaccatura arretra come il mio amico, stava con una figa della Madonna ora si sono lasciati lui ha una buona laurea e lavora ma l ho rivisto mi ha parlato di come oggi giorno e difficile rimediare, il tempo passa e l attaccatura arretra

infatti sei stato da esempio, seguirò le tue orme se dio vuole...ma non online, punto al real perché non mi manca l'occasione di conoscere in quel target

grey80 03-01-2023 18:15

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2796372)
Non sei tu a decidere come gli altri devono vivere o meno la loro vita. Non sei tu che decidi cosa ha valore o meno per una persona, sono scelte personali. Al giorno d'oggi siamo più liberi ed ognuno usufruisce della sua libertà e delle sue risorse come meglio preferisce.



Io tengo conto di ciò che pare a me.. non prendo in considerazione le volontà altrui, la vita è la mia. La donna al giorno d'oggi è più libera rispetto al passato, se vuole una famiglia se la farà con chi le pare e se non la vuole va bene anche così. Ognuno fa quello che vuole con la sua vita e con il suo tempo limitato su questo pianeta.



No, per me è un vero e proprio progresso. Una volta si era legati alla famiglia, al proprio marito/moglie, ecc.. si era oppressi e senza possibilità di scegliere, adesso la società sta lentamente cambiando. Si chiama libertà.



Se vuoi un miglioramento della società comincia pure ad abbandonare l'idea della santità familiare. Se lo stato aiutasse di più l'individuo (ogni individuo) e ragionasse meno a nucleo familiare e a gruppalità, staremmo tutti meglio.

Mi hai risposto con le tue idee che non condivido, però sono contento che abbiamo avuto un confronto. Hai un punto di vista molto centrato su te stessa, ma ci può stare. Non siamo qui per fare cambiare idea l'uno all'altro ma qualche spunto interessante me lo hai dato sicuramente.

Io cerco costantemente di migliorarmi e alcune tue idee mi hanno fatto riflettere e mi hanno dato un punto di vista a cui non avevo pensato.

Ti ringrazio quindi per la pazienza che hai avuto nel leggermi e per aver risposto con cura alle mie riflessioni. Mi ha fatto piacere in ogni caso leggere questa tua risposta molto puntuale e precisa.

grey80 04-01-2023 08:15

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Ad ogni modo visto che ci siamo finalmente capiti voglio esprimerti le mie perplessità sul tuo modo di intendere la società.

Partiamo dalla sua definizione :" Organizzazione di persone che si riuniscono per cooperare a un bene comune"

Questa è una società. E' un posto in cui ognuno, nel suo piccolo, dà il suo contributo per migliorare le condizioni della società tutta, in cui non si pensa solo al bisogno individuale, ma al contrario si rende conto che se aiuta gli altri ne beneficia anche lui e tutti stanno meglio e vivono meglio.

L'unione fa la forza! Se il singolo individuo, in nome di una libertà incontrollata pensa solo ai fatti suoi e se ne frega completamente degli altri, come può competere, da solo, contro un sistema in cui le persone si mettono insieme?

Quello che proponi tu come modello ideale, a ben vedere, non è nemmeno una società! Si potrebbe definire una non-società!
Il tuo modello, basato sui bisogni personali del singolo, è destinato inevitabilmente a fallire miseramente! (Infatti è proprio quello che sta succedendo, la civiltà occidentale sta scomparendo!)

Se ognuno pensa solo a sè perchè dovrebbe fare il sacrificio di fare dei figli? Non mi conviene, infatti la natalità sta diminuendo!

Poi, come ti ho detto, i ragazzini sballottati, senza punti di riferimento sani, hanno problemi psicologici sempre più gravi, fanno fatica ad imparare qualsiasi cosa, non capiscono cosa leggono, in definitiva non possono lavorare da nessuna parte! Un esercito di neet ci aspetta!

La soluzione che proponi tu, uno Stato che fa assistenzialismo al singolo individuo, non può reggere assolutamente da un punto di vista economico!

Lo Stato siamo noi, è l'insieme delle persone! Da dove li prende i soldi lo Stato per fare assistenza a queste persone? Deve aumentare le tasse alle persone che lavorano! Ma se quasi nessuno lavora! Da dove escono fuori questi soldi?

Inoltre un sistema con nessuna identità nazionale, sarebbe invaso e sostituito immediatamente da un altro in cui questi valori sono ben radicati!
Pensa alla resistenza che sta facendo l'Ucraina, se un popolo ci invadesse, ci arrenderemmo subito!

Se, secondo te, la famiglia tradizionale non può essere la soluzione, da cos'altro potrebbe essere sostituita? Da quale altra organizzazione? Non certo dai bisogni individualistici del singolo!

Se tutti pensano "Ma a me che me frega della società, io penso solo a me stesso e basta", questo è quello che succede, la società si trasforma in una non-società e in ultima analisi scompare!

Spero che queste riflessioni possano aiutarti a capire cosa intendo e spero, visto che siamo riusciti ad alzare il livello della conversazione che anche altri uomini e donne vogliano intervenire nel dibattito!

Soddisfatto 04-01-2023 08:40

Mi chiedo che senso abbia continuare ad aprire post del genere... in ogni caso, dico la mia ugualmente. Le donne vorranno anche la stabilità e una relazione con una persona tranquilla...ma deve essere di bell'aspetto giustamente. Da uomo obbiettivamente brutto quale sono i discorsi secondo i quali bisognerebbe dare possibilità a chi fisicamente ha da offrire meno lo trovo odioso, quasi si voglia in continuazione sminuire l'importanza dell'aspetto fisico.
E poi...veramente si dà ancora importanza alle relazioni e ai rapporti con le donne? Che pizza...nel 2023 ancora si pensa che senza donne si vive male? Che la vita sia solo sesso e relazioni? Ma che schifo, mi viene il voltastomaco. Se poi sono le donne stesse a sbandierare con orgoglio di non avere relazioni, di non trombare da anni e sembrano quasi vantarsi di disprezzare il genere maschile che caspita di senso ha continuare a cercare di relazionarsi con loro?

grey80 04-01-2023 10:08

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Io vorrei solo che ci rendessimo conto che con il tipo di società attuale non viviamo bene e non siamo felici.(e che siamo in declino!)

Se cominciassimo tutti ad essere più altruisti e meno egoisti (come si faceva qualche decennio fa!), vivremmo tutti meglio e saremmo tutti più felici!

L'unione fa la forza! Se ognuno pensa solo ai fatti suoi nessuno vive bene!

Se pensassimo più al bene degli altri e a quello collettivo della nostra società vivremmo meglio tutti e saremmo tutti più felici!

Trinacria 04-01-2023 11:00

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2796550)
Io vorrei solo che ci rendessimo conto che con il tipo di società attuale non viviamo bene e non siamo felici.(e che siamo in declino!)

Se cominciassimo tutti ad essere più altruisti e meno egoisti (come si faceva qualche decennio fa!), vivremmo tutti meglio e saremmo tutti più felici!

L'unione fa la forza! Se ognuno pensa solo ai fatti suoi nessuno vive bene!

Se pensassimo più al bene degli altri e a quello collettivo della nostra società vivremmo meglio tutti e saremmo tutti più felici!

Tu non sei felice. Io non sono felice. Ma c'è gente invece che è felice. Proprio ieri leggevo un post su facebook di una ragazza che scriveva che aveva trovato il suo posto nel mondo ed era felice. D'altronde perchè non dovrebbe esserlo. Fa un lavoro che le piace, ha un fidanzato con cui convive, ha degli amici. Non le manca niente per essere felice.
A me sembra che tu idealizzi troppo il passato e che ti focalizzi soli sugli aspetti negativi di oggi.

grey80 04-01-2023 11:04

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2796556)
Tu non sei felice. Io non sono felice. Ma c'è gente invece che è felice. Proprio ieri leggevo un post su facebook di una ragazza che scriveva che aveva trovato il suo posto nel mondo ed era felice. D'altronde perchè non dovrebbe esserlo. Fa un lavoro che le piace, ha un fidanzato con cui convive, ha degli amici. Non le manca niente per essere felice.
A me sembra che tu idealizzi troppo il passato e che ti focalizzi soli sugli aspetti negativi di oggi.

Io sto bene con me stesso e sono felice in realtà!

Anche se sono single sto bene lo stesso e non me ne importa più di tanto, l'ho scritto più volte!

Penso che invece, moltissime persone, anche accoppiate, in realtà non sono felici! Le sento tutti i giorni lamentarsi di cose ridicole!

Prima si viveva meglio! Chi ha vissuto gli anni d'oro lo sa! E ho conosciuto tante persone che giovani in quel periodo lo rimpiangono!

Warlordmaniac 04-01-2023 11:20

Re: Per le ragazze:La ricerca della chimica o della scintilla. Come selezionano le do
 
Ancora oggi l’umanità sembra molto lontana da una condizione di equilibrio sociale, economico, culturale e psicosomatico, com’è attestato, al di là delle guerre e delle violenze, da una quota di sofferenza che nei paesi avanzati o emergenti è prevalentemente psico-somatica (ansia, depressione, ecc.), negli altri somato-psichica (fame, miseria, ecc.). (da "Il mostro di belle speranze")

Luigi Anepeta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.